Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lulu 1991   Capitolo: 1
 “Che succede? Sei già innamorata?”
 La prese in giro. Quinn diventó rossa di rabbia. Lei innamorata? No, aveva chiuso. E non sarebbe certo stato un ragazzino dagli occhi verdi a farle cambiare idea.
 “Io non mi innamoro, tanto meno di te.”
 Sputó acida iniziando a camminare per la stanza. Harry la seguiva con lo sguardo, divertito.
 “Scommetto che in un mese ti innamoreresti di me.”
 Disse lui con tono di sfida. Quinn rise e lo guardó. Era serio. Si passó una mano tra i capelli e si mise di fronte a lui.
“E io invece scommetto che tu in un mese ti innamoreresti di me.”
Lo sfidó Quinn, avvicinandosi ancora. Questa volta fu Harry a ridere. La sua risata roca riempì la stanza. La guardó da capo a piedi e poi si inumidì le labbra.
 “Va bene, allora scommettiamo. Chi si innamora per primo, perde. Accetti?”
 Le chiese porgendole la mano. Lei lo guardó negli occhi. Era divertito. Ma certo, era tutto un gioco. Quindi perchè non giocare?
 “ Accetto.” Disse Quinn stringendo la mano di Harry.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Lulu 1991