Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: sunshine111    25/06/2009    2 recensioni
Questa è in assoluto la mia prima fanfic, se si esclude la drabble che ho scritto per il contest nel forum Huddy. La fanfic non parla di un argomento "originale", se così si può chiamare...visto che alcune prima di me hanno scritto/stanno scrivendo fanfic su questo argomento. Spero di aver rispettato il carettere del personaggio e che la storia non risulti troppo banale. Detto questa mi ritiro pronta a prendere pomodori in facciaXD!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt">Il mondo ti sta crollando addosso.

Non ci credi, semplicemente non te ne capaciti. Eppure...

Eppure Wilson ti è sembrato così sincero, non avrebbe nessun motivo per mentirti. Ti fidi di lui, è un buon amico.

Ma in questo momento sei arrabbiata, arrabbiata con lui. Come ha potuto nasconderti una cosa del genere?

Non ti bastava un House rinchiuso in un ospedale psichiatrico ma bensì un House rinchiuso in un ospedale psichiatrico che ha immaginato di...

 

"Ho fatto sesso con Lisa Cuddy!"

 

 

...di fare sesso con te.

"Non vorrebe che lo vedessi i quelle condizioni"

 ti aveva detto per dissuadeti dall'andarlo a trovare.

Prima che ti raccontasse o meglio, prima che lo mettessi sotto torchio, avevi provato a chiamarlo ma appena il telefono squillava tu riagganciavi.

Hai provato a chiamarlo un attimo fa ma hai riagganciato, nuovamente.

Perchè adesso non puoi presentarti da lui e fare finta di niente, che fra voi non sia successo niente,

anche se lui non sa che tu sai...forse l'immagina. Anche se, ammettilo, muori dalla voglia di vederlo.

L'ultima immagine di lui che ricordi risale a quel giorno di ormai nove mesi fà quando eravate nello studio di Wilson.

E' bastato uno sguardo, un solo sguardo a Wilson per capire tutto.

Poi una miriade di immagini confuse e un gran mal di testa. Basta.

Ma edesso no sai che fare, non sai quale sia la cosa o la scelta giusta da fare, forse perchè...non c'è ne una.

Ma le cose non possono rimanere così, questo è sicuro.

Ma devi fare qualcosa, assolutamente o chiarirete quando lui uscirà.

Perchè uscirà, ne sei sicura...ti fidi di lui anche se, in questo caso, non si tratta di fiducia.

Da quello che ti ha detto Wilson, i medici non sanno cosa abbia.

Non hanno la più minima idea, non presenta nessun danno.

Se si tralascia il fatto che vede l'ex ragazza morta del suo migliore amico, il suo ex assistente che si è suicidato ed hai immaginato di andare a letto con il suo capo: Tu.

Ed un eventuale vita senza lui non riesci proprio ad immaginarla.

Perchè nonostante ti abbia fatto arrabiare, soffrire e umiliato tu hai bisogno di lui, è una parte di te.

Un esistenza senza lui sarebbe...sarebbe piatta, una vita piatta e monotona.

Vivere senza le sue frecciatine, i suoi discordi, i suoi gesti no avrebbe più lo stesso valore.

Perchè la sola cosa che ti rimarrebbe di lui sarebbe quel solo ed unico bacio scambiato come un dono in un momento difficile ma voluto.

Voluto da entrambi.

Ed il ricordo delle sue labbra, il sapore della sua lingua, il suo profumo e le sue possenti braccia che ti stringevano...ti fa stre male.

Perchè ti mancherebbe il suo sguardo, malizioso a volte, ma che dice tutto.

Uno sguardo che cela discorsi, cose mai dette...perchè fra voi è sempre stato così.

Ed il solo pensiero di lui in quel posto ti rattrista enormemente perchè lui è un uomo gragile, forse il più fragile che conosci.

Perchè dietro quella maschera che si è costruito durante gli anni, una maschera distaccata e fredda, non c'è traccia del cinico, bastardo e misantropo Dr. Gregory House.

Perchè, ammettilo Lisa Cuddy, sei follemente innamorata di lui.

 

Grazie a Tigre94 e a ChrisP per la recensione e per gli appunti, sono davvero contenta che vi sia piaciuta.

Spero che adesso la lettura venga più facile!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: sunshine111