Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Valerie Leyl Alekxandre    29/12/2017    0 recensioni
Una piccola raccolta di drubble, flash e oneshot contenenti descrizioni da significati introspettivi, e di stati d'animo.
Spero che la lettura sia di vostro gradimento, e che vi possa coinvolgere nel mio piccolo mondo interiore.

[Avvertenza: Gli aggiornamenti non saranno frequenti]
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Descrizioni di Me
-Confine-


°*°*°

I confini sono ciò che imponiamo a tutto ciò che ci circonda, specialmente a noi stessi.

Sono una scusa e a volte una spiegazione a ciò che non riusciamo a raggiungere, sia fisicamente che con la sola conoscenza.

Sono limiti che noi stessi creiamo e che crediamo di non poter superare: sono ciò che ci protegge dalla paura dell'ignoto.

I confini sono i muri che ci separano da chi è riuscito ad oltrepassarli, forse per colpa del destino o del tempo finito.

Si dice che nascano per separare, per dividere, e che solo i più temerari siano in grado di romperli, di spezzarli.

A volte, il confine è solo una porta che vien chiusa da chi è passato per primo, di cui solo una volta che viene ritrovata la chiave, al finire del tempo datoci, può esser finalmente riaperta da chi ancora la deve varcare per abbattere il muro e raggiungere ciò che ci è stato allontanato da quel margine.

[160 parole]

°*°*°

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Valerie Leyl Alekxandre