Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Miticasupervio    27/12/2017    0 recensioni
Nel deserto ci doveva essere un equilibrio naturale da rispettare, ma il Sultano che poco più di vent'anni prima aveva preso il potere sembrava non curarsene. Tutti nel deserto lo sapevano, compresa Raya, una povera orfana finita a fare da danzatrice alle sfarzose feste degli emiri del paese. Tutto cambia quando un giorno incontra Kamil, figlio di una famiglia nobile caduta in rovina. Lui è pronto a farle vedere un altro lato del deserto, un lato in cui conflitti e sangue sono all' ordine giorno, un lato in cui è necessario recuperare a tutti i costi l'antico equilibrio stabilito dai Jinn...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In principio c’era solo il deserto, un luogo arido e sterile a cui nessuno avrebbe mai dato importanza, tranne i Jinn, potenti esseri creatori del mondo fatti solamente dal fuoco puro, quello della vita. I Nobili Esseri avevano bisogno di qualcuno che li pregasse, che li amasse e che si occupasse di loro, perché loro in fondo erano i padroni di quel deserto.Così decisero di creare gli uomini, una specie totalmente diversa dalla loro pronta a essere sottomessa. Insieme si riunirono e plasmando la sabbia di quel deserto crudele diedero vita a uomini e donne. Ma erano soprattutto le donne ad attrarre i Jinn, tanto erano ammaliati dalla loro bellezza. Alcune donne vennero violentate, altre erano consenzienti e altre ancora erano tratte in inganno dai Jinn che si camuffavano sotto false spoglie, assumendo le sembianze dei mariti o addirittura di animali. Da queste unioni nacquero figli mortali ma con doni molto simili a quelli che i Jinn avevano naturalmente. I più forti di questi figli combatterono fra loro per il predominio del selvaggio deserto, andando però a fare danni e a distruggere la già scarsa popolazione. Ma ai loro padri la cosa non andava giù, così decisero di sottoporre i cinque pretendenti a svariate prove, fino a quella finale, quella in cui si sarebbero decise le sorti del deserto.  Il vincitore fu Talal,figlio di un ʿifrīt, un Jinn del fuoco. Talal, divenne Sultano di tutto il Paese e diede inizio ad una lunga stirpe di eredi, una stirpe che difficilmente si sarebbe fatta sfuggire quella posizione tanto privilegiata. Arrivò però un giorno, dopo molti decenni dalla scomparsa di Talal che le eredi al trono erano tre sorelle. Nel frattempo un giovane e ambizioso emiro decise di prenderle tutte e tre in moglie. Le tre titubanti accettarono perché in fondo tutto ciò era per il bene del loro popolo. Dopo il matrimonio l’emiro decise di rinchiuderle in un’ala del palazzo che poi sarebbe diventata l’harem, la prigione d’oro delle tre sorelle. La prima delle sorelle diede alla luce tre gemelli, tutti maschi, la seconda e la terza invece partorirono una figlia ciascuna. Ma il nuovo Sultano ormai aveva ben altri piani e visto che aveva già eredi maschi poteva tranquillamente sbarazzarsi delle sorelle. Quando le tre vennero a conoscenza del piano del marito di disfarsi di loro decisero che era meglio scappare e abbandonare per un po’ il palazzo della loro infanzia per dare una vita tranquilla ai loro figli ai confini del loro regno, ma sarebbero ritornate, più agguerrite che mai perché il deserto desiderava il suo equilibrio, anche a costo di spargimenti di sangue. Il Sultano si sposò con altre donne ed ebbe altri figli da loro, ma la Sultima, la moglie principale era la più assetata di potere, visto che per arrivare a lui aveva sparso sangue di piccoli bambini innocenti e non solo ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Miticasupervio