Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: domenicosktl    29/12/2017    2 recensioni
"Caroline č semplicemente Caroline, uno spettro che non capisce."
I "Brevi Racconti" sono una raccolta di piccole storie (i nomi sono tutti in francese) e racconta di persone che hanno avuto l'opportunitā di entrare nella mia vita descrivendo quel momento che č l'uscita da essa e di come io abbia capito che questa avrebbe giovato a me e al sistema circostante.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eustache


Caro Eustache, hai mai notato il modo in cui ti sorrido?
Hai mai notato il modo in cui arrossisco e tengo i miei occhi fissi su di te?
Hai mai notato che i miei silenzi fanno compagnia ai tuoi?
Eustache.
Hai mai notato che strozzo le mie risa per paura di risultare esagerato?
E il modo in cui guardo con meraviglia gli anelli scuri intorno ai tuoi occhi?!
Hai mai notato il flebile tremore della mia mano che accende la luce per il solo gusto di guardare le tue labbra?
Hai mai notato come io guardo attentamente i nei del tuo viso e, con fantasia, do loro nomi di stelle?
Eustache, dimmi, hai mai notato come mi faccio coccolare dalla tua voce calda e tremula che mi regala solo cazzate?
Hai mai notato la mia pelle d'oca o il battito accelerato, o ancora, i tuoni nel mio cervello?
Hai mai fatto caso all'ingrossamento nei miei jeans, al mio sorriso accattivante e al fatto che con te parli solo di te?
Eustache, ma mi hai mai notato per davvero?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: domenicosktl