Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: xren_x    27/12/2017    8 recensioni
[Reylo, What if-TLJ]
“-Unisciti a me Rey. Insieme porteremo un nuovo equilibrio nella galassia-.
Kylo le porgeva tremante una mano. L’altra era stretta a pugno attorno al guanto di pelle nera che si era appena sfilato.
I due si ergevano su una scena desolata; il sangue delle guardie si confondeva con il lucido pavimento nero, il corpo di Snoke giaceva per metà a terra, mentre l’altra parte era ancora abbandonata sul trono. Le spade erano gettate al suolo, lontane dai ragazzi, testimoni di tutto quello che era appena accaduto. Lo scintillante schermo olografico dietro le spalle di Rey mostrava le navi della Resistenza che cercavano invano l’approdo sul vicino pianeta Crait; cadevano come mosche, sotto i colpi dei cannoni del Primo Ordine.
-Ben, puoi ancora fermare tutto questo! Ti prego …-”
E se Rey avesse accettato la proposta di Kylo? Se fosse così determinata a convertire il mostro dentro di lui, fiduciosa nella previsione del futuro che aveva avuto?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO


“Unisciti a me Rey. Insieme porteremo un nuovo equilibrio nella galassia”.
Kylo le porgeva tremante una mano. L’altra era stretta a pugno attorno al guanto di pelle nera che si era appena sfilato.
I due si ergevano su una scena desolata; il sangue delle guardie si confondeva con il lucido pavimento nero, il corpo di Snoke giaceva per metà a terra, mentre l’altra  parte era ancora abbandonata sul trono. Le spade erano gettate al suolo, lontane dai ragazzi, testimoni di tutto quello che era appena accaduto. Lo scintillante schermo olografico dietro le spalle di Rey mostrava le navi della Resistenza che cercavano invano l’approdo sul vicino pianeta Crait; cadevano come mosche, sotto i colpi dei cannoni del Primo Ordine.
“Ben, puoi ancora fermare tutto questo! Ti prego …”
Rey aveva la voce incrinata, spezzata a tratti dalla preoccupazione. Sulle navi della Resistenza c’erano sia Finn che Leia e perdere anche loro dopo Han sarebbe stato insopportabile.
Sapeva che in Ben Solo c’era tanta Luce quanta Oscurità; avrebbe potuto convertirlo, portarlo dalla sua parte e riunirlo finalmente alla realtà che davvero gli apparteneva.
“Nessuna Resistenza, nessun Primo Ordine … Ricominceremo da capo, io e te.”
La mano di lui ancora tesa, speranzosa, in cerca di una risposta.
Per favore …”
Scrutava freneticamente il volto di Rey, cercando di cogliere anche la sua più piccola espressione. Sentiva un legame talmente forte con quella ragazza che un rifiuto avrebbe spezzato in altri minuscoli pezzi la sua anima. E si sa che questi più sono piccoli, più sono difficili da rimettere insieme.
Inoltre sarebbe stato da veri stupidi lasciarsi scappare quell’opportunità: Rey era potente e il suo dominio della forza si avvicinava molto a quello di Kylo; era un' ottima materia grezza da plasmare. Preferiva indubbiamente averla come alleata che come nemica, viste le sue doti innate. L’avrebbe portata dal suo lato, strappata dalla Luce che la ghermiva. L’Oscurità in lei era forte e Kylo la sentiva palpitare con costanza, come se fosse il suo stesso cuore a pomparla nelle vene.
Il massacro intanto continuava. Erano cadute altre due navi Ribelli e ne erano rimaste soltanto sei in viaggio verso il pianeta Crait.
Rey strinse gli occhi e una lacrima solitaria le scivolò sul viso, incrostato di sporco e sangue.
“Se accetto … promettimi che cesserai il fuoco”.
E improvvisamente una nuova prospettiva si aprì agli occhi della ragazza. Accettando la proposta di Ben avrebbe potuto portarlo più facilmente verso la Luce e nel contempo avrebbe controllato la sua parte Oscura, che sentiva crescere ogni giorno di più da quando era caduta nella grotta sotterranea sull’isola di Ahch-To.
Kylo si raddrizzò, in volto un’espressione tra la sorpresa e la confusione. Guardava Rey negli occhi, quasi a darle una risposta, la sicurezza di un placido patto.
E allora, anche se con un attimo di incertezza, lei la strinse. La mano di Ben era incredibilmente calda, forte e sicura. Una mano che si era macchiata di tanti orrori ed errori. Ma a tutto si poteva porre rimedio, tutto poteva cambiare, anche un mostro come lui e ormai Rey aveva preso la sua decisione. Non si fidava di quell’uomo, ma credeva fortemente nella sua parte luminosa, in quella parte che non si era mai del tutto spenta e che aspettava solo il momento per splendere di più.
Kylo esitò un poco, poi si staccò e avvicinandosi allo schermo olografico diede il comando di cessare il fuoco. I cannoni del Primo Ordine smisero subito di sparare e le navi ribelli rimaste continuarono il loro viaggio verso il pianeta Crait.
La ragazza sospirò di sollievo e un macigno si sollevò dal suo petto, sebbene fosse consapevole di essersi auto-imprigionata in una gabbia da cui sarebbe stato difficile uscire, se non impossibile. Lo avrebbe cambiato, ci avrebbe provato in qualsiasi modo. Sempre se lui non fosse riuscito prima a cambiare lei.

“Cosa diavolo sta succedendo?”
Poe si allontanò basito dal grande finestrone della nave, rivolgendosi al generale Organa con le braccia allargate. BB-8 gli girava freneticamente intorno, lampeggiando ed emettendo fischi acuti e suoni lamentosi.
“Il Primo Ordine non lascia andare così facilmente i propri nemici. Si starà preparando per attaccarci di nuovo e questa volta per finirci del tutto”.
L’intero equipaggio si voltò con occhi sgranati verso Finn. Se per un momento avevano pensato di arrivare in salvo sul pianeta Crait, con le parole del ragazzo anche la più minima speranza era andata sfumando.
“No, no … c’è qualcos’altro”
Leia si alzò lentamente e con fatica, provata ancora dall’incidente che aveva subito sull’Incrociatore.
Guardava la nave ammiraglia del Primo Ordine come se potesse vederne attraverso, alla ricerca di qualcosa, o di qualcuno.
Percepiva la paura e la sofferenza di Rey. Le sentiva vive e reali, come se le stesse provando lei stessa; sentiva il peso della sua anima, lacerata tra Luce e Oscurità. Ma le arrivava anche altro, una sorta di tranquillità sopita, quasi invisibile  e un’ esplosione di volontà e coraggio.
Cosa stava facendo? Come aveva convinto il Primo Ordine a cessare il fuoco, a lasciarli andare?
Strinse forte il trasmettitore luminoso che aveva consegnato alla ragazza per farle ritrovare la via di casa in qualsiasi momento e sussurrò piano “Rey …”



 
Buona sera!
Dopo aver visto l'ottavo episodio mi sono
completamente innamorata di Kylo e Rey
quindi, non essendo rimasta soddisfatta
e credendo fermamente nel cambiamento 
di Kylo, mi sono messa al computer. Mi scuso
per eventuali errori della trama, ma la mia
conoscenza non va oltre i film e quello che
internet ha da offrirmi. Il prologo riprende
quasi esattamente la scena della morte di
Snoke e la conversazione che ne segue,
ne avevo bisogno per far combaciare il tutto.
Come si può notare entrambi hanno intenzione
di portare l'altro dalla propria parte e questa sarà
la linea che cercherò di tenere nella storia.
Non vi aspettate grandi smancerie e dimostrazioni d'amore,
cercherò il più possibile di rimanere aderente alla personalità
 che ci hanno mostrato nei film dei protagonisti.
Ringrazio chi ha letto fin qui e vi prego di 
farmi notare se qui e/o in seguito ci saranno falle
nella trama.Un bacione a tutti! 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: xren_x