Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: BlackRose_87    31/12/2017    2 recensioni
Il mio nome è-
Autrice: "Aileeeeeene!!!"
Che vuoi ora da me?!
Autrice:"Dove hai messo la MIA Nutella?!
Non lo so, ce l'aveva Fritz
Fritz: "chiedi a Mike!"
Mike: " L'ho data a Vincent"
Vincent: "L'ho data a Plushtrap"
Plushy!!!!: L'ho mangiata.... *fa gli occhi dolci*
Autrice: Tu! Sei troppo pucciooooooo
Oooook, dicevo il mio nome è Aileene Smith, ho 17 anni e sono una persona (a)normalissima. La mia (a)normalissima vita verrà sconvolta quando il mio amatissimo fratello Fritz mi troverà lavoro al Freddy's. Tra tizi strani,conigli scorbutici, PedoBear e Plushtrap volanti che cavalcano pandacorni ne vedremo delle belle
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voci… voci confuse, come quando vai sott’acqua e le senti rimbombare, come il beat della tua canzone preferita.
“Aileene? Aileene sveglia! Non mi fare questi scherzi bastardi, svegliati!”
“Springtrap… questo è uno degli… effetti collaterali che l’incubo può provocare…”
“Effetto COLLATERALE? COLLATERALE? LA SUA MORTE SAREBBE UN EFFETTO COLLATERALE?!”
Sentii qualcosa bagnarmi la faccia, all’altezza dell'occhio circa.
“Oh andiamo! Aileene niente Netflix per i prossimi 120 anni se non ti alzi da quel maledetto pavimento, ok?”
Immediatamente balzai in piedi, bestemmiando mentalmente tutti i santi e Fumagalli di questo mondo e quell'altro.
I ragazzi sembravano tutti diversi: le loro componenti animali erano scomparse. Erano normalissimi adolescenti, vestiti con normalissimi abiti.
Springtrap mi abbracciò: “Mi hai fatto prendere un colpo porco due!”
Mh, ora che è umano è davvero figo onestamente… con quei capelli biondi e quegli occhi verdi *Q*
“Ehm… tutto ok Aileene?” – chiese Toy Freddy con aria shockata.
“Uh? Sì sì tutto ok! ^^””
“Non sembra, sanguini dal naso..o.o”
“Aileene troppi hentai fanno male! u.u” – esclamò la mia amatissima Autrice.
“Quindi… è tornato tutto normale?” – chiese Vincent
“Sì, Vincent, l’incidente dell'87 non è mai avvenuto… neanche gli omicidi, il Fazbear è semplicemente un ristornate con un mucchio di robot senza cervello né volontà… realistici sì, ma finti” – rispose Marionette, indicando i robot accasciati a terra.- “Rimane solo una domanda… chi ha ucciso i “Toy” fisicamente?”
“Adesso non conta… ragazzi torneremo a casa! Dalle nostre famiglie! Potremo giocare ed avere una vita normale!” – esclamò Toy Freddy
“Spero solo k i like di Insta nn sarebbero anke lor un sognio!1!1!1 (ragà, vi giuro, scrivere la parte di Toy Bonnie è sempre doloroso per me, che adoro l'italiano)
“Puppet…voglio dire, Marionne… mi perdoni … per tutto ciò che ho fatto? Mi dispiace, davvero tantissimo…”- disse con tono sommesso Vince
“Chiedere scusa è la seconda cosa più complicata al mondo… la prima è perdonare, ma sì, io ti perdono.”
“Grazie… davvero grazie tante”
“OH AVETE FINITO CO STO SENTIMENTALISMO DEMMERDAAAA” – urlò Spring, o meglio, Andreas con un dialetto che fa invidia all'Autrice. Glu diedi una gomitata sul braccio, e lui si girò verso di me. Sorrise. Appoggiai la testa alla sua spalla. Era diventato qualcosa di più che un compagno di disavventure.
Sentii il telefono squillare.
“Chi cazzo è a quest’ora del mattino che gli faccio un culo così?”
“Ehm… sono il tuo carissimo fratellino che ci tiene ad informarti che sono le 7 passate e non stai ancora a casa. ^^ Quindi muovi quel culo, che ho preparato una torta per essere sopravvisuta alla quinta notte -_- arrivederci”
Mi attaccò in faccia. Nonostante ciò, eravamo felici. Kenny aveva ritrovato il suo amati fratellone, Røse il suo senpai, e io il mio, Foxy aveva vinto il concorso, ed ora era andato agli studios per registrare una nuova stagione di amici con Maria De Filippi. Pare che si registrerà sotto il nome di RICKI (il riferimento a RIKI è puramente casuale….), la sua canzone, Perdo le Mie Droghe, sta spopolando in Laghminjopkulafertoistroverdrossgiallblland!
I ragazzi uscirono dal locale dalla porta sul retro, mentre io da quella principale. Salutai il Capo Versione Trash Di Berlusconi, il quale tirò fuori un piccolo peluche, uguale a Plushtrap dalla sua BMW ormai distrutta.
“Che nervoso tutti queshti pimpi pelli! Tuh!”
“Io?”
“Seih licenzzzzziata!”
“E… il perché di tutto ciò?”
“Perché coshi non sharò costretto ah darty soldy e potrò reecomprare la meea Bi Emme Vvvu!”
Ma quanta droga si è fatto? Rientrò nel locale, canticchiando: “La caduta con te in braccio fatta per l'Empire, confondere la coca al posto del saleh, e sniffare cosí tanto che poi, ci porta a foto di noi, nei fascicoli della Narcotici”


♡Epilogo♡
1 anno dopo
“AVANTI ANDREAS MUOVITI! STANNO TUTTI LÍ NON POSSIAMO PERDERCI IL FILM! MUOVITIIIIII!”
“Calmati Aileene, sono pronto”
“SEI TROPPO LENTO DAIII SBRIGATI SBRIGATI SBRIGATI!”
“Ho capito, andiamo in moto”
“Siiiiii sei il miglior ragazzo del mondo Andreas!”




“Quanto ho pianto, hai pianto anche tu vero Ailee?”- singhiozzò Marionne, asciugandosi le lacrime con un fazzoletto. Annuii, il film mi aveva lasciato davvero dei ricordi piacevoli, non mi riferisco a nessuno bacio in questione, sia chiaro ^^
“Come sta la mia superstar?”- esclamò Maggie, non appena vide Richard arrivare. Dopo un anno passato a cantare su un set, vincendo anche l'edizione di Amici 2018, era anche troppo contenuto l’entusiasmo di Maggie, ma si sa, il carattere rimarrà sempre e comunque quello di Foxy.
“Ciao Vince, come sta la tua fedina penale?” – esclamò Marionne punzecchiando il ragazzo.
“Oh, benissimo, l’ho pulita bene bene con lo sgrassatore” – ridacchiò Vincent, i capelli sciolti e la giacca rossa attorno alla vita.
“Bernie, mi porti in pizzeria? Ti prego?”
“Certo Chica, con molto piacere!”
“Freddie pretendo ke mi ci porti anke tu. Voglo cuattro pizze ansi cincue…. Facciamo anke 6, 6 daccordo amore? ♡♡♡♡♡ (ahhh questa parte fa sempre più male da scrivereee)”
“Certo tesoro, un dizionario?”
“K cosa e un dizzionario ?2?2?2?2?2?” (ughhhhh il dolore!)
Toffee, è molto più serio, e ha portati la sua Amy da Starbucks
“Sono felice che tu non mi abbia portata in un posto di lusso o in uno troppo squallido! Ho sempre sognato andare da Starbucks, fin da piccola, ma i miei non hanmo mai voluto… sai com’è, non è all'altezza della nobiltà di sto gran cazzo!”
“Wow Amy, in 9 mesi di fidanzamento non ti ho mai sentita dire una parolaccia! XD”
Eh beh vissero tutti felici e contenti, no? Come nelle più belle fiabe!






Angolo dell'Autrice ♡
Ah…. Un altro ann sta per concludersi, come la storia di Aileene e dei suoi amici…. Come ci sarà un 2018 dopo questo 2017, ci sarà anche un Aileene&Co 2…. Non temete, e siate pazienti!
Voglio augurarvi delle splendide vacanze e un felice anno nuovo, continuiamo a combattere e a sopravvivere, buttando sul foglio la crudeltà del mondo, nella speranza di andare avanti nonostante tutto! Questo è lo spirito Plushtrappini!
Un #SalutoPlushtrapposo dalla vostra BlackRøse…. E al prossimo anno ♡

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: BlackRose_87