Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: HarryPotter394    30/12/2017    3 recensioni
Salve a tutti !!!
Eccomi finalmente con una nuova one-shot su Ron e Hermione.
Ho deciso di scrivere il loro matrimonio e aggiungere il testo di una canzone di Francesco Renga.
Spero che vi piaccia!!
Voglio dedicare questa ff a : Paige95 , vale-rhp e nimbus2001
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!!                                                                                                                                                                                                      Eccomi qui tornata con una nuova fanfiction!!                                                                                                                                                 Si faccio schifo lo so , ho impiegato un sacco di tempo a pubblicare questa nuova storia , ma purtroppo sono impegnata con i compiti di scuola , e in questo ultimo periodo ho avuto il pc in assistenza per cui non ho potuto scrivere nulla , ma ora sono tornata!!                 Anche questa ff è su Ron ed Hermione , e ho deciso di scrivere il loro matrimonio , da punto di vista di Ron e ho aggiunto il testo della canzone "Perfetto" del mio cantante preferito ovvero Francesco Renga. Ho preso spunto per questa ff dalla fanfiction "Perfect" di Fanta Gaia , vi consiglio di leggerla!!                                                   Voglio ringraziare immensamente tutti coloro che mi seguono , che leggono solamente , che lasciano un commentino alle mie storie o che le inseeiscono tra le seguite , le ricordate o le preferite , per me è un grande traguardo anche perchè non penso che le mie ff siano poi così tanto belle (Viva l'autostima hahaha) , per cui ricevere i vostri complimenti è un immenso piacere. 
​Vorrei ringraziare in modo particolare Paige95 che recensisc sempre le mie ff e mi supporta sempre , sei un vero tesoro!! Vi consiglio di leggere le sue fanfiction sono molto belle a mio parere.
​Ringrazio in modo particolare pure vale_rhp e nimbus2001 che mi hanno inserita tra gli autori preferiti , anche questo è un grandissimo traguardo , e vi consiglio di leggere pure le loro ff !!
​Bene ora vi lascio alla storia!! 
​Baciii 

​***************************************************************************

Il giorno perfetto

Per coronare un sogno

Atteso tanto tempo

Il tuo sorriso che si accende

Mentre tutto sembra svanire intorno

​Sembra ieri la prima volta che l'ho incontrata su quel treno , e ho subito pensato che era una ragazzina petulante e insopportabile.
​Sembra ieri che io ed Harry l'abbiamo salvata da quel troll di montagna.
​Sembra ieri la sera del Bello del Ceppo , quando l'ho vista tra le braccia di Krum.
​Sembra ieri il gioino in cui ho capito quanto lei sia importante per me , e quanta paura abbia avuto di perderla mentre Bellatrix la torturava. 
​Sembra ieri il giorno in cui ci siamo scambiati il nostro primo bacio e in cui ci siamo detti il nostro primo "ti amo"
​E invece eccomi qui , davanti una maestosa Chiesa nel giorno del mio matrimonio mentre aspetto l'arrivo della mia Hermione.
​Finalmente il nostro giorno tanto atteso è arrivato , oggi coroneremo il nostro sogno... 


Come se fossimo da soli adesso
E nessun altro a parte noi
E per questo
Vorrei che fossi sempre mia
E di chi altro
Vorrei che fosse sempre come
Quando non servono parole
Per raccontarsi dietro a un velo
Com’è vero quando è vero
Quanto è vero che sei.


Continuo a guardarmi intorno con ansia , Harry mi fa un sorriso rassicurante , poi volgo lo sguardo nuovamente davanti a me...
Una macchina si è appena fermata davanti la Chiesa , finalmente è arrivata.
​Vedo il signor Granger scendere dall'auto e aprire lo sportello ad Hermione che scende della macchina con un enorme e raggiante sorriso sulle labbra. 
​Ha un vestito meraviglioso , con uno scollo a cuore con dei ricami in pizzo sul busto che scendono giù sull'ampia gonna, ha i capelli raccolti di lato e il velo è la ciligina sulla torta...E' magnifica.

Ma l’amore brucia il cuore
E ti porta via con sé
E ti sembra d’impazzire
Ma se chiudi gli occhi puoi sentirne
Tutto il bene.

La guardo e le rivolgo un sorriso raggiante che lei si affretta a ricambiare.
Quel sorriso mi ha fatto innamorare ancor più di lei , m scalda il cuore , mi sembra d'impazzire , per me è come essere in un sogno. 


Perfetto

Come un regalo che ricevi
Proprio quando
Non ti aspettavi ormai più niente
E non credevi veramente
Che fosse lì per te davvero
Com’è vero quando è vero
Quanto è vero che sei.
Ma l’amore brucia il cuore
E ti porta via con sé
E ti sembra d’impazzire
Ma se chiudi gli occhi puoi sentirne
Tutto il bene.


Entriamo in Chiesa , e io l'attendo all'altare. 
​Ad ogni suo passo , il mio cuore batte smpre più forte..miseriaccia ,sono troppo emozionato.
​A volte mi chiedo cosa l'abbia fatta innamorare di me , beh non mi importa molto , l'importante che ora sia mia e di nessun altro , adesso nessun Viktor Krum potrà portarmela mia...Lei per me è il regalo più bello , unico e speciale.

 

Amore che mi hai preso amore che ti ho dato
Amore che poteva e che c’è sempre stato
Amore che mi svegli presto
Amore che ti basta questo
A te che agli occhi miei sei il giorno mio
L’amore mio perfetto
Come un regalo che speravi
Proprio quando
non ti aspettavi ormai più niente
E non credevi veramente
Che fosse lì per te davvero
Com’è vero quando è vero
Quanto è vero che sei.

E' così bello pensare che lei è qui con me , ed da adesso in poi sarà solo per me , finalmente potremo costruire la nostra spendida vita insieme , ed io sono pronto ad iniziare questo cammino con lei.

Ma l’amore brucia il cuore

E ti porta via con sé
E ti sembra d’impazzire
A te che sei l’amore mio
L’amore mio
Perfetto

​Finalmente è qui accanto a me .
"Sei bellissima" le sussurro sorridendole.
​"Anche tu sei bellissimo" risponde ricambiando il sorriso.
​La Messa inizia , io ed Hermione ci teniamo per mano...
​Finalmente arriva il momento delle promesse , adesso mi sento più rilassato e con voce chiara e sicura pronuncio le promesse "
Io Ronald Weasley accolgo te, Hermione Granger, come mia sposa.
Con la grazia di Cristo
prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti
tutti i giorni della mia vita." poi tocca dirle a lei , che con la sua voce dolce ed emozionata mi riempie di gioia il cuore "Io Hermione Granger , accolgo te, Ronald Weasley , come mio sposo.
Con la grazia di Cristo
prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti
tutti i giorni della mia vita."...
Il prete ci sorride e finalmente pronuncia la frase tanto attesa "Vi dichiaro marito e moglie".
​Senza neanche aspettare il suo consenso ci baciamo sotto gli occhi e gli applausi di tutti , ci dividiamo e lei mi sussurra un dolce "Ti amo".
​Finalmente siamo uniti er sempre , nulla potrà mai separarci , non smetterò mai di amarla perchè lei è l'amore mio...
Perfetto

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394