Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: LollipopEFP    27/12/2017    1 recensioni
È il 25 aprile 2015.
Ian sta per sposare la sua nuova compagna Nikki Reed.
Il gran giorno è arrivato e nulla sembra essere fuori posto per la giovane donna ad un passo all'altare.
Non la pensa così il futuro sposo, Ian. O almeno la pensava così prima di rivedere l’unica persona che è sempre stata in grado di mettere in discussione ogni sua certezza. Looch.
Rivedere Nina, l’amore più importante della sua vita, dopo mesi di assenza ha riportato a galla dubbi, segreti e sentimenti celati dalla distanza e da un muro di indifferenza reciproca.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GENNAIO 2015



"Lontano dagli occhi lontano dal cuore", dicevano.

Chi sostiene questo proverbio non si è mai perso in quelli di Ian.

Io l'ho fatto innumerevoli volte e per tanto tempo.

Consapevole del magnetismo dei suoi occhi, durante i litigi più pesanti riusciva a mantenere il contatto visivo per annebbiarmi la mente e lasciar correre ogni malafatta.

Nessuno aveva un simile potere su di me, se non lui.

Vederlo è stato un errore grande. La lontananza non ha liberato il mio cuore dal suo ricordo e la mente non ha ancora dimenticato la potenza del suo sguardo.

Mi sposo.mi ha detto convinto, sicuro di sé, della sua scelta e dell’amore per Nikki.Il 25 aprile. E vorrei che tu ci fossi, Nina.

Richiedere la presenza dell'ex fidanzata al proprio matrimonio è da pazzi. Inconcepibile. Non trovo validi motivi per cui debba farlo. Forse vuole vedermi soffrire, farmi capire cosa davvero mi perderò avendo rifiutato la sua proposta di matrimonio tanto tempo fa.

È giusto che tu ci sia Nina. Anche perché dobbiamo ringraziare te.gli fa eco Nikki, sorridendo magnanima.

Ringraziare chi? Me? Adesso mi sono trasformata anche in Cupido? Qualcuno mi dia arco e frecce in modo che io possa tirare un colpo dritto alla sua faccia.

Ringraziate voi stessi per la vostra felicità. Avete fatto tutto da soli.rispondo pungente.

Ian mi guarda con disapprovazione e lascia la morsa che lo teneva stretto al fianco di Nikki, per avvicinarsi.

Scruta il mio volto, fissa le mie labbra, ispeziona i miei occhi e lì, il suo sguardo resta.

Non adesso, Nina. Non lasciarti trasportare da quel chiaro e limpido cielo d'estate. Non devi permetterlo. Non state più insieme. Non può farlo.

Sei stata la mia migliore amica e anche se ora è tutto complicato, sarà un giorno importante per me. Non puoi mancare.sussurra, quasi come se volesse creare una nostra intimità.

Lui sussurra e mi convince mentre io vorrei soltanto urlare e dargli due sberle.

Come può essere così egoista? Come può credere che l'amore per lui sia sfumato tanto da poter assistere al coronamento della sua felicità con un'altra donna. Come può farmi questo?

La mia testa fa in automatico un cenno d'assenso mentre il cuore incassa il colpo e minaccia di scoppiarmi nel petto per la collera.

Lui sorride, è contento.

Non immagina la guerra che combatto contro me stessa da troppo tempo ormai. Lui crede che io sia felice così, senza di lui e con il copione di un nuovo film tra le mani.

Lui non sa quanto io stia soffrendo perché sono sempre stata attenta a dimostrare il contrario.

Un soffice bacio sfiora la mia fronte e per istinto chiudo gli occhi, assaporando meglio il momento.

Un debole sospiro scappa dalle mie labbra e i suoi occhi attenti tornano a posarsi sul mio viso, notando quello che non aveva visto prima.

Il trucco leggero ormai sciolto, gli occhi lucidi per il pianto precedente e i solchi sulle guance formati dalle lacrime scivolate.

La dolcezza nei suoi occhi sparisce immediatamente e prendono posto l'inquietudine, la perplessità, la preoccupazione.

Cosa c'è che non va”, pare vogliano dirmi.

Non va niente bene da quando tu non sei più con me”, mi piacerebbe rispondere.

Ian, dobbiamo andare.riferisce Nikki, che sembra confusa quanto me per lo strano scambio di sguardi appena avvenuto.

Certo. Allora.. Ehm.. ci vediamo la settimana prossima.dice Ian, non riuscendo a nascondere l'improvviso imbarazzo.

Settimana prossima?chiedo di rimando, allarmata.

Perché cavolo dovrei rivederlo la settimana prossima?

Ehi, dobbiamo registrare il gran finale, l'hai dimenticato. Ci sarai vero?

Catturo lo sguardo speranzoso che mi rivolge e con la coda dell'occhio guardo Nikki.

Vigile ed attenta come solo un cane di guardia sa fare.

Ah si. Ci sarò.dico riluttante.Allora buonanotte.continuo, cercando di terminare quell’inconsueto incontro.

Buonanotte, Looch.mi saluta con quel tenero nomignolo che, inevitabilmente, mi porta a sorridere mentre provoca un’espressione di stizza sul volto di Nikki.

Entro in casa e mi chiudo la porta alle spalle, senza voltarmi.

Vorrei tanto piangere e sentirmi disperata, ma ancora non riesco a metabolizzare la situazione. Non ci credo, è tutto vero, non è uno dei miei incubi. Si sposa con Nikki.

Non mi chiamava perché voleva vedermi di nascosto, come avevo pensato e come abbiamo fatto in passato, voleva solo mettermi al corrente e invitarmi per festeggiare con tutti il suo matrimonio.

Mi accascio con la schiena alla porta e mi lascio cadere sul pavimento con le mani strette in un pugno quando capisco sul serio il casino che ho combinato.

Gli ho detto che ci sarei andata. È bastato uno dei suoi sguardi per far vacillare e poi crollare ogni mia certezza.

Io andrò al matrimonio di Ian.





Note

Voglio ringraziare ancora una volta, dopo averlo fatto singolarmente, le persone che hanno lasciato il proprio pensiero sulla storia e sui singoli capitoli. Non so se qualcuna di voi ha mai scritto una storia, ma non posso descrivervi in poche righe quanto una persona resta contenta e soddisfatta quando una sua creazione viene apprezzata, o anche criticata, perché tutto questo serve a crescere e a migliorare e magari per continuare a coltivare quel famoso sogno chiuso in un cassetto qualunque. Ritornando alla storia colgo qui l’occasione per fare chiarezza sui capitoli con POV di Ian perché molte ragazze giustamente me li hanno chiesti e ancora non ci sono. Arriveranno sicuramente ma non sono in cantiere al momento, diciamo così. Nina è la protagonista assoluta di questi primi capitoli, sappiamo quasi tutto dei suoi pensieri e quindi sappiamo perché compie determinate azioni, mentre invece resteranno un mistero i pensieri di Ian, il perché delle sue azioni, i suoi reali sentimenti per Nina. Ed è proprio questo il bello, pensateci, non sapere cosa prova Ian lascia spazio all'immaginazione di tutte noi. Adesso vi lascio con un saluto contenuto e metto fine a questo noioso sproloquio.

Vi mando un abbraccio e come avete già capito fa sempre piacere sapere il vostro pensiero, il vostro parere sulla storia. Alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LollipopEFP