Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: MewBecky    22/04/2005    2 recensioni
Le Mew Mew sono apparentemente riuscite a sgominare Profondo Blu: l'alieno torna però sottoforma di una diversa entità, Keeiko spalleggiato da Gary e Xeena, servi che daranno filo da torcere alle nostre eroine. L'amicizia con un nuovo alieno, Ayam, costituirà per il gruppetto un innegabile vantaggio: allo stesso modo metterà in seria difficoltà le ragazze il tradimento di una delle componenti del gruppo di eroine.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 CAPITOLO

Strawberry sorrise debolmente e si alzò in piedi, traballando leggermente per l'eccitazione; Ryan la prese fra le braccia mentre oscillava, aiutandola ad uscire dal caffè.
R: Ti senti bene? Vuoi che ti accompagni a casa?
L'espressione di lei si fece accigliata, preoccupata, mentre una lacrima argentea le rigava il bel viso. Strawberry non era mai stata così disperata ed impotente al tempo stesso.
-Perchè?- Balbettò a mezza bocca, mentre ripiombava fra le braccia dell'amato.
-Perchè io devo soffrire così?
Ryan la guardò negli occhi, affondando le labbra nella sua profumata e soffice guancia.
-Perchè sei la più forte, Strawberry. L'unica in grado di sopportare il peso del compito che ti spetta; e che ti piaccia o no, non può competere a nessun altra delle ragazze Mew Mew. Tu sei la detentrice del Fiocco di luce, l'essenza della forza.
S:-Non mi importa niente del mio compito, Ryan. Se tu mi ami come dici, senza dubbio avresti potuto evitare tutto questo: perchè se eri a conoscenza delle conseguenze del progetto Mew non hai esitato a farci parte di esso? Perchè hai lasciato che succedesse tutto questo?
Io rinuncio al mio potere, Ryan. Rinnego la mia natura e ti dico addio per sempre.
Strawberry gettò a terra la propria arma, il Fiocco del cuore e fissò negli occhi il ragazzo, sdegnata; il suo sguardo di sfida, assorto e soddisfatto al tempo stesso, si spostò quindi sulla propria mano, fra le cui dita affusolate, la ragazza reggeva un tagliente pezzo di vetro. Le sfaccettature dell'oggetto, riflettevano a pieno la luce di quel pomeriggio ormai inoltrato, il cui cielo prossimo al tramonto, aveva assunto acquose sfumature rossastre, che col passare dei secondi, si facevano sempre più intense.
S: -Addio Ryan. Senza il gatto selvatico io non posso esistere, ed è ora che quel povero animale vada a riposo. La farò finita con questa battaglia inutile e sofferta.
E così detto, Strawberry, mosse le dita tamburellanti verso la coscia, la dovè era impressa la voglia che celava il suo potere, lacerandola: con un leggero sfrigolio, il vetro sfiorò la carne con sempre maggior violenza, sino ad entrarvi.
Cupi schizzi rossastri di sangue, imbrattarono gli shorts bianchi che Strawberry indossava, raggiungendo perfino il viso di Ryan; la sua pelle bianca, macchiata da quel simbolo inequivocabile di dolore, perse il suo profumo e la morbidezza tutt'a d'un tratto. La ragazza si accasciò al suolo mentre Ryan, sbigottito ed impotente, l'afferrava per le braccia, stringendola a sè nel disperato tentativo di metterla seduta.
R: Strawberry........non lasciarmi!!!! Io ti amo, non posso essere niente senza di te!!!! Sono stato un idiota a mettere a rischio la tua vita e quella della tue compagne per portare a termine questo progetto, lo so; ma noi dovevamo sconfiggere gli alieni, fronteggiare Profondo Blu. Dopo il suo ritorno era divenuto ancora più forte ed era assolutamente necessario che voi foste più forti ed unite che mai!!!! Strawberry, parlami; te ne prego!!!! Senza il potere del gatto di Iriomoto tu non puoi sopravvivere!!!!! Strawberry, perchè l'hai fatto!!!!!!!????????
Hai lacerato il tuo potere, reso vani tutti i nostri sforzi!!!!!!!!
Strawberry, parlami, ti supplico; te ne prego!!!!!!!!! Strawberry......non lasciarmi!!!!!!!! Strawberry...........io ti amo!!!!!!!!!
Le lacrime di Ryan colarono sul viso di Strawberry, imprimendovi un leggero luccichio: i suoi occhi azzurri, stretti a due fessure, trasmettevano a pieno l'essenza del dolore, mandando lampi di disperazione.
Non c'era più niente da fare, per lei o così sembrava.
Le labbra trepidanti di Ryan raggiunsero quelle di Strawberry, stuzzicandole; per un attimo lei parve riaprire gli occhi e sfiorando con delicatezza e dolcezza il viso di lui, poggiò una mano su di esso, per rispondere a quel malinconico bacio d'addio.
S:-Addio Ryan.
E tutto intorno a loro si fermò, mentre Kyle proponeva di portarla nel laboratorio.
QUATTRO MESI PRIMA....................



Pam sorrise altezzosa ad indirizzo dello specchio, contemplando soddisfatta la propria immagine riflessa-. Perfetta. Davvero perfetta, e non lo diceva di certo per vantarsi. No assolutamente.
Aveva ogni cosa al posto giusto, capelli stupendi, un sorriso fantastico e occhi talmente brillanti ed intensi che nessuno si sarebbe mai sognato di contestarli.
Le sue amiche, invece!!!!!!!!
Lory era così alta ed allampanata, stravagante: era sicuramente parecchio carina ma quel suo atteggiamento di timidezza la rendeva un po' insipida; e quegli occhialoni, poi. Così fuorimoda!!!!!!
Quindi c'era Mina, bassina, minuta e terribilmente impicciona. Che razza di piaga!!!!
Per non parlare di Paddy, una mocciosa di cui non aveva mai capito l'utilità!!!! Era sciocca e svolgiata, oltre che inconcludente e non la piantava mai di spaccare i timpani alla gente con quella sua fastidiosa vocetta squillante, tendente a produrre fastidiosi echi. No, non era proprio quello che si diceva interessante dal punto di vista fisico!!!!
Poi c'era Ichigo, cicciotta, sgraziata e senza un briciolo di classe, del tutto priva di qualunque senso della femminilità: eppure così dannatamente, fastidiosamente, irriducibilmente attraente!!!!!
E Pam non poteva fare a meno di detestarla per questo!!!!!!!! Per causa sua ogni sguardo di lui, non era per la sua splendida figura, per la bellezza di cui la Mew Mew dal dna del lupo poteva indubbiamente disporre; no!!!!!!! Era per Strawberry, la sgraziata gattina infinitamente dolce e maldestra, terribilmente carina nella sua spiegazzata uniforme, fastidiosamente propensa a crogiolarsi nella sua superficiale allegria!!!!
Bah!!! Perchè Ryan non si interessava a lei, Pam Fujiwara, bellissima modella aspirante attrice di quindici anni, dalla notevole statura e il sorriso vincente? Perchè preferiva a lei quella sciatta mocciosetta senza pregi, la cui unica qualità era la contagiosa risata? Ammirava Strawberry; per la sua forza, il suo coraggio. Ma la detestava per la sua ingenuità, il potere che esercitava su Ryan.
Inoltre, non aveva tempo per trovare una risposta a quel quesito; no.
Ryan la stava chiamando, aveva indetto una riunione per le quattro al laboratorio, a cui ognuna delle ragazze aveva avuto l'ordine di partecipare: sembrava piuttosto grave la natura di quel colloquio e lei non avrebbe di certo contraddetto il suo amato ragazzo ideale.
Sapeva quanto si preoccupava per il ritorno degli alieni e quanto desiderasse la loro attenzione e sveltezza: così Pam si rassegnò a raggiungere la rivale e le altre ragazze nel laboratorio.
Chissà che non fosse la volta buon in cui, lui avrebbe potuto notarla.


Pam la guardava in modo strano da qualche mese ormai; forse da un paio di settimane.
O magari, quelle sue occhiate le aveva sempre ricevute e non se ne era mai accorta.
Strawberry si sorprese a rimuginare su quello strano fatto, mentre lavorava senza sosta appresso a Kyle già da qualche ora, attendendo di servire il frappè che il ragazzo stava preparando: che strano!!!!
Perchè Pam avrebbe dovuto avercela con lei?
Non le sembrava di averle fatto nulla di male, ma poteva anche sbagliarsi: a volte la sua esuberanza la portava a dire cose che non pensava davvero, o peggio ad esagerare nelle sue manifestazioni di senso dell'umorismo, rivolgendo ad altri battute che a lei parevano innocenti, ma che questi avrebbero potuto, in effetti, considerare sgarbate.
Era da prendere in considerazione l'ipotesi che Strawberry avesse offeso Pam, il cui smisurato orgoglio di modella e stella dello spettacolo, era più volte riemerso in alcune occasioni.
Ma non aveva tempo di pensare: Ryan la stava stuzzicando da qualche ora, ripetendole insistentemente di raggiungerlo in laboratorio con le altre. Chissà che cosa voleva!!!!???? Desiderava forse avvertirle di qualche problema legato alla ricomparsa di Profondo Blu?
Magari del suo stesso, improbabile ritorno? No, stava esagerando. Come al solito lavorava troppo di fantasia.
Per risolvere i dubbi, solo una cosa sarebbe stata utile da fare: precipitarsi in laboratorio e raggiungere al più presto Ryan, Kyle e le altre.


R:- Muoviti, gattina: o farai tardi!!!!!!! Ti devo forse schiodare di peso da quella sedia?
PAD:- Peso? A proposito di peso, Strawberry mi ha recentemente confidato di essere ingrassata circa tre kili a forza di mangiarsi i dolci di Kyl.............-
S:- Miaaaaaaah!!!!!!!! Mieooooooowwww!!!! Paddy, ma che dici!? Hai la febbre, scotti: stai delirando!!!!!!!!!
(Abbassando la voce con fare da cospiratrice, dopo aver trascinato Paddy dietro l'angolo)
S:- Ma ti sembrano cose da dire, razza di traditrice!!!??? Era un segreto, non una cosa da divulgare pubblicamente!!!!!!!!
(Facendo finta di capire, svolta l'angolo)
Pad:- Ah, già: i kili non erano tre: erano quattro!!!!!!!! Anzi, cinque!!!!!!
S:- Miaaaaaaahhhh!!!!!!!!!!! Mieoooooooow!!!!!!!!!! Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!
M:- C'era da aspettarselo:i popolani come Strabwerry non fanno che abbuffarsi davanti a pasti sostanziosi!!!!!!! E' ovvio che poi ingrassano come porcelli!!!!!!!! Non è vero, Strawberry mia cara?
S:- Non è affatto vero, Mina!!!!! Lory, Pam: difendetemi almeno voi, da queste cattivone!!!!!!!!!
P:- No comment. Cavatela da sola.
Cala il gelo al caffè.
S:- Wow, che freddezza!!!!!!! Brrr!!!!!!
L:- Non preoccuparti, Strawberry. Ingrassare è più che normale e poi nascondi bene i kili di troppo!!!!!!!! Sai, ti invidio!!!!!!!
S:- Grazie Lory, almeno tu!!!!! Cosa? Kili di troppo? Ma....non è....affatto....
R:- Basta fare casino, voialtre!!!!!! Seguitemi in laboratorio e piantatela di cianciare, chiaro???????
(Puntandogli il dito contro e facendo una faccia indignata)
S:- Agli ordini tiranno!!!!! Tzè!!!!! Per tua informazione, non stavamo affatto cianciando, ma solo affrontando con maturità alcuni problemi da donne!!!!!!!
R:- Tu stai zitta, cicciona!!!!!
S:- Perchè!!!!!!!!!!!!!!!???????????????? Sono stata marchiata come una cicciona a vita!!!!!! Non è giusto!!!!!!!!!!!!! Sigh, sigh!!!!!!!!!
R:- Zitta e seguimi.

Ha apparentemente termine la solita giornata di ordinaria euforia al Caffè Mew Mew................ma cosa dovrà dire Ryan alle ragazze della squadra Mew Mew (Strawberry, Mina, Lory, Pam e Paddy)?
Cosa mostrerà loro Kyle? Forse nuove tecniche di combattimento?
Profondo Blue ritornerà? Lo scoprirete nella prossima, schifosa puntata!!!!!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: MewBecky