Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Felicitywolverine    29/12/2017    0 recensioni
Un amore che consuma, con passione, avventura, e anche un pó di pericolo.
Un amore eterno.
Questo è l'amore di Oliver e Felicity.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Felicity, cosa c’è che non va?” ti domanda Diggle
“Niente,davvero.”
“Felicity, ci conosciamo da una vita ormai, non puoi mentirmi così. Dimmi cosa c’è che non va…” ti dice rassicurante.
Dig ti conosce come un libro aperto, uno di quei libri che ti sembra di conoscere già dalla copertina.
“Io, non…” mormori tentando di mentire ancorasia e lui che a te.
Sai che è difficile mentire ora, ma continui comunque a provarti. Vuoi stare da sola, pensare da sola e crogiolarti nei tuoi pensieri da sola, quando ti servirebbe qualcuno con cui sfogarti, un qualcuno che ti conosce da una vita. Vorresti chiamare tua madre, ma è tardi ormai. Starà già dormendo mentre tu sei qui a fare le ore piccole.
“Ho capito è per Oliver, giustamente!”
Ti senti colpita appieno. Come se ti fosse arrivata una palla di cannone addosso. Colpita e affondata. Con un solo sguardo, con alcune parole lei è riuscita a caparti, è arrivato al succo della questione.
“Non dire di no, l’ho capito.” ti avverte, poi continua. “Ho visto le foto, tutti hanno visto quelle foto e mi sono accorto della tua espressione quando le hai viste pure tu. Non mentirmi, ti conosco meglio di chiunque altro."
Ti sorride e ti abbraccia. "Sfogati Felicity, va tutto bene.”
“Io non… Non so cosa mia sia preso, non capisco… Non lo so neppure io…” mormori incapace di darti una spiegazione.
O forse sai il perché del tuo comportamento. Gelosia e rimpianto. “Non vuoi lasciarlo andare…” annuisce, poi sospira.
“Il vostro 'secondo lavoro' vi obbliga a stare vicini e a voi non va bene. Volete andare avanti e al tempo stesso dare una svolta alle vostre vite. Siete due calamite dai poli opposti. Vi attraete e non potete rimanere lontani, perché c’è sempre una forza ad attrarvi.”
“No, ormai è tutto-” inizi, ma poi lui ti blocca.
“No,non è tutto finito. Vi conosco, vi conosco tutti. In questi anni ho imparato a capirvi, ho imparato a capire quando girarvi alla larga e quando aiutarvi in tutti i modi. Ho imparato a capire, a vedere, quando c’è qualcosa che non va in voi. Siamo una famiglia e queste cose si vedono.” ti risponde.
“Sei gelosa" continua.
Provi a bloccarla, ma lei prosegue tranquillamente "E non dire di no. Ti si legge in faccia. A lui tieni ancora Felicity si vede. Tieni a lui in un modo così profondo che lo notano tutti e anche lui tiene ancora a te. La vostra storia non è finita Felicity e non finirà mai. Il vostro amore è immortale. Il vostro amore durerà per sempre.”
“Tu lo ami ancora, lui ti ama ancora.” termina poi.
“Si" sospiri
"lo amo ancora.”
Lui ti sorride poi ghigna soddisfatta. “Vedi? Non era così difficile da capire poi!” si alza e ti abbraccia.
“Vai da lui, ora.”
“Cosa?” ti alzi in piedi di scatto.
“Si, corri. Non vorrai mica che Oliver passi più tempo del dovuto con la giornalista vipera, no?” mi domandò ammiccando.
"CORRI!"



“Cosa ci fai qui?” ti domanda in tono freddo, distante.
Sei entrata a casa sua, perché hai ancora le chiavi. Senti una strana sensazione. Tristezza, ecco cosa senti. Sei venuta fino a qui per una ragione e non te ne andrai fino a che non avrai concluso, al costo di non rivederlo più.
“Sai che è violazione di domicilio questa, no?” ti domanda poi, mentre si toglie il giubbotto. Trovi quel movimento terribilmente sexy, anche ora. Fai a fuoco, ma tieni le tue emozioni a bada.
“Sei l'ultima persona che dovrebbe dirmi certe cose e poi dobbiamo parlare.” dici solo. Dai una risposta secca, precisa, cosa che non è da te. Vuoi attirare tutta la sua attenzione e quando ti si avvicina sai di aver fatto centro.
“Cosa c’è di così importante, Felicity?” ti domanda stanco, ferito e sempre con quel tono distante. Abbassi lo sguardo per un attimo, dispiaciuta. Ti ha chiamata Felicity, in un tono distaccato. Non l’aveva mai fatto prima d’ora. Tu che eri sempre stata la sua piccola donna, la sua Overwatch, la sua principessa guerriera, il suo tutto.
“Dobbiamo parlare. Dobbiamo parlare di te, di me, di noi!” gli rispondi.
“E cosa dobbiamo dire su di noi?” ti domanda a pochi centimetri dal tuo viso. Te lo soffia sulle labbra quasi.
“Ormai non c’è più nessun noi…”
“E’ proprio per questo!” gli rispondi puntando i tuoi occhi su di lui.
“E’ proprio per questo che voglio parlare. Cosa ci è successo?”
“Me lo domandi?” ti dice quasi urlando mentre ormai è quasi attaccato al tuo corpo.
“Dimmelo tu,Felicity.”
“Non lo so, io… Non lo so…” mormori e ti tiri indietro.
"Ho visto le foto con Susan Williams,è una bella donna" dici secca
"È una collega" risponde velocemente
"Sembravate affiatati e molto più che semplici colleghi..."
“Perché sei qui, Felicity… Se è per le foto te lo assicuro, semplici foto.” ti risponde.
“Te lo ripeto: sono qui per noi.” gli rispondi con la voce che trema.
“C’è ancora un noi tra me e te?” ti domanda.
“Questo devo ancora capirlo…”
“Vorrei capirlo anche io, dannazione." stringi i pugni fino a farti male
" C’è ancora un noi, Oliver?” 
“Lo vorrei Felicity, davvero…” mormora sconfitto. “Tu sei andata avanti, io sono andato avanti…”
“Sei andato avanti? Con lei?” gli domandi irritata.
“Lei non centra niente.” ti risponde duro e l’attimo quasi dolce che si era creato va in frantumi.
“Si che centra!” urli e sbatti i pugni sul suo petto. “Ho visto le foto, ho visto come vi guardavate! Pendeva dalla tue labbra, Oliver!”
“E allora?” ti risponde.
Oliver ferma la tua miriade di pugni e tiene le tua mani strette a se. Ti ritrovi con la schiena contro il muro, con Oliver che ti scruta ferito e arrabbiato. “Cosa ti importa se sono andato avanti?” ringhia a due centimetri dal tuo viso.
“Tu hai avuto Billy e chissà quanti altri con cui andare a letto,forse hai anche richiamato Ray,perché io non posso?”
E l’ultima frase è come un coltello che ti si infilza nello stomaco. Pensa davvero questo di te? Che sei andata a letto con mille ragazzi quando non ti sei fatta toccare da nessuno perché pensavi ancora a lui?
“Pensi davvero questo di me?” gli urli scrollandoti la sua presa di dosso.
Non parla, ma dai suoi occhi noti una risposta affermativa. La tua mano scatta da sola e va a colpire la sua guancia sinistra in un sonoro schiaffo. Oliver si porta una mano sulla guancia spalancando la bocca incredulo.
“Va’ al diavolo allora!” gli urli.
Prendi la tua borsa e ti affretti ad uscire, quando due braccia muscolose ti bloccano e ti incollano di nuovo al muro. Oliver ti scruta ancora arrabbiato, mentre noti la sua guancia rossa.
“Lo vuoi sapere?” ti domanda. “Vuoi sapere se sono stato con qualcuno? No dannazione, no! Non sono stata con nessuna Felicity! Non ci sono riuscito, io… Non posso stare con nessun’altra che non sia tu,io ti volevo sposare!”
Non gli dai il tempo di andare oltre. Gli salti addosso portando le tue mani dietro la sua testa e premi le tue labbra contro le sue. La sua lingua entra dentro la tua con irruenza, con impazienza. Le vostre lingue giocano, si cercano e si rincorrono in una danza che non c’era stata più da tempo. Ti erano mancati i suoi baci. E’ un bacio carico di passione, di dolore, di amore, di distanza e di unione. Oliver porta le sue mani dietro di te e ti afferra per i glutei cercando di sostenersi. Ti appoggia maggiormente alla parere per avere un appiglio, ma entrambi volete di più. Non sai come vi trovate a letto, entrambi nudi, a consumare il vostro amore eterno.
Perché il vostro amore durerà per SEMPRE. Non ci sono bisogno di parole, non ora. Avete capito entrambi che una volta usciti da questo vortice starete insieme, per tutta la vita.
Perchè il vostro è un amore eterno
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Felicitywolverine