Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    29/12/2017    0 recensioni
Dove una ragazza alle prese con il suo diario segreto scrive del suo insopportabile compagno di banco...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 years later...

"No no no no, non ci riesco. Non ce la faccio, sono troppo nervosa. Penso che sto avendo un attacco di panico" dico a mio fratello.

"Ehi, Ash. Tranquilla, andrà tutto bene" dice accarezzandomi la nuca, mentre mio padre irrompe nella conversazione avvisandomi del fatto che devo andare.

Annuisce lievemente alzandomi in piedi.

Mio fratello Kyle mi volge un occhiolino per rassicurarmi e insieme a mio padre comincio a farmi strada verso l'altare.

****

I suoi occhi brillano, sembrano diamanti sospesi tra le nuvole. Non riesco a non guardarlo. Siamo a pochi millimetri di distanza l'una dall'altro:

" Ashley Green, vuoi tu prendere come sposo il qui presente Edward Shwartz, amarlo e onorarlo, in ricchezza e in povertà, nella salute e in malattia, finché morte non vi separi?"
Sento queste parole rivolte a me e mormoro un 'sì' forte e chiaro.

"Edward Shwartz, vuoi tu prendere come sposa la qui presente Ashley Green, amarla e onorarla, in salute e in povertà, nella salute e nella malattia, finchè morte non vi separi?"

Edward rimane qualche secondo a fissare i miei occhi, facendomi rimanere in ansia per la sua risposta.

Dopo pochi secondi riecheggia nella chiesa il suo 'sì'.

Sorrido mentre si passa allo scambio delle fedi e non appena terminato gli getto le braccia al collo baciandolo con tutta me stessa.

Usciamo dalla chiesa e tutti gli invitati si preparano per lanciarci il riso. Mi inoltro nella folla con Edward accanto, che ad un certo punto si ferma.

"Edward, cosa c'è?" chiedo preoccupata.

"Ashley" mormora lui.

"Cosa?"

"Ti amo" dice sincero facendomi sorridere.

"Edward?"

"Sì?"

"Ti amo anch'io" dico baciandolo un'altra volta.

Questo è l'epilogo alternativo di questa breve storia parecchio diversa dalle altre che ho scritto.
Spero comunque vi sia piaciuta 😘❤ Grazie di tuttooo

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll