Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ShiroHime    27/12/2017    1 recensioni
Ho qualcosa da raccontarti, ci tenevo a dirtelo di persona, guardandoti negli occhi. Quegli occhi che ho sempre amato così tanto...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vieni, sediamoci un po’, parliamo come non ci parliamo da tempo. Ho qualcosa da raccontarti, è davvero importante. E ci tenevo a dirtelo così, guardandoti negli occhi.
Ho trovato una persona.
Una persona che ama fotografarmi in qualunque momento. Lui adora tenermi vicino, annulla o modifica per me o in funzione di me qualunque impegno.
In macchina, da quando mi conosce, ha sempre una scatola piena zeppa delle mie barrette di cioccolato preferite, che poi sono anche le tue! 
Ho trovato una persona che mi porta un fiore di campo quando ho il ciclo ed una rosa ogni volta che mi sento insicura. Che affronta la mia immaturità con un abbraccio e la mia innata drammaticità con le carezze. 
Lui studia con me, sai? Ci facciamo compagnia, ci sproniamo, ci baciamo, ci spogliamo e poi torniamo sui libri. Studiare non è mai stato così piacevole e proficuo.
La prima volta che mi ha preso per mano, tremava.
La prima volta che mi ha baciato, sorrideva.
La prima volta che abbiamo fatto l’amore, non ha mai smesso di guardarmi negli occhi.
Il suo odore mi ricorda la vaniglia, l’incavo del collo è all’altezza giusta per me e i nostri corpi combaciano alla perfezione. 
Ha le mani sempre calde e la barba bella morbida.
Ama sussurrarmi all’orecchio parole che mi infiammano l’animo, ed io non ho paura di mostrarmi.
Non ho paura di dirgli che voglio vederlo per tenerlo stretto tra le mie gambe, o di dirgli che voglio uscire a fare una passeggiata. O ancora, non ho paura di dirgli che mi manca anche se ci siamo salutati cinque minuti prima, perché so di mancare anche a lui. 
Ho trovato una persona che apprezza i miei amici quasi quanto me, che vuole conoscerli, che non pretende siano diversi, che accetta il loro carattere particolare quanto il mio.
È perfetto, vero?
C’è solo un piccolo, piccolissimo particolare che non mi va proprio a genio.
Questa persona non sei tu. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ShiroHime