Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Empress of dragons_    31/12/2017    1 recensioni
La storia è ambientata nella terza stagione.
Dei segreti nascosti per secoli, che girano intorno alla famiglia originale, una famiglia come non l'abbiamo mai vista, vittima di dolore e sofferenze da prima della creazione.
La cittadina di Mystic Falls non sarà più come la conoscete, collegata da avvenimenti del passato e del presente
Molti pagheranno per aver taciuto per tutti questi secoli, la famiglia degli Originali si troverà stravolta e solo l'intervento di tre figure potrebbe impedire l'estinzione dei vampiri.
Genere: Fantasy, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elijah, Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da sempre gli spiriti restano vicini alle persone che hanno lasciato, che sia un familiare, un amico o anche un amore da cui è difficile separarsi.
Perché vi parlo di questo? Perché io non sono uno spirito, sono stata uccisa e rinchiusa in una bara e riportata in vita da una potente strega, che mi ha illustrato il suo piano, lo stesso che io avevo pianificato per liberare il mondo da una minaccia che lo ha portato alla rovina: i vampiri.
Per fare questo ho bisogno di risvegliare dei ricordi dolorosi che ho nascosto ai miei figli, i più potenti vampiri che vivono sulla terra da oltre un millennio, gli Originali, perciò dovrò scoprire delle carte per raggiungere il mio fine.

In questo momento mi trovo di fronte ai miei cinque figli nella nostra nuova casa a Mystic Falls. Tutti i miei figli sono diversi fra loro ma con un legame millenario travagliato.
Il primo è colui che mi è sempre stato accanto, il mio secondogenito, spezzato, come me, dopo la scomparsa della mia dolce primogenita. Cercando il suo aiuto in questa circostanza potrò solo aumentare l'odio che prova nei confronti dei suoi fratelli quindi dovrò trovare il modo per allontanarlo.

Poi c'è il mio guerriero, colui che quando scalciava era come se Thor stesse brandendo il suo martello e radunasse tuoni e fulmini; seppure sia il più nobile, indossa una maschera per nascondere la belva depravata che è in realtà.
Per terzo, c'è il mio figlio prediletto, nato da un amore antico e detestato nel corso dei secoli, un essere capace di cambiare la sua natura, nonostante io gli avessi imposto una maledizione in grado di celare la bestia che dimora dentro di lui. 
Poi è la volta della mia unica figlia rimasta, che ha un carattere estremamente ribelle e vendicativo, creciuto soprattutto stando con i fratelli durante il corso dei secoli, nei quali ha sviluppato con due di loro un legame profondo ma, a volte, tormentato. 
Infine, c'è il più piccolo, la cui natura vampiresca lo ha cambiato brutalmente, poiché gli ha tolto la possibilità di essere uno stregone e di essere considerato dal resto della famiglia, che lo faceva sentire sempre escluso. Lui sarà una delle chiavi per per mettere in moto il mio piano, perché è profondamente collegato alle due figure che farò "tornare".

Millenni fa, mio marito ha commesso un'atrocità che ha causato un immenso dolore a tre dei miei figli e io sono stata costretta, come sempre, a cancellare quei ricordi dalla mente dell'intero villaggio.
Non potevo commettere errore più grande, perché ho scatenato delle conseguenze a cui tengo porre rimedio per proteggere umani e streghe.












Angolo Autrice
Ecco a voi il mio primo capitolo di questa nuova mia storia.
Se vi va, recensite e fatemi sapere le vostre opinioni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Empress of dragons_