Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Miwako_chan    25/12/2017    10 recensioni
Che cos'è il Natale per Naruto? È una storia fatta di migliori amici, mondi diversi, attimi di malinconia e calore.
Questa raccolta partecipa alla sfida delle Drabble dell’Avvento, indetta dal gruppo Facebook SASUNARU FanFiction Italia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FanFiction di Natale


#25 FanFiction di Natale


“Sei ancora a letto? Basta dannazione, alzati!”

“Sta’ zitta.” Bisbiglia Karin. Gli occhiali riflettono l’immagine luminosa dello schermo del portatile. “Venticinque drabble in ventiquattro ore, capisci il problema?”

“Di che diavolo stai parlando?”

Karin continua a digitare freneticamente sulla tastiera. “I malvagi admin pubblicano un prompt di merda ogni ora. Vogliono testare la nostra capacità d’improvvisazione.”

Sakura lascia cadere lo sguardo sulle tette della compagna, senza reggiseno e con indosso una striminzita canottiera. “Non è così che immaginavo di passare il Natale.” Mormora demoralizzata, intrufolando le dita nella chioma rossa.

Karin per la prima volta alza lo sguardo su Sakura. “Anche Strawberry e Kisshu meritano un buon Natale.”

[110 parole]


  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miwako_chan