Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Rohan    22/12/2017    5 recensioni
Buongiorno popolo di Efp!
Eccoci qui con una nuova fan fiction sulla coppia che amo: Gohan/Videl.
Questa storia partecipa al contest “Come neve nella notte di Natale” indetto da Nede.
E sì, sono tornata a scrivere per un contest, bellissimo andate a vederlo e partecipate in tanti, indetto dalla mia cara zietta Nede ♥
Gohan e Videl si troveranno, nel periodo natalizio, ad avere dei dissapori non indifferenti.
Ce la faranno a risolvere?
Dal testo del primo capitolo:
[Non avrebbe mai dimenticato l’espressione delusa e ferita della moglie, si era sentito morire in quel momento.
Avrebbe tanto voluto dirle com’erano andate veramente le cose, ma era successo tutto così in fretta che non aveva neanche avuto il tempo di elaborare lui l’accaduto, figurarsi spiegarlo a Videl!]
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick EFP/Forum: Rohan/-Rohan
Titolo: Hai solo bisogno di un bacio
Citazione scelta: "Perché quello che sono l’ho imparato da te, tu che sei la mia risposta senza chiedere niente, per le luci che hai acceso a incendiare l’inverno."
Raiting: Arancione
Genere: Sentimentale, angst, romantico.
Note: Questa storia partecipa al contest “Come neve nella notte di Natale” indetto da Nede.

 
 
 



 
Hai solo bisogno di un bacio






 
In quella fredda sera di dicembre, Videl teneva la testa sulle gambe di Gohan, pronta a vedere il primo episodio di quella serie tv che prometteva già fiumi di lacrime.
Sul tavolino davanti al divano, sulla quale il giovane teneva i piedi, c’erano due tazze di cioccolata fumante, ancora troppo calda per essere bevuta.
Fuori, le luci delle decorazioni natalizie coprivano il chiarore delle stelle e della luna.
Videl aveva messo a dormire la piccola Pan da almeno mezz’ora e i due si stavano godendo quel momento di tranquillità.
Da qualche giorno, però, tra di loro c’era un certo distacco.
Videl non l’aveva ancora ammesso, e non aveva intenzione di farlo, ma Gohan sapeva bene che quel gelo da parte sua era dovuto a quanto successo la settimana prima.
Cocoa l’aveva baciato e lui non aveva avuto il tempo di raccontarle quanto successo che già Barry, senza alcuno scrupolo, si era presentato in casa loro per mostrarle le foto di quanto accaduto.
Non avrebbe mai dimenticato l’espressione delusa e ferita della moglie, si era sentito morire in quel momento.
Avrebbe tanto voluto dirle com’erano andate veramente le cose, ma era successo tutto così in fretta che non aveva neanche avuto il tempo di elaborare lui l’accaduto, figurarsi spiegarlo a Videl!
Lei era stata decisa, strappando di netto quella fotografia, affermando che sicuramente c’era una spiegazione, che lo conosceva bene e sapeva che non avrebbe mai fatto una cosa del genere, ma i suoi occhi erano feriti e lui si sentiva un vero mostro.
Dopo lo scontro con Barry, lei non aveva voluto affrontare l’argomento.
Continuava ad affermare che stesse andando tutto bene, che non c’era alcun problema di cui discutere e lui, a malincuore, aveva accettato, pensando che parlarne l’avrebbe ferita ancora di più.
Eppure, il non sapere tutta la storia la stava logorando dentro, e ogni giorno si allontanavano sempre di più.
Era come se fosse divisa in due parti: una voleva sapere anche il minimo dettaglio di quella sera e l’altra aveva paura di ascoltare, perché sapeva che anche la minima parola avrebbe colpito il suo cuore con tanti piccoli e appuntiti aghi.
E lei non era così forte da poterlo sopportare.
Pensava di sì, fino a qualche anno prima avrebbe preso a schiaffi Gohan e l’avrebbe costretto a dirgli tutto torturandolo con ogni mezzo possibile, ma era cambiata, era cresciuta, era maturata, ma soprattutto si era rammollita.
Una piccola, minuscola, microscopica parte di lei aveva paura di aver dato fiducia alla persona sbagliata e che in realtà l’avesse tradita.
Aveva paura di scoprire che suo marito, il padre di sua figlia, fosse un traditore.
Preferiva non saperlo, preferiva rimanere all’oscuro di tutto e nascondere quel brutto episodio in un angolino nascosto non nel suo cuore ma nel suo cervello.
Gohan le accarezzò la testa con una mano, sospirando. «This is us» lesse a bassa voce, il titolo. «Farai piangere anche me?» chiese con un mezzo sorriso, abbassandosi a guardare la moglie.
Lei fece spallucce. «Lo spero» ammise, guadagnandosi una linguaccia.
L’episodio partì e una donna incinta che ballava, con in mano un dolcetto, per suo marito, fecero sorridere i due sposi.
Sembravano così felici, loro.
Senza pensarci due volte, Gohan fece quello che in genere facevano sempre quando guardavano qualcosa insieme: commentare l’aspetto dei protagonisti. «Però, se non fosse incinta…» alluse.
Videl si strinse appena nelle spalle. «A quanto pare ti piacciono un sacco le castane, vero Gohan?» chiese con tono velenoso, mordendosi subito dopo la lingua.
Sapeva benissimo a cosa stesse alludendo, eppure fece finta di non capire. «Che intendi?» domandò di rimando lui, infatti.
«Nulla, niente di niente. Scusa ma non ho più voglia di vedere queste serie con te» disse a bassa voce alzandosi. «Vado a letto, se vuoi continua a vederla da solo» continuò, facendo un passo per andare via.
Gohan la bloccò per un polso, aggrottando la fronte. «Non l’abbiamo neanche iniziata, ancora» le fece notare.
Lei scosse la testa, liberandosi della sua debole presa, dirigendosi in camera da letto.
Non voleva affrontare l’argomento, ma aveva una gran voglia di prenderlo a pugni, ma non poteva farlo senza dargli un motivo valido, quindi la scelta migliore era andare a dormire.
Così, forse, i suoi nervi si sarebbero placati e avrebbe deciso cosa fare a mente più lucida.
In fondo, si sa, la notte porta consiglio…
 
 
























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti e benvenuti in questa nuova scoppiettante -come il fuoco in un camino (?????)- storia.
Sarà scoppiettante davvero? Non lo sssso.
Comunque sia, so che il primo capitolo è breve, ma, a parte che non so scrivere capitoli lunghi, è un po' un prologo diciamo quindi vabbè oh è natale siate buoni e lasciatemela passare (?)
Comunque sia, poco si è parlato qui, di quello che potrebbe essere successo dopo quella maledetta foto (se non siete a passo con Super, succede nell'episodio 70 e qualcosa (?)) di Cocoa che bacia Gohan.
E niente, questa mi è sembrata l'occasione giusta per mettere un po' in evidenza quello che ha provato la povera Videl, nonostante con Barry si sia mostrata forte, dentro si sarà sentita morire.
Personalmente avrei fatto come lei, ma appena Barry se ne fosse andato sarei andato a prendere a sberle Gohan, finendo di picchiarlo nel duemilaeMAI.
Ma comunque sia, spero che vi piaccia e mi facciate sapere cosa ne pensate ♥

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan