Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Astharte_Salai   Capitolo: 8
Non gli ci era voluto molto, per riuscire a comprendere cosa fosse quella sensazione che gli offuscava la ragione, ogni volta che l’amico gli sorrideva. Yota era di una bellezza angelica, modesto, puro oltre ogni dire, privo di peccato o cattiveria. Era come un bimbo, nel corpo di un giovane uomo.
Quando lo guardava, Haki sentiva il bisogno di proteggerlo, da tutto e da tutti.
Ormai erano otto anni che si conoscevano. Si chiedeva spesso se, prima o poi l’amore avrebbe avuto una scadenza, e allora lui sarebbe rimasto il suo primo amore, l’unico colpo di fulmine della sua esistenza.
***
Hajime si era scoperto innamorato di Yota da un giorno all'altro, senza nessun motivo scatenante, forse perché il suo sentimento era stato coltivato per interi anni prima di decidersi a sbocciare, ma da allora non lo aveva mai abbandonato. Aveva giurato a se stesso, che mai più avrebbe toccato un corpo prima di essersi dichiarato a Yota. Se il suo cuore era occupato, allora il corpo poteva restare in attesa del suo tesoro prezioso. Poi, era arrivato Haki, un giorno, dal nulla.
***
STORIA INTERROTTA MOMENTANEAMENTE.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Astharte_Salai