Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Delya_Zoldyck24122    01/01/2018    2 recensioni
[...] il capo continuava a chiamarmi ma io continuo a non ascoltarlo: devo salvare mio fratello, niente e nessuno é più importante di questo.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alluka Zaoldyeck, Killua Zaoldyeck
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Those shadows are killing your light

- Non c'è niente di più forte dell'amore tra due fratelli

Il capo sì volta verso di me guardandomi.
 << Uccidilo >> pronuncia con voce seria.
<< Ai suoi ordini >> rispondo con tono gelido, subito dopo mi giro verso Killua ancora steso a terra e sanguinante.
<< Alluka... >> balbetta il ragazzo sfinito.
Gli sferro un calcio dritto in faccia, facendogli sanguinare il labbro, << Alluka...>> continua e lo zittisco con un altro calcio.
<< A-Alluka... >>.
Gli tiro un calcio nello stomaco facendolo vomitare pericolosamente.
<< A-Alluka... >>.
Un pugno.
<< A-Al-luka...>> ripete ed io in preda alla rabbia gli urlai: << Stupido verme! Non mi nominare! >>.
Un altro calcio.
<< V-Vuoi c-che ti chiami s-sore-llina, Alluka? >> pronuncia con voce flebile.
<< COME OSI?! IMMONDIZIA VIVENTE! >> urlai calciandolo più volte.
Il suo volto era gonfio per le botte, il corpo paralizzato e intorno a lui un evitabile pozza di sangue.
<< Alluka i q-quel b-broncio sta o-o-sc-urando  la tua luce  >>.
<< TACI! >> stavo per sferrargli un altro calcio ma mi fermo.
Quella frase...
<< A-Al-lluka... >>
Qualcosa di umido mi attraversa il viso... Lacrime...?
S-sto piangendo?
PERCHÉ STO PIANGENDO?!
<< MUORI! >> urlai cercando di reagire ma invano.
Adesso ricordo...

Quel giorno subito dopo aver salutato Gon mi sentii strana, mi sentii messa in secondo piano dal mio amato fratello.
Ricordo il silenzio che accompagnava i miei pensieri e poi lui che ad un certo punto si fermò all'improvviso, dicendomi: << Allora Alluka che cos'hai? >>.
Ricordo i suoi occhi persistenti pronti a scrutare ogni mio movimento.
<< Il modo in cui lo guardi, come ti si illuminano gli occhi quando parli con lui... Tu non mi hai mai visto in quel modo, con quegli occhi... >> confessai con voce timida.
La sua risposta fu un semplice: << Cosa? Ahaha... stai parlando di Gon?... Gli voglio bene certo ma lui è un amico tu sei mia sorella... Non può esistere un confronto! >>.
<< NON È VERO! TU VUOI PIÙ BENE A GON! >>  urlai testarda con le lacrime agli occhi e Killua mi afferrò il volto con le sue mani e sussurrò: << Ah Alluka... Ma guarda che faccia! Quel broncio sta nascondendo la tua luce! Sorridi! >>, << Ma quale luce? >> chiesi ingenuamente,
<< La luce del tuo cuore, Alluka! >> mi rispose, << ma il mio cuore non riflette luce, fratellone! >> feci confusa...

Quel ricordo mi fa incurvare involontariamente le labbra in un sorriso mentre le lacrime aumentano.

<< Fratellone... Non mi lascerai sola,vero? >> avevo chiesto con la mia solita voce ingenua.
<< Non ti lascerei mai sola, tu sei la mia sorellina! >> rispose per poi immergermi in un abbraccio.

<< Fratellone ho paura! >>.
<< Fai un respiro profondo e chiudi gli occhi, ti guiderò io non aver paura >>.

Le lacrime aumentarono sempre di più sembrano non finire più, come quand'ero bambina ma Killua non è qui per consolarmi come i vecchi tempi.
Io l'ho ucciso.
Il capo mi ordina di alzarmi ma io rimango ferma ad osservare Killua.
<< A-Al-lluka non piangere non riesco a vederti soffrire >> pronuncia Killua prima di svenire totalmente.
Ha perso troppo sangue.
Mi alzo e me lo carico sulla schiena.
Il capo continua a chiamarmi ma io continuo a non ascoltarlo: devo salvare mio fratello niente e nessuno è più importante di questo.
Resisti fratellone, adesso tocca a me proteggerti












 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Delya_Zoldyck24122