Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: shilyss   Capitolo: 1
"Un motivo estremamente serio mi ha spinto a cercarti – aspettarti, tutto questo tempo.”
Sul viso affilato del dio degli inganni sparì ogni traccia di facezia, eccezion fatta per la luce brillante che gli illuminava lo sguardo. “Parla, allora,” disse sfilandosi rapido i guanti di pelle. “Presumo tu abbia bisogno del mio aiuto, anche se sarebbe più corretto dire dei miei servigi,” ghignò tetramente.
Sapeva di essere indispensabile ai sovrani di Vanheim. Mille e mille volte le sue trovate astute e i suoi piani brillanti avevano salvato la Casa di Njord da invasioni e guerre, consentendogli finanche di tener testa ai fieri Aesir dalle armi dorate.

È l'inizio di un sottile gioco politico? Una subdola manovra del dio degli inganni per usurpare il trono di Vanheim, portata avanti con pazienza per mesi o una bugia confezionata così bene da sembrare reale? Il sorriso ambiguo di Loki pare suggerire che la realtà, semplicemente, non esiste. O forse sì…
Rating alzato a Rosso.
Personaggi: Altri, Loki, Sigyn, Thor
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Thor
Vai alla pagina dell'autore: shilyss