Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel TR    01/01/2018    0 recensioni
Cerchi affamata quella voglia di vivere perché, anche senza di lui, non puoi fermarti, devi continuare a ballare.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Always In My Head.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lust for Life


No one compares to you
But there's no you,
Except in my dreams tonight
Lana Del Rey – Dark Paradise

Ripeti a te stessa che troverai un modo.
Vuoi resistere, vuoi assaporare ciò che la vita ha da offrire, vuoi ripartire da zero. In realtà sai che non puoi dimenticare e non puoi fare finta di niente. Eliminare lui come se niente fosse non è possibile.
Giri e rigiri su te stessa come una bambola di pezza.
Sei in gabbia, in trappola, ti afferri alle sbarre dorate della prigione che ti sei costruita da sola e ci stai troppo bene per uscirne.
Il mondo reale là fuori ti aspetta, ringhiando come una pantera tra le lussureggianti foglie verdi della giungla.
Tu non sei fatta per la giungla.
La tua roccaforte all’inferno era calda e accogliente. Non poteva succedere niente di male lì dentro.
Hai ripreso a percorrerne i corridoi estasiata, sei tornata a parlargli e a gettarti tra le sue grosse braccia, chiudendo gli occhi per il senso di soddisfazione e completezza che ti avvolge e ti scalda il cuore.
Casa.
La tua mente torna sempre a dove si sente a casa.
Poi, ogni mattina, ti svegli e le fiamme non ti proteggono più. C’è la natura selvaggia con i suoi mostri senza ali né corna a trascinarti giù, come in un vortice senza fine.
Tu scappi. Scappi a casa.

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR