Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ranmasha    06/01/2018    1 recensioni
Tratto dalla storia:
"Per una volta invece di ignorarmi, potresti rispondermi? Kagome ti chiedo di darmi una possibilità, voglio solo conoscerti meglio! Sei sempre così schiva e irraggiungibile, per una volta abbatti quella corazza che ti sei creata per allontanarmi! Voglio solo conoscerti ed essere tuo amico, non mi negare questa piccola richiesta"
La vedo pensarci, quando finalmente vedo che sta aprendo la bocca per rispondere
"Va bene, ma siamo solo amici!"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hojo, Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera del ballo è finalmente arrivata!

Non avrei mai creduto che Inu chiedesse a me di andare al ballo con lui. A scuola ci sono tantissime ragazze che sbavano per lui, ed alcune sono davvero belle. Eppure lui ha scelto me! 
Non devo farmi strane idee, ha scelto me solo perché io sono la sua migliore amica e non c'è nessuna ragazza a scuola che gli interessa.
Perché questa cosa mi intristisce? D'altronde ho scelto io di volerlo solo come amico. E sono contenta della mia scelta, quindi non capisco il motivo di certi pensieri.

Per il ballo ho deciso di indossare un vestito nero che mi arriva a metà coscia. Ha la scollatura a cuore, un fiocco nero all'altezza della vita e sotto di esso delle balze grigie e nere alternate. Le scarpe nere come il vestito e un po' di trucco, ma senza esagerare. Non sopporto avere troppa roba sulla faccia!

Mentre sto finendo di pettinarmi i capelli, che ho optato di lasciare sciolti per la serata, mi squilla il cellulare.
Leggo il nome sul display e rispondo subito.
"Pronto?"
"Ehi Kagome, sei pronta per la serata?"
"Me lo domandi anche? Certo che sono pronta!"
"Ti sei fatta sexy per Inuyasha?"
"Non devo farmi bella per lui, non gli piaccio in quel senso"
"Sbaglio o sento una punta di delusione nella tua voce? Comunque Kagome sei proprio cieca, a lui piaci tanto"
"Si come no, certo!" rispondo con sarcasmo
"Come vuoi. Te fatti comunque bella, solo per far vedere a quello scemo del tuo ex, quanto ha perso"
"Su questo ci puoi contare!" affermo decisa
"Mi piace questa Kagome malefica!"
"Lo sai che non sono una persona cattiva, ma sono vendicativa. Se subisco un torto da parte di qualcuno mi vendico"
"Ed è giusto così! Cattivi mai, ma nemmeno fessi da non reagire! Adesso vado a finire di prepararmi. Ci vediamo dopo!"
"A dopo Sango!" 
Finita la breve telefonata con la mia migliore amica, riprendo da dove mi ero interrotta.

Una volta finito, mi rendo conto di essermi preparata, per una volta in perfetto orario. In genere sono quasi sempre in ritardo, invece per una volta mi sono preparata in tempo. Anche se in realtà ho iniziato a prepararmi prima del previsto, tanta era la mia agitazione, che sta aumentando con l'avvicinarsi del ballo. Tra 10 minuti arriverà Inuyasha, e io non ho la più pallida idea di come abbia scelto di vestirsi.

Mentre continuo a fantasticare su come potrebbe o non potrebbe essersi vestito Inuyasha, anche i 10 minuti che mi separavano dal suo arrivo sono passati e infatti i miei pensieri vengono interrotti dal suono del campanello di casa.
Poco dopo sento la voce di mio fratello che mi avvisa, anzi mi urla, che Inu è arrivato così afferro la pochette nera e mi precipito da Inuyasha e quando lo vedo rimango a bocca aperta.




Appena la vedo non posso che restare incantato di fronte alla sua bellezza. E' tipo... non ho neanche parole per descriverla. Nessuna parola è alla sua altezza. 

"Su, mettetevi vicini per fare una foto che state benissimo!" dice sua mamma per spezzare il silenzio che si era creato.
Non mi ero neanche accorto che anche lei era rimasta a osservarmi in silenzio.

Per questa sera ho scelto di mettermi un semplice completo nero, ma sono contento di farle comunque un certo effetto.

"Quando hai finito di farmi la scansione a raggi X, possiamo anche farci la foto e andare, ma tranquilla non c'è fretta!" le dico io per stuzzicarla.
Infatti noto che le sue guance si imporporano di rosso e mi dice "Scemo! Anche te mi stavi facendo la scansione, quindi non sei nelle condizioni di aprire bocca!" facendomi la linguaccia.

Dopo esserci fatti fare tantissime foto dalla mamma di Kagome che ci ha voluto fare diverse inquadrature, usciamo di casa per avviarci verso scuola.
"Allora vestita così vado bene?"
"No!" e vedo una punta di delusione sul suo volto "Tu togli il fiato! Sei incantevole principessa!" e come di consueto le sue guance si colorano di un tenue rosso, che la rendono ancora più bella.                                     
"Io invece come sto? Sono alla tua altezza?" le dico per toglierla dall'imbarazzo
"Lo... lo sei sempre" e ora è il mio momento per diventare rosso.

Così tra una chiacchierata e l'altra, punzecchiandoci a vicenda, arriviamo a scuola e già fuori dalle mura si sente la musica esageratamente alta.   
Il ballo è stato organizzato all'interno della palestra di scuola in modo da avere uno spazio che possa contenere tutti gli studenti. Ci permettono di stare anche all'esterno della palestra così i ragazzi possono fumare o prendere un po' d'aria perché in palestra c'è davvero molto caldo.

Appena entriamo notiamo subito la folla di persone al centro della palestra che sta già ballando. Dall'altra parte della palestra, rispetto all'entrata, c'è la console con un dj che mi sembra abbastanza bravo. Sulla nostra destra c'è un tavolo con sopra molte bibite e dei divanetti che sono stati posizionati anche sul lato sinistro della palestra. Tutto è stato messo ai lati della palestra in modo che la maggior parte dello spazio sia usato come pista da ballo. 

Kagome si dirige spedita verso dei divanetti perché ha visto Sango e Miroku, però dopo un paio di metri si gira e torna indietro.
"Andiamo a prendere qualcosa da bere o a ballare?" mi dice tutto d'un fiato
"Ma come inizi subito? Manca ancora mezza scuola, aspettiamo che l'atmosfera si scaldi un po'! Andiamo ai divanetti da Sango e Miroku" e inizio ad incamminarmi nella loro direzione
"No" mi ferma subito "Credo che non sia il caso"
"Perché?"
"Ehm... ecco... si stanno baciando e non credo che vogliano essere disturbati per il momento"
"Ok! Allora cerchiamo un altro posto dove sederci. Proviamo dall'altra parte della sala?" 

Appena troviamo un altro divanetto, ci mettiamo a sedere.
"Ti piace come è stato organizzato questo ballo?" le chiedo io per iniziare una qualsiasi conversazione
"Si, mi sembra che abbiano pensato un po' a tutto. L'interno con le bibite e i posti per stare a sedere e soprattutto con lo spazio per ballare, ma anche il fatto che si possa stare all'esterno. Quando ci saranno tutti gli studenti, qui dentro farà un caldo infernale, quindi sarà utile poter andare fuori a rinfrescarsi"
"Devo ammettere che è stato organizzato molto meglio dell'anno scorso. Il dj mi sembra bravo e c'è anche una più vasta possibilità di scelta per quanto riguarda le bevute"

Mentre io e Kagome continuiamo a chiacchierare, la palestra inizia a riempirsi di gente. Possiamo dire che da questo momento il ballo è ufficialmente iniziato.
"Andiamo a ballare?" chiedo, o meglio urlo a Kagome per cercare di farmi sentire visto che adesso la musica è diventata assordante
"Certamente" mi risponde lei con un sorriso che toglie il fiato

Andiamo verso il centro della palestra. Inizialmente accenniamo qualche movimento legnoso, dovuto all'imbarazzo, fino a che non ci lasciamo completamente andare, trasportati dal ritmo della musica.

Dopo non so neanche quanto tempo ci raggiungono anche Sango e Miroku.
"Da quanto tempo siete qui?" ci chiede Sango
"Da un po' ormai" le risponde Kagome
"Noi eravamo su quei divanetti. Non ci avete visti?" dice Miroku indicando il posto dove erano prima
"Si, vi abbiamo visti molto bene, e non ci sembrava il caso di disturbarvi in un momento del genere" rispondo io alludendo a quello che avevamo visto io e Kagome
"Ops... lo ammettiamo! Ci avete beccati in un momento di debolezza" scherza Miroku

 

 
Dopo che Miroku e Sango ci hanno raggiunti, passiamo il resto della serata ballando, bevendo e scherzando su qualsiasi cosa. Ogni tanto ci concediamo qualche pausa ai divanetti quando riusciamo a trovarne alcuni liberi. 

Durante una di queste pause, vedo Hojo che si avvicina nella nostra direzione e io mi irrigidisco all'istante. Cosa vuole? Che intenzioni ha? 
"Kagome ti posso parlare un attimo?" mi chiede lui una volta che ci ha raggiunti
"Cosa vuoi da lei?" interviene Inuyasha in mio soccorso prendendomi la mano con fare protettivo
"Voglio parlare con lei in privato" 
"Peccato che io non voglia rimanere da sola con te, qualsiasi cosa tu abbia da dirmi, puoi farlo in loro presenza o puoi anche fare dietrofront" gli dico dura io
Ammetto di essere molto curiosa di sapere cosa ha da dirmi, ma, allo stesso tempo, l'idea di rimanere sola con lui mi spaventa. Non che lui sia mai stato un tipo violento o scontroso, ma dopo l'ultima nostra "chiacchierata" non so più cosa aspettarmi da lui. Preferisco avere i miei amici a darmi sostegno morale.
Lo vedo esitare un attimo. Deve essere frustrato dalla mia risposta, infatti lo vedo allontanarsi senza dire niente
"Hai proprio una bella faccia tosta!" gli urla Sango che era stata trattenuta fino a quel momento da Miroku
"Ecco bravo gira i tacchi damerino se non vuoi che ti spacchi la faccia" commenta Inuyasha che mi ha tenuto per mano tutto il tempo
"Deve ringraziare Miroku se ancora non gli ho cambiato i connotati"
"Sango mi hai fatto faticare un bel po', sei stata un ciclone, non riuscivo a tenerti ferma" anche Miroku si aggiunge alla conversazione
"Lo so, amore, ma quel coglione si merita questo e anche altro"
"Tranquilla Sango, lui si merita solo la nostra indifferenza, e se ci siete voi, lui non mi può fare niente" cerco di tranquillizzarla io
"Sei sicura di stare bene?" mi sussurra Inu all'orecchio
"Si grazie" gli rispondo

Certo che non capisco perché mi voglia parlare proprio adesso. E' passato tanto tempo dall'ultima volta che ci siamo parlati. Ha ragione Sango, ha la faccia tosta a presentarsi dopo tutto questo tempo e a volermi parlare in privato. Se aveva qualcosa da dirmi, poteva farlo quando era il momento, adesso è troppo tardi.




Da quando quel damerino ha avuto la sfrontatezza di provare a parlare con Kagome, lei è rimasta un po' turbata. Lei non lo vuole far vedere, ma è così. 
L'ho trascinata in pista per farla svagare, e per fortuna sembra essersi tranquillizzata.
 
Ho deciso di starle vicino per tutta la serata perché ho paura che se lei venga lasciata da sola anche solo per un secondo, quello lì ritorni alla carica. 
"Hai notato che è tutta la sera che Hojo ci sta guardando?" mi dice Kagome 
"Si, in realtà speravo che non te ne accorgessi" rispondo
"Invece io sono contenta, voglio che si renda conto che anche se ci siamo lasciati, io sono in grado di andare avanti. Voglio fargliela pagare a modo mio"
Proprio mentre dice questa frase il dj decide di rallentare il ritmo e di mettere un lento, segno che la serata sta quasi per giungere al termine, ancora qualche canzone e poi si torna a casa.
"Allora che ne dici di concedermi questo ballo?" le propongo
"Volentieri, ma non lo faccio per lui, lo faccio per te. Non voglio usarti per far arrabbiare Hojo, lo faccio solamente perché voglio ballare con te" mi dice con un sorriso che mi sta facendo impazzire 

La stringo a me per iniziare il nostro lento, e nonostante la situazione mi imbarazzi un po' iniziamo a fare i primi passi.
"Pensavo che mi avresti pestato i piedi, e invece sono ancora incolumi" le dico per smorzare l'atmosfera 
"Sei proprio uno spiritosone te eh? Non sono così imbranata, ho fatto per qualche anno un corso di danza" mi risponde lei facendomi la linguaccia
"Per mia fortuna oserei dire" le dico io scoppiando a ridere, seguito da lei.

E anche quando l'ultima canzone finisce, tutte le persone presenti iniziano ad andarsene. 

Fuori dalla palestra salutiamo Sango e Miroku e torniamo a casa. Mentre riaccompagno Kagome a casa parliamo della serata appena trascorsa.
"Hai visto che faccia ha fatto Hojo? Aveva una faccia da pesce lesso" dice lei a un certo punto scoppiando in una fragorosa risata
"Si, è andato via tutto infuriato. Ad un certo punto credo di avergli visto le orecchie fumare" dico io asciugandomi le lacrime dagli occhi per il troppo ridere.

Arriviamo ai piedi delle scale del tempio e Kag improvvisamente mi abbraccia.
"Grazie. Grazie per aver passato tutta la serata con me, grazie per esserti preoccupato per me quando Hojo si è avvicinato, grazie di tutto" mi dice
"Kag, io non ho fatto niente di speciale, sono cose che avrebbero fatto tutti"
"No, non è vero" alza lo sguardo per guardarmi negli occhi "Quello che hai fatto per me è stato molto importante. Smettila di sminuire sempre ogni cosa che fai, ogni gesto che fai pensando agli altri è sempre qualcosa di speciale diversamente da come dici te" mi dice di nuovo con quel sorriso a cui non riesco a resistere.

Infatti non riesco proprio a resistere e poso le mie labbra sulle sue. Inizialmente rimane stupita dal mio gesto, perché rimane immobile, poi inizia a rispondere al bacio e questo mi manda in paradiso. 
Non ci posso credere! Kagome, la ragazza che mi piace, sta rispondendo al mio bacio.

Dopo poco, la sento spingermi via e dire
"Tutto questo è sbagliato. Scusami" e corre su per gli scalini, lasciandomi lì imbambolato.



 
ANGOLO AUTRICE:
E dopo anni ritorno. Mi vergogno profondamente per questo immenso ritardo. Il tempo è sempre molto tirato per scrivere e ho avuto anche alcuni problemi nel continuare la storia, ho avuto una specie di blocco dello scrittore e non riuscivo ad andare avanti. Questo mi ha un po' frustrata, infatti non ho neanche più cercato di continuare a scriverla. Ho pensato anche di eliminarla e magari ripubblicarla quando sarei riuscita a mandarla avanti, ma poi non ho fatto neanche quello. Quindi mi scuso profondamente per averla abbandonata per così tanto tempo, però vi assicuro che anche se ci metto tanto la storia continuerà, anche perché non è nella mia indole lasciare le cose a metà.

Tornando al capitolo, non è che ne sia molto convinta, visto che ho scritto pezzo per pezzo quando avevo un po' di tempo e anche facendo passare molto tempo tra un momento e l'altro. Ho deciso di pubblicare comunque il capitolo, in caso di eventuali errori, provvederò a fare una revisione nei prossimi giorni. 

Questi sono i vestiti di:

Kagome


Inuyasha



Ho interrotto il capitolo in un momento particolare, spero di riuscire ad aggiornare il prima possibile. Prometto che il continuo della storia arriverà davvero il prima possibile perché mi sono ripromessa di non farvi aspettare più così tanto tempo e perché adesso ho ritrovato quella voglia che mi era passata.

Buona Befana e buon anno

Ranmasha
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ranmasha