Fanfic su attori > Channing Tatum
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    31/12/2017    1 recensioni
[21 jump street][22 jump street]Ciao a tutti!! :) Dopo 21 and 22 jump street ho voluto cimentarmi nel terzo capitolo di questa fantastica storia, anche se so' di sicuro che quello che scriverò io sarà un baffo rispetto rispetto alla storia originale. I protagonisti sono sempre l'affascinante Jenko e l'intelligente Schmidt che come era già stato detto loro dal capitano Dickson, andranno in una scuola di medicina per scovare trafficanti di droga, ma aggiungiamo pure una difficoltà in più: due ragazze dove i due protagonisti dovranno fare da bodyguard. Come andrà questa missione? Lo scopriremo, e chissà cosa si inventerà la mia mente contorta. Detto questo vi saluto, e vi auguro una buona lettura! Baci Je
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jenko's Pov
Quando rientrammo alla base era ormai mattina inoltrata, trovammo Maya che si stesa su una panchina e dove si era assopita, dal canto nostro, noi eravamo stanchi, assonnati ed affamati.
'' tesoro di papà. Come stai?'' La scrollò un poco Dickson.
'' papà... ehm... ma che ore sono?'' Domandò la diretta interessata.
'' è un poco tardi. Ma non preoccuparti il tutto è andato molto bene!''
'' e Schmidt dov'è?'' Domandò tirandosi a sedere e guardandosi intorno, il suo sguardo cadde su me, poi sul ragazzo paffutello ed infine su quello ramato. Il suo sorriso si spense non vedendo chi stava realmente cercando.
'' ha accettato l'offerta giusto?'' Domandò rivolta verso suo padre, '' gli dovevo dire di non accettare. Che ora senza lui la squadra non è più la stessa. Ma soprattutto gli dovevo assolutamente far sapere quanto lo amo. E ora che ha cambiato squadra non avrò più occasione per farlo e sicuramente non vorrà più saperne di una come me. É tutta colpa mia!'' Singhiozzò infine.
Ma proprio in quel momento due enormi manone le si pararono davanti gli occhi. Eh si, il buon vecchio Schmidt non aveva accettato la proposta allettante. Anzi, non appena effettuammo l'arresto dei tre fuggitivi, Dickson si inginocchiò davanti lui e lo pregò vivamente di non lasciare la squadra e, dopo averci tenuto un paio di minuti sulle spine, ci spiegò che non aveva intenzione di lasciare la sua famiglia.
'' Maya. Che belle parole. Mi vuoi far commuovere? In realtà ero rimasto fuori per spiegare a Johnny, David e Paul il motivo del mio rifiuto e sono stati così gentili dal capirlo. Ma sappi che non è affatto colpa tua! E che anche io ti amo tanto e sono stato uno stupido nel farmi abbindolare da quella ragazza!'' E senza aggiungere altro la baciò appassionatamente.
'' oh, il mio figlioccio! Ben tornato in squadra.'' Lo abbracciò suo suocero, '' per quanto riguarda voi brutti figli di puttana... siete ufficialmente in ferie. Che bel lavoro abbiamo fatto. Sono orgoglioso di tutti voi. Andiamo a festeggiare?''
" dice... dice... sul serio?'' Esclamò sbalordito Oliver che non poteva crederci.
" si, sono molto serio.''
" allora se è così... abbiamo assolutamente bisogno di un ristorante molto caro!'' Esclamò Zach.
" perché caro?'' Chiese curioso Schmidt.
" come perché Schmidt?''
" non lo hai ancora capito?'' Dissi.
" no!''
" tocca prenotare un ristorante molto costoso perché...'' Zach guardò bene Dickson che nel frattempo aveva assunto una faccia alquanto stranita, probabilmente nemmeno lui aveva capito dove volevamo andare a parere, '' perché sarà il capo ad offrirci la cena!''
Il diretto interressato divenne rosso di rabbia e tirò fuori dalla tasca dei pantaloni il taser e ce lo puntò, ma stranamente scoppiò in una risata ed acconsentì, dicendoci di vederci quella sera stessa davanti il distretto.
" capo. Però ci stiamo scordando di una cosa importante!''
" sarebbe?''
" abbiamo arrestato i veri colpevoli, cosa mi dice dell' innocenza di Ellen... cioè miss Grigs?'' Chiesi speranzoso e, senza aspettarmelo, mi gettò le chiavi ed un foglio, dicendomi che potevo scagionarla.
Non me lo feci ripete altre volte, partì a tutta birra e qualche minuto dopo mi ritrovai al penitenziario e col cuore che batteva a mille varcai la soglia e presentai ai colleghi l'istanza di scarcerazione.
Rimasi ad aspettare e qualche minuto dopo mi ritrovai la rossa a pochi passi da me.
" Brad! Brad... oddio, ma che bella sorpresa! Non potevo chiedere di meglio. Grazie, grazie ancora!'' Urlò tutta esaltata abbracciandomi.
" te lo avevo promesso. Ora sei di nuovo libera!''
Mi guardò sorridendo e non potei fare a meno di baciarla, dopo di che ce né andammo.
Passai l'intero pomeriggio con lei, poi finalmente mi riposai un poco infine mi preparai per festeggiare con la mia famiglia.

Mi incontrai con gli altri fuori dal distretto, ci eravamo tutti. L'unico che ancora doveva arrivare, stranamente, era il capo.
'' certo che quando si tratta di sganciare soldi Dickson se la da a gambe!'' Esclamò Oliver.
" dai, sono sicuro che arriverà!'' Lo giustificò suo genero.
" Schmidt. Mi dispiace! Ti sei scelto un suocero realmente pessimo!'' Gli fece notare Zach.
" scemo. Non sono stato io a scegliere lui. Io in realtà ho scelto sua figlia!'' Protestò.
Il ramato cercò di protestare, ma in quel momento arrivò una macchina e sempre con quella sua faccia da strafottente, il capitano, ci invitò a salire in macchina.
" dove ci porti di bello?'' Domandai una volta dentro l'auto.
'' adesso lo vedrete!'' Sogghignò.
Continuammo a parlare in perfetta tranquillità ignari della bellissima sorpresa che ci aveva riservato.
Infatti, una decina di minuti dopo, ci trovammo all'interno di una stalla a cercare tra il fieno se realmente Dickson avesse lasciato qualcosa da mangiare, oppure stava mentendo.
" quel... quel... brutto figlio di puttana... ci ha fregato!'' Sbuffò Schmidt.
'' te lo avevamo detto Smitty!''
" perché non facciamo la lotta all'ultimo fieno?'' Propose Oliver.
" all'ultimo che?''
" di solito si fa la lotta coi cuscini finché tutte le piume non escono al di fuori di esso. Qui non abbiamo cuscini ma abbiamo paglia.'' Ci spiegò.
" si ma è la stessa cosa che abbiamo fatto ad inizio missione con le cose del vostro appartamento!'' Esclamò Schmidt.
" dici di voler far questo?'' Disse Zach infilando dentro la camicia dell' amico un caspo di fieno.
'' nooooo pezzo di merda! Non a me, ma a lorooo!''
I due iniziarono a darsene, a quel punto io e Schmidt ci guardammo e senza pensarci troppo ci unimmo a loro.
Qualche minuto dopo sentimmo uno strano rumore e la porta della stalla si spalancò.
Comparvero Maya, le sue amiche ed Ellen.
" abbiamo saputo che qui c'è un party. Non ci invitate?'' Esclamarono in coro.
" grazie ragazze. Ci avete salvato la vita!''
" come avete fatto a trovarci?'' Chiesi curioso.
" tu oggi pomeriggio avevi detto che ti saresti visto col tuo capo ed i tuoi amici e, mi è venuta la fantastica idea di seguirvi. Alle ragazze è venuta la stessa cosa in mente!'' Mi spiegò Miss Grigs.
" ecco la mia ragazza. sarà per questo che mi piaci così tanto!'' Le dissi.
" la tua fidanzata? Dici sul serio?'' Annuì e la baciai.
'' ho un bellissimo annuncio per tutti voi: ho prenotato in un bellissimo locale. Se ci sbrighiamo prima di mezzanotte potremmo mangiare.''
" solo che noi non abbiamo uno spicciolo. Tuo padre ci aveva promesso una cena!''
" non vi preoccupate. Ho la soluzione giusta: la sua carta di credito!'' Ci spiegò sua figlia.
Non ce lo facemmo ripetere due volte e zompammo in macchina.
Il locale era realmente la fine del mondo e mangiammo ogni ben di dio, ed il bello fu che a cena finita nella stanzetta affianco misero musica e iniziammo a scatenarci a più non posso.
Fu una serata memorabile, non solo per me che finalmente mi ero fidanzato con la donna dei miei sogni, ma anche per Schmidt che era tornato con Maya, Oliver già si sapeva bene che aveva trovato una certa affinità con Sandy e li trovai realmente molto carini non appena li vidi ballare insieme, Melanie fortunatamente capendo di non essere interessato a lei spostò le sue attenzioni sull' ultimo single rimasto: Zach.


NDA: ciaooooooo ragazzi!!!! Questo è l'ultimo capitoloooo!!!
Cosa né dite del capitolo e dell' intera storia? Vi è piaciuto? :)
A me sinceramente dispiace che pure questa storia sia finita. Ma sicuramente, senza alcun dubbio, ci sarà un sequel (24 jump street) e avrei già l'ambientazione di tutta quanta la storia... quindi tempo di pazientare un poco e sarò di nuovo qui! Contenti?
Bene detto questo vi saluto. Ci sentiamo presto! Un bacione ♥♥♥
PS: ringrazio tutti i miei lettori... vi mando un grosso abbraccio e bacio... senza voi questa storia non sarebbe qui... e... naturalmente il ringraziamento più speciale va alla mia amica, nonché sorellona virtuale, che mi ha supportata ed appoggiata in tutto questo tempo: Valy_Valy! ♥
Grazie ancora di tutto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Channing Tatum / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill