Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: UnoQualunque    22/12/2017    2 recensioni
Ho ritrovato da poco questo frammento di lettera che scrissi circa un anno fa che purtroppo non ho mai avuto il coraggio di consegnare.Ho pensato di pubblicarla per non farla rimanere solo un ricordo doloroso nella mia testa.Scusate per la punteggiatura che non è mai stata il mio forte, forse perchè scrivo principalmente pensieri, e per l'improvvisa interruzione nel finale ma come detto nel titolo è un frammento, che non ho avuta la forza di completare e che voglio riportare così come l'ho ritrovato, senza alcuna modifica.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero di non sembrare più stupido di quanto mi sento in questo momento a scriverti questa lettera, ma avevo bisogno di dirti un po' di cose e probabilmente di persona non sarei riuscito a spiegarmi bene e avrei fatto un casino come al solito...Vedo questa lettera oltre che come un occasione per farti percepire quello che provo anche un po' forse come uno sfogo personale contro questo mondo e queste persone che assomigliano sempre di più a robot senza emozioni. É da anni che cerco di vivere la vita seguendo solo le sensazioni perchè sono convinto che non mentano mai e perchè tramite queste riesco a riconoscere davvero com'è fatta una persona, riesco a leggerla dentro.Il problema delle sensazioni è che non sono tangibili come questi oggetti materiali che tanto piacciono alle persone e perciò vedo che la gente tende a non affidarsi ad esse e a non ascoltarle addirittura a volte facendo inspiegabilmente l'opposto di quello che in realtà si prova. Sono convinto però che quando ci si trova da soli davanti allo specchio non si possa fuggire da esse ed è per questo che ho deciso di affidarmi a loro ancora una volta poichè anche a costo di fare mille figure di merda non smetterò mai di essere me stesso. Ti scrivo perchè... 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: UnoQualunque