Videogiochi > Final Fantasy IX
Segui la storia  |       
Autore: thisisgiulia    30/12/2017    0 recensioni
(La storia è momentaneamente sospesa)
Un anno dopo le avventure di Gidan e i suoi amici, Daga decide di andare nella terra di Madain Sari, e insieme ad Eiko scoprirà la verità sulle scritte del misterioso muro: Sarah non è il nome della principessa, ma il nome della sua sorella gemella separata da lei alla nascita. Questo darà inizio ad una nuova avventura per Gidan e i suoi amici, con un incontro inaspettato
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eiko Carol, Garnet Til Alexandros XVII, Gidan Tribal, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L’anno era praticamente volato: sembrava passato un mese dal ritorno di Gidan ad Alexandria.

Daga viveva felice con lui al castello, lontana da tutti i problemi passati in quel periodo, le sembrava quasi impossibile. 

Era stata dura superare la morte del piccolo Vivi, ma sapeva che per il povero mago nero sarebbe arrivato il momento. Ricordava ancora la reazione di Gidan quando lo seppe, non riusciva a realizzare la situazione. 

Entrambi avevano visto troppe persone morire, troppo sangue e troppa disperazione... ed erano così giovani entrambi. 

Nonostante tutto, riuscivano ad andare avanti e a vivere una vita normale come chiunque altro. 

Eiko era stata adottata dal granduca Cid, di Lindblum, e da sua moglie. Viveva come una bambina normale, e aveva persino iniziato a studiare. 

Freija passava tantissimo tempo con il suo ragazzo, che lentamente ricominciò a recuperare la memoria. 

Quina era tornata a casa sua, e andava a cacciare rane ogni giorno come sempre. 

Steiner e Beatrix si occupavano sempre di sorvegliare il castello, ovviamente dando i suoi spazi a Daga e dandole più libertà. 

I Tantarus viaggiavano per tutta Gaya, tornando ogni tanto ad Alexandria dal loro caro amico Gidan. 

L’unico di cui non si avevano spesso notizie era Amarant, che per Gidan era sempre stato imprevedibile e pieno di misteri. 

C’era anche Mikoto, la jenoma destinata ad essere il futuro Angelo della morte, prima che Garland morisse e che Tera fosse distrutta da Kuja, che Gidan ovviamente non aveva ancora dimenticato. 

Erano successe così tante cose, ma il fatto di essere un jenoma ancora lo tormentava... Daga gli diceva di non pensarci, che non doveva essere a disagio per le sue origini, e questo un po’ lo confortava. 

 

 

Un giorno, Eiko decise di scrivere una lettera a Daga, invitandola a tornare a Madain Sari tutti insieme, per mostrarle una cosa incredibile. 

Nessuno avrebbe creduto a quella fantastica incisione sul muro. 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Ehilà :) 

È la prima fan fiction che scrivo su Final Fantasy IX, il mio preferito, e spero che vi piacerà! Il prologo non è il massimo (giuro che so scrivere di meglio... damn) ma dal prossimo capitolo cercherò di dare il massimo per farvi apprezzare la storia. 

Spero continuerete a seguirmi!

Al prossimo capitolo ;)

  • Giulia
  •  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IX / Vai alla pagina dell'autore: thisisgiulia