Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    26/12/2017    1 recensioni
mi guarda dallo specchietto e mi fa un sorriso incoraggiante, >, mi scruta per un secondo, e poi fa quello che odio con il profonde del cuore; esce dalla macchina, per venire ad aprirmi lo sportello, scendo anche io, e ci fermiamo entrambi vicino alla macchina, > mi dice posado una mano sopra la mia.
SEGUITO DELLA FF " HAPPY FATHER'S DAY "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Argent, Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo, è l'ultimo del 2017!
Il prossimo aggiornamento ci sarà nel 2018,
quindi ad anno nuovo.


Chiudo questo anno con una
coppia che io particolarmente.


Buona lettura.


Buon anno nuovo.





 

" Nessuna tempesta può fermare un lupo.
Lui sa rendere ogni cicatrice la sua forza più grande "






STILES






 






Un raggio di sole mi sveglia.
Mi ritrovo nudo avvolto fra le lenzuola.
Poso un braccio sul viso a coprirmi gli occhi, e istintivamente faccio un sorriso.
Dentro la stanza c'è odore di casa. Di Derek. Mio marito ha lasciato il suo odore in tutta la camera, coprendo anche quello dei nostri figli, e onestamente la cosa mi piace. Il mio lupo a sentire quell' odore uggiola felice di poter stare insieme al proprio compagno. Già perchè se prima era solo nei miei confronti; adesso è da entrambe le parti e onestamente sono felice. Anche se immagino che mio figlio, mi farà dannare.




Sento la porta aprirsi, e un verso felice di mio figlio, mi fa allargare di più il mio sorriso, sposto il braccio e mi metto a sedere, li guardo; ed entrambi guardano me. Derek decide di posare il piccolo nell' immenso letto,e lentamente gattonando viene verso di me, con i suoi occhi pieni di felicità ma cauti allo stesso tempo, come se avesse paura di qualche cosa.
<< Will tesoro c'è la puoi fare >> dico a mio figlio, Will si blocca per un secondo e poi riprende a sgambettare ancora più cauto, una volta vicino lo prendo in braccio e gli lascio una pernacchia sul pancino. Mi guarda con le sopracciglia aggrottate, e prende una ciocca di capelli e la tira, come se quello che ho appena fatto non gli sia piaciuto. Tipico degli Hale, dimostrazioni di affetto zero.
Solo in quel momento mi accorgo che Derek si è messo a sedere in fondo al letto, lo guardo confuso e non capisco perchè sia così serio e arrabbiato. Penso che l' odore della rabbia l'abbia sentita pure Tom Bonnet.


<< Der? >> domando, mi guarda con quei gli occhi freddi e fa un respiro profondo. << Mi dispiace Stiles, ma sarai controllato a vista. Il bambino che porti in grembo, non ti fa avere il controllo del tuo lupo, secondo Deaton quando nascerà prenderà le sembianze di una volpe. Alan mi ha detto che quando il Nogtsune si è impossesato di te, eri stressato, perchè pensavi di avere la malattia di tua madre. A quanto quella piccola parte della tua mente che dovrebbe essere chiusa, non lo è, o forse secondo entrambi stai facendo quello che faceva Laura quando era nel grembo di mia madre. Mio zio una volta mi ha detto che quando mia madre aspettava Laura, mia madre sotto forma di lupo si è recata in quel posto dove siamo andati quando aspettavi Will. Io mi auguro che sia come dice mio zio. Non ti offendere, ma una guerra con un Nogtsune è l' ultima cosa che vogliamo. Non obbligarmi a scontrarmi con te. Non mentre aspetti nostro figlio. Non voglio rivivere una parte dolorosa della mia vita. Non lo fare >> lo guardo con le lacrime agli occhi, e penso che quello che ho fatto.


Non avrei mai dovuto farlo. Andare al mare, non è stata una decisione saggia. Ma non ero in me, era come se il piccolo o forse io, avessimo bisogno del mare. Perchè quando non c'è Derek ci sentiamo soli. Non mi succede quando sono con lui. Perchè è lui che non mi fa senitre solo, avvolgendomi con le sue possenti braccia.


E se fosse come dice lui? Se si fosse ripresentato il Nogtsune?
Quel mostro si nutre di dolore e caos. E io non voglio questo per la mia famiglia. << Se dovesse esserci di mezzo il Nogtsune, io non voglio far del male a nessuno. Sopratutto a te. Perchè se fosse così, la prima persona da cui prenderei dolore e da te, e da tutto quello che è successo prima che io te ci mettessimo insieme. Ecco perchè Chris mi ucciderà se fosse così. Non è scelta a cui si può contrattare. Chris farà quello che è più giusto >> gli dico senza neanche guardarlo in faccia. Emette un ringhio furioso, che per la prima volta Will si mette a piangere. Derek si alza ed esce sbattendo la porta. << Shh piccolo non è successo nulla >> dico più a me stesso, che a mio figlio.








NDA:




Capitolo corto e sadico. :) scusate ma sono impegnata e non volevo farcìvi aspettare ancora molto. Purtroppo queste vacanze di natale sarò piena di impegni, quindi se ne riparla di aggiornare al 9 o 10 gennaio. Sorry :( Questo sarà l' ultimo capitolo. Sul mio profilo troverete la terza parte.
Detto questo, spero che lasciate una piccolissima recensione e posiate le armi da guerra.


Vi lovvo anche io <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy