Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: Kylo Fed    03/01/2018    3 recensioni
Ben. Era davvero Ben? Dopo pochi secondi era lì, materializzatosi davanti a lei, la Forza stava connettendo i due di nuovo.
"Fuori dalla mia testa Kylo Ren.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn, Kylo Ren, Poe Dameron, Rey
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate poche ore da quando ciò che restava della Repubblica, poco più di un pugno di uomini, era scappata dalla violenza del Primo Ordine.

Luke.
Ecco a chi stava pensando. Al suo maestro. Aveva sentito la sua corporeità dissolversi, aveva avvertito la pace con cui si era unito alla Forza, ma non poteva non piangerlo. Solo grazie a lui ora erano salvi, sul Falcon.

Un altro pensiero ben più doloroso si insinuava sotto la sua pelle.

Ben.
Ben Solo era morto. Non ci credeva, non voleva crederci, ma l'impugnatura spezzata nelle sue mani era la prova del suo fallimento.

Rey non riusciva a venire a capo del turbinio di pensieri in cui era confinata, avrebbe voluto Finn al suo fianco, per parlare, il Finn per cui era tanto stata in ansia. Ma lui era nell'altra stanza, con una giovane dagli occhi sottili, ferita nella battaglia.
Il generale Organa, Leia, stava piangendo in silenzio il suo amato fratello. Così la giovane Jedi si era trovata sola, sulla plancia di comando, l'unico posto non affollato da ribelli affranti.

Era seduta al posto del co-pilota, mai avrebbe osato prendere quello di Han. Han, che era stato ucciso da Ben, anzi, da Kylo Ren. Sentì gli occhi bruciarle, ma ricacciò subito indietro le lacrime quando sentì qualcuno la raggiungerla
"Hey ragazzina, tutto okay?", una voce amica, calda e impetuosa, Poe.
"Si, avevo bisogno di stare un po' sola"
Rey tentò un sorriso che però non somigliava nemmeno vagamente a ciò che avrebbe voluto.
Il giovane pilota si sedette accanto a lei, con il suo sorriso sghembo e arrogante "Sai, Rey, ci so fare. Ho aiutanto tanti compagni dopo missioni, so che preferiresti Finn ma beh.." alzò lo sguardo verso l'alto facendo una buffa faccia "...al momento è particolarmente preso da Rose"
Rose, così si chiamava. Rey sorrise, anche Finn aveva trovato la sua persona.
Anche? Anche rispetto a chi? A lei? Rey ricacciò subito indietro la convinzione che si faceva strada nella sua mente.
Senza accorgersene, Poe la stava fissando, con la sua aria incurante ed intrigante allo stesso tempo. Poi qualcosa di inaspettato
"Rey.." le prese la mano, lei sussultò a quel contatto, l'ultima persona che le aveva preso la mano era stata..
"..ascolta, conta su di me. Tu mi hai colpito, ragazzina, con la tua magia. E non parlo solo della Forza"
Le sue dita calde e callose stringevano con delicatezza le sue.
Poe Dameron, testa calda della resistenza, aveva una cotta per lei. Si sentì subito a disagio, ma camuffò la cosa, sorridendo sinceramente, almeno qualcuno che si preoccupava di lei c'era.
"Grazie Poe, per ora me ne starò qui, da sola"
"Io sono di là a giocare ai dadi, chiama quando vuoi"
E se ne andò, arruffandole i capelli, spavaldo.
Rey rimase a fissare la mano stretta dall'amico, la stessa mano che le aveva dato speranza, quando una voce inaspettata irruppe nella sua testa
"Non fidarti, rottamaia. Quelli come lui sono feccia"
Ben. Era davvero Ben? Dopo pochi secondi era lì, materializzatosi davanti a lei, la Forza stava connettendo i due di nuovo.
"Fuori dalla mia testa Kylo Ren. Avevi ragione, Ben Solo è morto e un mostro non ha alcun diritto di parlare di fiducia"
Sapeva che lo stava ferendo, aveva imparato a conoscere le sue emozioni, ma la delusione di Rey si era tramutata in rabbia. Voleva ferirlo.
Ren la stava fissando con occhi colmi di ira quando inizió a inveire contro di lei
"Io mi fidavo di te Rey! Io..."
La connessione si interruppe. Il senso di freddo e vuoto prese possesso di lei, di nuovo, come ogni volta che  il loro legame veniva reciso.
Chiuse gli occhi e calde lacrime, troppo trattenute, cariche di stanchezza e di un turbinio di sentimenti, scivolarono sulle sue lentiggini, un solo sussurro dalle sue labbra
"Perché Ben?"

-angolo scrittrice-
Premetto che è la mia prima ff, spero di continuare a scrivere e magari di migliorare. Non ammazzatemi se non è perfetta. Spero vi piaccia, non so dove andrà a parare questa storia, si vedrà!
(Sono una Reylo shipper obv)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Kylo Fed