Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Ricorda la storia  |      
Autore: Aladidragocchiodiluce    23/12/2017    2 recensioni
Che ha combinato Starscream per essere inseguito dal proprio leader?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Decepticon, Megatron, Starscream
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Starscraem ansimava.

Aveva da poco seminato Megatron attraverso i corridoi della Nemesiss.

Ma non era acora al sicuro!

Doveva trovare un buon nascondiglio, forse in sala motori sarebbe stato salvo.

Il seeker sporse leggermente la testa per sbirciare nei corridoi.

Erano deserti, perfetto.

Avanzò cercando di fare il meno rumore possibile, mancava poco alla salvezza.

-Ecco dov'eri finito!-

Era Megatron!

E stavo proprio davanti alla sala motori!

Starcream girò i tacchi e corse nella direzione opposta, assumendo la forma jet per andare più veloce.

-FERMATI SUBITO!-Gli urlò dietro il suo leader.

“ Non ci penso nemmeno! “Pensò l'argentato.

Una volta guadagnata la giusta distanza, il seeker riassunse il suo normale aspetto e entrò nella prima stanza che trovò.

Essa si rivelò essere la med Bay dove lo accolse lo sguardo sorpreso di Knockout, intento a leggere un datapad.

-Starscream? Che ci fai qui?-Gli chiese.

-Megatron mi sta inseguendo!-Sintetizzò l'argentato, guardandosi le spalle, temendo che stesse arrivando.

Il bot rosso non trattenne un sorriso.

-E' per quello, vero?-

-Si ma ora nascondimi!-

Il medico decepticon indicò un armadio in cui teneva delle scorte di energon quasi vuoto e il seeker vi si chiuse dentro.

Era un po' scomodo, ma era al sicuro.

Proprio nel momento in cui chiudeva le ante, Megatron fece il suo ingresso.

-Hai visto Starscraem?-Chiese a KO.

-No, sono appena entrato.-Rispose.

Il mech si guardò in giro e stava per uscire quando udì un rumore dall'armadio.

Il povero Starscraem, nel tentativo di trovare una posizione più comoda, si era inzuccato con una mensola che sorreggeva degli attrezzi.

Ormai il danno era fatto, Megatron aprì l'armadio e vi trovò il povero seeker.

-Ecco dov'eri!-Esclamò, afferrandolo per un braccio per tirarlo fuori.

L'argentato si oppose con tutte le sue forze, ma Megatron era più forte di lui e riuscì a trascinarlo via.

-Preparo il necessario.-Disse il bot rosso.

Starscream tentò inutilmente di aggrapparsi al pavimento con gli artigli mentre veniva trascinato via per un piede.

Rivolse un ultimo sguardo d'aiuto al medico, prima di uscire dalla stanza.


 

-CONCIATO COSì NON VADO!-Strillò Starscream.

-Datti una mossa!

L'anno scorso toccava a me e non ho fatto tutte queste storie!-Ordinò Megatron.

Il seeker aveva addosso un vestito rosso, un cappello dello stesso colore con un papion bianco e una sorta di barba finta.

Esatto, fra i decepticon il Natale si festeggiava così: a turno, uno degli ufficiali si travestiva da Babbo Natale e distribuiva i regali precedentemente preparati da Knockout.

L'unico problema era che quest'anno toccava a Starscraem farlo e quest'ultimo non voleva proprio saperne!

Stano a dirsi, ma Megatron ha salvato la situazione.


 


 


 

Angolo autrice

Speciale di Natale che avevo in mente da un po' XD

Spero vi abbia fatto sorridere^^

BUONE FESTE!


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce