Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sentenza   Capitolo: 1
"Influenzato dalle preoccupazioni di Azzurra, Gennaro decide di recarsi lui stesso all'albergo di Ciro per prelevarlo. Ne deriva un contrattempo che impedisce la visita al cimitero e espone l'omicidio de Lo Stregone da parte dei fratelli Capaccio, prima dell'arrivo allo yacht."
AVVERTENZE: spoiler per la 3x12, slash, sesso, infedeltà coniugale, top!Genny, menzione di eventi non canon, linguaggio scurrile.
Nel caso non fosse ovvio, questa è una "fix-it fic", leggere le avvertenze. Non parlando napoletano ho deciso di trattarla come ogni fic in lingua straniera e usare l'italiano standard anche per i dialoghi. Se la troverete ridicola e vi farà ridere buon per voi, se vi piacerà ancora meglio. Purtroppo non è ancora stato scritto quasi nulla, quindi ha dovuto farlo la capra qui presente che non tocca tastiera da anni. Spero possa piacere e, soprattutto, ispirare qualcuno meglio attrezzato di me a esplorare il pairing. Genny/Ciro, obvs.
-Non più una one shot-
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Gomorra
Vai alla pagina dell'autore: sentenza