Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Saranghae_JongKey    26/12/2017    4 recensioni
Ti ho amato e ti amerò per sempre incondizionatamente, Kim Jonghyun.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jonghyun
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio piccolo angelo, 
Stai bene lassù, nel cielo?
Ci sei anche tu, tra le stelle che vedo brillare? Quale sei? Quella più luminosa? Quella più solitaria? Quale?
Anche adesso, mi stai guardando? Ci stai guardando?
Mi manchi così tanto, Jonghyun.
Sento come se mi avesse lasciato un mio caro amico, un confidente che mi ascoltava e che mi faceva compagnia quando nessuno sembrava volermi stare accanto.
Hai lasciato un vuoto, un vuoto che mi spaventa e che mi fa stare bene allo stesso tempo.
Un vuoto che voglio riempire nuovamente di te, solo e soltanto di te. 
Ho cercato di farmi forza, mi sono detta che sei felice, che stai bene, che hai meno paura, che sei più leggero ma..mi manchi.
Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto, un sorriso si apre sempre sul mio volto.
E' il sorriso di chi ripensa ai vecchi tempi, ai vecchi amici..
Eppure sono passati solo tre anni.
Avrei voluto conoscerti molto tempo prima, sai?
Non dico che ti avrei amato di più.
Ti ho amato con tutto il mio cuore, senza alcun freno, senza rimpianto. Solo amore.
Eppure, mi sarebbe piaciuto vederti crescere e crescere con te.
E forse io l'ho fatto, forse io sono cresciuta con te; mi hai accompagnata nel tempo da ragazzina di 15 anni ad una quasi donna di 18.
C'eri durante le incertezze, le paure dell'età, le gioie, le lacrime, i sorrisi..tu c'eri. 
Tu ci sei.
Era l'inizio del 2015, sai? La prima volta che ho visto 5 strani ragazzi.
Pochi giorni dall'inizio dell'anno. Tante aspettative.
Siete arrivati con un'ondata di colore.
SHINee.
Era una parodia di Ring Ding Dong quella che vidi, ne fui talmente divertita che andai subito su YouTube, vi trovai.
Non me lo aspettavo, lo sai? Io non mi aspettavo che da una semplice curiosità dovuta ad una parodia, la mia vita avrebbe assunto un senso diverso, una direzione diversa.
Ho cercato di recuperare i 7 anni persi in pochi mesi, più vi ascoltavo, più vi conoscevo e più vi sentivo parte di me. Vi sento parte di me.
Forse ti sembrerà assurdo, ma sei davvero dentro di me; sei dentro il mio cuore, Jonghyun.
Sento la tua voce nelle mie orecchie anche quando non c'è musica, vedo il tuo sorriso anche quando sono sola e al buio, sento la tua risata anche quando c'è solo il silenzio a farmi compagnia, sento il tuo amore e la tua presenza anche quando mi rendo conto che non ci sei più.
Quando mi rendo conto che non sentirò più la tua voce.
Quando mi rendo conto che non vedrò più nascere un sorriso nel tuo volto.
Quando mi rendo conto che non sentirò più la tua risata.
E fa male, fa tanto male.
Ma tu ci sei. Tu ci sarai sempre.
Questa certezza mi riempie il cuore.
E ascolterò la tua voce fin quando le mie orecchie non ne avranno abbastanza e anche dopo, perchè il ricordo di un angelo che mi sussurra vicino sarà sempre con me.
E ogni giornò guarderò il tuo sorriso, custodirò quell'immagine dentro di me, come il più prezioso dei tesori, il ricordo più bello.
E farò della tua risata, la mia risata.
Sai Jonghyun, non sono mai stata particolarmente credente, eppure ogni notte e ogni mattina prego che quel paradiso esista, prego che tu sia lì e che tu sia felice, prego perchè tu capisca quanto tu sia stato amato e quanto tu lo sia anche adesso.
Prego che la tua famiglia stia bene e in salute, prego che il dolore della tua perdita non superi la gioia di averti avuto accanto.
Spero che Jinki non si senta in colpa, spero che il tempo possa essergli amico, aiutandolo a superare il dolore.
Spero che Kibum non si senta troppo solo, spero che possa continuare a vivere felicemente e al massimo, come da lui promesso, in modo da potersi sentir dire da te che, anche lui, ha fatto un buon lavoro.
Spero che Minho continui ad essere forte e che continui a credere incondizionatamente nell'amicizia che ha sempre legato tutti e 5, spero che la paura di perdere persone a lui care non si faccia strada lungo di lui, spero possa ricordarti con gioia.
Spero che Taemin non si senta abbandonato, spero lui sappia che molte persone lo amano incondizionatamente, spero possa riprendersi.
Spero, spero e spero ancora, Jonghyun.
Spero soprattutto che tutti voi possiate trovare la felicità.

Mi mancherai per sempre.
Grazie per tutto, grazie per ogni singolo momento insieme.
Sono fiera di te.
Sono fiera di me stessa per amare un angelo.
Riposa in pace, fai splendere ogni notte la luna.
Hai lavorato sodo, Kim Jonghyun.

N. 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi scuso per aver pubblicato questa "lettera" in questa sezione.
Se dovesse dare fastidio, non esiterei ad eliminarla.
Avevo bisogno di scrivergli, avevo bisogno di qualcuno che riuscisse a capirmi..mi scuso per aver pensato a questo, ma mi sembrava l'unico modo.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Saranghae_JongKey