Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Ele_Warrior    28/12/2017    0 recensioni
Questa è una raccolta di song-fiction che ho inventato basandomi sulle canzoni dei cartoni Disney e che mi ricordavano i personaggi di Code Lyoko. Spero che vi piaccia! Se avete delle canzoni da consigliarmi scrivetelo nei commenti!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If Only (Aelita)
Da Descendants (cantata da Dove Cameron)  
  
                                                                                                                                                                                                           https://www.youtube.com/watch?v=ZKjnVoRWQbg


Era passato solo un giorno da quando i ragazzi l’avevano finalmente virtualizzata sulla Terra e lei in un giorno era riuscita a trasformare tutto in un disastro… Era entrata nel bagno dei ragazzi e aveva bloccato la fila alla mensa, causando il discontento di tutti gli altri ragazzi… Bravissima Aelita, sei un vero disastro…
A million thoughts in my head
Should I let my heart keep listenin'?
 
Stava iniziando a chiedersi se avesse fatto bene ad illudersi che adattarsi agli umani fosse stato semplice. La verità era che per lei non era così… Lei non conosceva nulla di lì, aveva fatto delle ricerche ma metterle in pratica era piuttosto complicato…
 
Cause up till now I've walked the line
Nothing lost but something missing
 
Jeremie e gli altri facevano sembrare tutto così semplice e divertente, ma per Aelita non lo era per niente, finora aveva ricevuto risate di scherno e occhiatacce da parte degli altri studenti… In più Sissi le aveva appena assestato un duro colpo… era un disastro, tutto un complete disastro, lei non sarebbe mai riuscita ad adattarsi a quel luogo…

I can't, decide, what's wrong, what's right
Which way should I go?
 
Forse sarebbe dovuta rimanere a Lyoko.. Lei non era fatta per stare sulla Terra… Non c’era posto per lei lì, e i suoi amici? L’avevano abbandonata… Yumi era con William e non l’aveva calcolata per nulla… e Odd, Ulrich e Jeremie erano scomparsi…
Era sola, sola e spaesata… Cosa avrebbe dovuto fare?
 
If only I knew what my heart was telling me
Don't know what I'm feeling
Is this just a dream?
 
Sarebbe potuta tornare su Lyoko… dove tutto è fermo, immobile, non c’è vita su Lyoko, lì è tutto digitale, niente a che fare con la Terra. Sulla Terra ci sono odori, colori, sensazioni che su Lyoko non si provano… Voleva tornare a Lyoko, ma allo stesso tempo non voleva separarsi dalla Terra.
 
If only I could read the signs in front of me
I could find the way to who I'm meant to be
 
Voleva sentirsi umana ma allo stesso tempo  sapeva che non lo sarebbe mai stata veramente, era sempre la Guardiana di un mondo virtuale, ma adesso si era aggiunta la sua vita umana… ma che non era così paradisiaca come si aspettava… Aveva un miscuglio di emozioni che non riusciva d identificare perché non le aveva mai sentite.
 
If only... If only, If only
 
Se solo fosse stata più umana…
Every step, every word
Which every hour I am falling in
To something new, something brave
To someone I, I have never been
 
L’aveva fatto per i suoi amici che si erano dati tanto da fare per portarla lì, la Terra era fantastica ma… Le mancava la consapevolezza di chi era, non poteva dire che veniva da un mondo virtuale…. Si doveva inventare una storia… e mentire non era il suo forte. No, anzi, essere qualcun altro non era il suo forte.
 
I can't, decide, what's wrong, what's right
Which way should I go?
 
Sapeva fin troppo bene che Aelita Stones, la cugina di Odd della Robbia dal Canada, non esisteva. E non importava quanto Jeremie avrebbe potuto ripeterle che “Una bugia a cui tutti credono è una mezza verità”. Lei si sarebbe sempre sentita sbagliata.
 
If only I knew what my heart was telling me
Don't know what I'm feeling
Is this just a dream?
 
Non era come qualunque avatar digitale, senza emozioni, ma non era nemmeno completamente umana. Allora che cos’era?
Un disastro. Ecco che cos’era. L’unica cosa che le veniva in mente mentre ripercorreva  i primi due giorni lì. Le risate degli altri le perforavano le orecchie e le ferivano il cuore. Desiderò ardentemente che quello fosse tutto un sogno, che tra poco si sarebbe risvegliata nella sua torre blu illuminata e che fosse stato l’ennesimo incubo i X.A.N.A.
 
If only I could read the signs in front of me
I could find the way to who I'm meant to be

 
Peccato che quella fosse la realtà, una realtà che non le piaceva per nulla… Perché non aveva idea di chi lei fosse…
If only, yeah...
 
Era decisa a tornarsene su Lyoko, lì nessuno avrebbe potuto dirle nulla, era sola là, poteva fare tutto quello che voleva. Ma allo stesso tempo non voleva lasciare la Terra perché il rimpianto di non poter star insieme ai suoi amici era troppo forte.
 
Am I crazy? Maybe we could happen...
Will you still be with me when the magic's all run out?
 
Le sembrava di impazzire, erano troppe emozioni mescolate insieme e la sua scarsa capacità di far chiarezza era inutile, voleva sfogarsi con qualcuno ma non sapeva con chi, dato che il numero di persone disponibile era drasticamente ridotto e nessuna di loro si trovava nei paraggi.
Con chi poteva confidarsi?
If only I knew what my heart was telling me
Don't know what I'm feeling
Is this just a dream?
 
Voleva semplicemente che i suoi pensieri smettessero di parlare tutti insieme, voleva che non si mescolassero, non voleva sentire più nulla…

 
If only I could read the signs in front of me
I could find the way to who I'm meant to be
 
Prima non avrebbe mai desiderato ardentamente di non sentire nulla, per un attimo voleva essere completamente un avatar, senza emozioni, senza pensieri, con una mentalità basata solo sui fatti e la logica. Così un’ idea le passo per la mente. Senza accorgersene correva verso la fabbrica…
If only
 
Poi verso lo scanner…
If only
 
Verso Lyoko…
If only, yeah
 
Un fascio di luce la travolse e per un attimo si lasciò andare e non appena atterrò nel settore foresta non si preoccupò di cadere in piedi. Era stanca di dover fare tutto in modo impeccabile. Voleva solo stare serena…
If only
 
Lì distesa a guardare il cielo, sempre fermo a mezzogiorno, lì a guardare gli alberi immobili, che non compivano mai il passaggio delle stagioni, voleva che tutto si fermasse insieme ai suoi pensieri.
 
If only
 
Per un momento voleva essere semplicemente Aelita di Lyoko, nessuna falsa Aelita
Stones umana che doveva comportarsi come gli altri.

Voleva semplicemente essere la Guardiana di Lyoko.

 
If only.

Nota autrice: Okay, mi sembrava un'idea carina iniziare questa raccolta quindi fatemi sapere se vi piace, in più vi ho lasciato sopra l'immagine il link della canzone così potete ascoltarla e farmi sapere che ne pensate. Ne arriveranno altre ma voi fatemi comunque sapere se avete in mente altre canzoni della Disney da adattare ai personaggi di Code Lyoko
Bacioni!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Ele_Warrior