Serie TV > Le Nuove Avventure di Robin Hood
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    01/01/2018    0 recensioni
[Le Nuove Avventure di Robin Hood]
Robin e Marion dopo la sconfitta del malvagio Principe Giovanni. Una giornata della loro vita insieme.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RobinMarionRobinMarion

Era una bellissima giornata nella foresta di Sherwood e, in una delle capanne, qualcuno si era appena svegliato.

L'eroe dei poveri e degli oppressi Robert di Locksley, detto Robin Hood, si stropicciò gli occhi per abituarli alla luce del sole da poco sorto, accorgendosi poi di non essere solo.

Sorrise, carezzando la ragazza che dormiva stesa sopra di lui "Buongiorno..."

"Ciao." Rispose lui "Hai dormito bene?"

"Meravigliosamente!"

Nuovamente lui sorrise e baciò la sua Lady Marion Fitzwalter, l'amore della sua vita che, dopo tante battaglie contro il Principe Giovanni, che venne deposto dal trono dal ritorno di Re Riccardo, divenne finalmente sua moglie.

Il Re ridiede potere ai nobili derubati delle loro terre e tolse le gravose tasse che il perfido Principe aveva imposto al popolo, ma quando convocò Robin per rendergli la sua Locksley, costui rifiutò.

Scelse di restare con la sua gente di Sherwood con Marion, Little John, Fra Tuck e Kamal.

Accettò però l'offerta del Re, che voleva almeno celebrare le sue nozze per ringraziarlo di quanto fatto per la sua Inghilterra.

Ed erano passati un paio di mesi, da quel giorno. Robin e Marion vivevano liberi il loro amore e, presto, questo avrebbe dato i suoi frutti, visto che la Lady era in attesa del loro primo figlio.

Robin la stese sotto di sé e la baciò con dolcezza e l'effusione si fece più intensa e passionale "Ti amo."

"Ti amo anch'io!" Sorrise lei, carezzando i capelli del suo amato.

Il ragazzo passò poi a baciarle la calda pelle del petto ed il ventre, facendola gemere lievemente, poi tornò a baciarla sulle rosse labbra e la prese, amandola come se fosse la prima volta.

Si baciarono poi, finché il suono di una campana non attirò la loro attenzione "Perché Fra Tuck suona di prima mattina?"

Marion, che si stava riprendendo dal vortice di piacere, sorrise, mettendosi seduta e baciandolo sulla guancia destra "È Domenica. C'è la Messa... Perciò è meglio scendere e fare colazione. Io ho fame!" Disse la ragazza e lui sorrise.

"L'essere in dolce attesa ti porta a mangiare molto!"

"Offendi?" Scherzò lei, tirandogli un buffetto sul braccio destro.

"Non mi permetterei mai! Tu, per me, sei sempre bellissima ed io ti amo per come sei... Perché non vorrei che tu fossi diversa!"

Lei si commosse e lo strinse a sé "Anch'io ti amo per come sei! Non cambiare mai."

"Te lo prometto." Rispose lui, baciandola "Scendiamo, prima che Fra Tuck suoni di nuovo la campana!"

"Va bene."

Si vestirono e poi scesero di sotto grazie a dei gradini, mano nella mano, salutando gli amici e sedendosi accanto al fuoco fianco a fianco, scambiandosi bacetti di tanto in tanto.

Perché ogni Lord aveva la sua metà perfetta, la sua Lady. E loro due erano perfetti l'uno per l'altra.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Le Nuove Avventure di Robin Hood / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo