Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Crystal25396    23/12/2017    1 recensioni
Solo il Sommo Shinigami e un Death the Kid di appena due anni.
- - -
Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp.
Casella 21: Scrivi un missing moments fluff. "Hai visto? Nevica!". No ship.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Death the Kid, Sommo Shinigami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp.
Casella 21: Scrivi un missing moments fluff. "Hai visto? Nevica!". No ship.

 


RICORDI DI UN INVERNO LONTANO

 
 
  «Guarda, Kid!» esclamò Shinigami mentre teneva fra le braccia un bambino di circa due anni, il corpo avvolto in un cappottino nero e la testa fasciata in un cappellino, su cui era ricamata la maschera dello Shinigami. Con la mano libera, il Dio della Morte allungò un dito per indicare il cielo, quel cielo che raramente poteva vedere con i suoi occhi, ma che per una volta aveva deciso di imprimere bene nella sua mente. Non poteva lasciare Death City, questo lo sapeva bene, e non era neanche da lui uscire dalla sua stanza e farsi vedere tranquillamente in giro, ma quella volta nulla avrebbe potuto impedirgli di stare, anche se per pochi minuti, su uno dei terrazzi della Shibusen in compagnia di suo figlio, che con occhi sgranati di puro stupore, guardava quello straordinario spettacolo della natura a cui assisteva per la prima volta.

  Shinigami ridacchiò divertito nel vedere Kid scuotere il capo infastidito da un piccolo fiocco che gli si era posato sul nasino, e con amore lo strinse ancora di più a sé per proteggerlo dal freddo invernale, tornando poi a sollevare lo sguardo verso l’alto.
  «Hai visto? Nevica!»
 
 

 


 
 
***
Angolo dell’Autore
Una piccola flash scritta per il Calendario dell’Avvento del gruppo “Il Giardino di EFP” è stato il pretesto per far si che esordissi in questo fandom. Tra l’altro, sono una novellina proprio nell’ambito Soul Eater, perché ho visto l’anime per la prima volta solo poche settimane fa.
Spero che questa piccola storiella vi sia piaciuta e se volete, vi invito a seguirmi sulla mia pagina Facebook, dove tengo aggiornati sulle pubblicazioni e posto i miei disegni (sì, mi spaccio per artista) --> https://www.facebook.com/Crystal25396EFP/

Spero di tornare presto in questa sezione con qualche altra storia.
Alla prossima!
-Crystal-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Crystal25396