Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    29/12/2017    1 recensioni
[Interattiva. Iscrizioni aperte fino alla fine della fic]
I nostri cari vampiri si troveranno alle prese con le persone più odiose al mondo.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Quanti commenti. Eee il vincitore è … Subaru! Complimenti fratellino.”
Ayato strappò dalle mani di Kino il telefono, incredulo del risultato. Poco dopo Shin fece lo stesso.
“Ehi, fate piano! Ridatemelo!”
“Oh oh, ha davvero vinto Tsubaru. Che ci farai con la Gattina Masochista? Sono davvero curioso.”
“Fatti i cazzi tuoi” replicò l’albino, non sapendo se essere contento o meno della vittoria.
“Se la rifiuti cedila a me, sono al secondo posto” gongolò il biondo.
“Festeggerete passando la notte insieme?” domandò Laito.
Subaru ignorò chiunque gli rivolgesse la parola, anche perché in prevalenza gli stavano dicendo stupidaggini. Nel frattempo Yui, che non aveva capito una mazza, osservava preoccupata i vampiri che si passavano il cellulare. Arrivato da Reiji, il moro non si limitò a verificare il risultato. Infatti in quel momento arrivò un messaggio da WhatsApp che inavvertitamente lesse e che lo incuriosì, quindi aprì la chat. Il contatto era salvato come Portasfiga.
“Che significa questo? Kino …”
Il vampiro si spaventò un po’ per il tono gelido di Reiji, ma poi scoppiò a ridere.
“È il momento di affrontare i vostri peggiori incubi!”
Gli altri si voltarono a fissarlo confusi. Passarono i secondi …
“Ho detto che è il momento! ORA!” urlò Kino arrabbiato, rivolto verso una porta.
Essa si aprì. Entrò un allegro ragazzo con i capelli castani, seguito da dieci ragazze e tre ragazzi. Ognuno dei vampiri riconobbe il suo rompiscatole ed ebbe appena il tempo di comprendere di essere fritto che si ritrovò accanto il seccante individuo.
“Visto come siamo stati bravi? Eh? Li abbiamo trovati tutti!” esclamò contento Adrian indicando se stesso e suo fratello Julius.
“Sì, sì, che vuoi, un biscotto?” replicò seccamente Kino.
“Sarebbe una gradita ricompensa, in effetti.”
Il Sakamaki lo ignorò. Finalmente era riuscito a mettere in difficoltà i fratelli e quegli altri schifosi vampiri.
“Perché non prepari del the per tutti, Reiji caro?” domandò Sirina, che si era seduta in braccio a Reiji e gli carezzava amorevolmente i capelli.
“Bella idea” approvò Lydia, riferendosi in realtà all’atteggiamento della purosangue. C’erano così tanti attraenti vampiretti da coccolare. Suo fratello si stava già occupando di Subaru, che usava Yui come scudo.
“Vuoi fare una cosa a tre, coniglietto?” gongolò Kurasa.
“Mi stanno facendo venire voglia …” mormorò Michelangelo attirando a sé Azusa.
“Ehi, lascialo stare!” fece Ruki.
“Chi ti ha dato il permesso di parlare, sporco mezzosangue?” lo rimbrottò Adeline. “Comunque, fratello, cerca di non avere certi atteggiamenti in pubblico.”
“Sì sorellina” rispose Micky, anche se continuò a carezzare il mezzosangue.
“Shiiin, presentami i tuoi amiciii!” strillò Pervinca svolazzando per la sala.
“Non sono miei amici! Anzi, se vuoi ammazzali, mi faresti un grande favore!”
“No, no, giochiamo tutti insieme!” dichiarò allegra la fantasmina.
“Sarebbe bello, vero Kanato?” chiese Rachel al viola. “Anche a Teddy piace avere tanti amici, giusto?”
“Teddy ha bisogno solo di me ed io di lui! Voi altri andate a fan …!”
“I maschi, che modi” si lamentò Rebel, scuotendo la testa e fissando Yuma, che finse di non vederla.
“Vero, sono arroganti teste vuote” concordò Celia. Lei fissava Ayato.
Il rosso si avvicinò minaccioso e le afferrò un braccio.
“Adesso posso succhiare il tuo sangue.”
“Nessuna sanguisuga tocca le mie nuove, cave amiche” disse Mia, spingendo lontano Ayato.
“Quante splendide cavie, ma c’è troppa confusione” commentò Glaz, seduta accanto a Carla.
“Davvero troppa” annuì Joly, che cercava di schiacciare un pisolino sullo stesso divano di Shuu.
“Quante belle puttanelle” constatò Laito soddisfatto. “Chi vuole essere la prima a stare con me?”
“Mi sa che dobbiamo chiedere a chi non è già fidanzato” gli consigliò Lydia, anche lei in cerca di un nuovo vampiro da testare.
“Bene, tenetemi fuori. Sto con Loki … non che avrei fatto certe porcate” disse subito Celia.
“Che cazzo ci fai ancora qua?” intervenne Ayato, che si era appena disincastrato dalla parete.
“Di certo non le faccio con te” aggiunse lei.
“Ma chi ti vuole! Voglio del sangue, che importa se tuo o no?”
“Nii-san, andiamocene.”
“Va bene, Shin. Tanto loro abitano già da noi e almeno al castello ci sarà meno chiasso.”
A Pervinca dispiacque lasciare così presto gli amici di Shin. Per dispetto la mattina gli nascose tutte le noci. Kin la pazza seguì più volentieri Carla: aveva appena inventato un filtro d’amore …
“Seguiamo il loro esempio?” domandò Yuma ai fratelli.
“Sì, credo sarebbe meglio” rispose Ruki. “Rebel, Adeline e Mia sono tutte prese a socializzare.”
“Il problema sarà liberare Azusa” si preoccupò Kou.
“Tranquilli, vengo con voi” fece Michelangelo, che li aveva sentiti.
“A me … sta bene.”
“Vengo pure io” annunciò Lydia avvinghiandosi al braccio di Kou.
“E va bene, sparleremo insieme dei Sakamaki” si rassegnò il biondo.
“Beh, se siete sicuri andiamo.”
Anche loro sei sparirono dalla villa.
“Spostiamoci da qui, c’è ancora troppo chiasso” mormorò Shuu.
“P- posso venire con te?” si stupì Joly. Arrossì. Adesso che la vendetta era compiuta non aveva più ragioni per odiarlo …
“Se resti silenziosa sì.”
La ragazza annuì. Si ritrovò su un letto, decisamente più comodo del divano di prima. Il vampiro le passò un braccio attorno alla vita e tornò immobile. Joly chiuse gli occhi col cuore che batteva all’impazzata, consapevole che non si sarebbe addormentata molto presto.
Intanto Reiji aveva invitato gli ospiti sgraditi ancora presenti a tornare a casa, vista l’ora tarda.
“In effetti” disse Adrian, sbadigliando. “Beh, Kino, ci vediamo!”
“Sarai la mia tortura all’inferno” sibilò iroso il vampiro, poiché il castano gli aveva rovesciato addosso il vassoio che Reiji aveva preparato su consiglio di Sirina.
“Devi preoccuparti del sottoscritto, ora! Come hai osato richiamarli!”
“Ci ho rimesso, ma almeno vi ho tormentato! Arrivederci.”
Sia Kino che i due Shadowhunter sparirono. Celia decise di fare altrettanto, dopo aver salutato Ayato con un bacetto.
“Chi mi accompagna a casa?” chiese Rebel.
“Io, tanto mio fratello è impegnato” rispose Adeline. “Vuoi un passaggio anche tu Mia?”
“No, gvazie.”
La demone si lasciò condurre da Laito, una sanguisuga che trovava particolarmente affascinante.
“Tu non vai, Rachel?” si informò Kanato.
“Non vorresti ospitarmi per la notte?”
“È una specie di prova?”
“No, ti chiedo se davvero ti farebbe piacere … in fondo passare del tempo con te mi piace” rivelò la strega, arrossendo.
“Che dici Teddy? Sei pronto per una nuova amica? Allora va bene.”
Kanato la accompagnò nella stanza degli ospiti, ripromettendosi di farle visitare una certa camera il giorno dopo.
“Se non disturbo, gradirei restare anche io” disse Sirina.
“Non saprei …” tergiversò Reiji.
“Anzi, ti serve una vacanza! Partiamo subito! Casualmente ho due biglietti d’aereo non ancora usati!”
Il vampiro accettò. Gli serviva un viaggio lontano dalla famiglia. Sirina lo aiutò a preparare due valigie e si teletrasportò con lui sull’aereo diretto a Las Vegas …
Subaru ormai era stato messo alle strette da Kurasa e nonostante le ripetute richieste d’aiuto nessuno era intervenuto. Che fosse davvero giunto il momento di usare il coltello?
“Coraggio coniglietto, vieni con me, andrà tutto bene!”
“Ehi Subaru” chiamò Ayato. “Se mi cedi Senza-Tette mi libero di quel tipo.”
“Affare fatto!”
Ghignando, il rosso afferrò il braccio del demone, chiuse gli occhi e lo teletrasportò da Laito e Mia. Lui tornò subito nel salotto. Sollevato, Subaru spinse Yui verso il fratello e si rifugiò nella sua bara.
“A- Ayato-kun” balbettò la bionda trovandosi fra le sue braccia. “Ayato-kun, io ti amo.”
“Anche io mi amo.”
“M- ma avresti dovuto dire che …”
Il vampiro la morse e lei gemette. La preda era tornata a lui, poteva esserci un finale migliore?



***Angolo Autrice***
Buone festeee!
Finalmente oggi sono riuscita a concludere la fic! Scriverla mi ha divertito tanto, ringrazio moltissimo chi mi ha permesso di farlo! Grazie mille anche a chi ha solo letto!
Ancora tanti auguri, ciao!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains