Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fujiko91    06/01/2018    2 recensioni
Eccomi di ritorno in questo fandom!
Harry e Draco hanno entrambi quarant'anni e, sono felicemente sposati, anche Ron ed Hermione lo sono e in oltre hanno dei figli.
I due matrimoni vengono messi a dura prova, dal tradimento da parte di Draco e Hermione, che sentendosi soli vanno a finire a letto insieme.
Harry e Ron saranno in grado di perdonare i loro rispettivi partner?
Una buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa, Remus/Sirius, Ron/Hermione
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Betato:ringrazio, Ciuffettina per la sua correzione e per i suoi consigli grazie :*


 
Prologo.

È una notte piovosa, di fine autunno.

Tutti gli abitanti di Grimmauld Place n° 12, stanno dormendo, quando improvvisamente vengono svegliati dalla porta d’entrata che viene aperta con rabbia, poi da delle urla.

Urla che provengono da due voci conosciute da tutti.

La prima, che riconobbero essere quella di Harry, urla con collera: “Come hai potuto farmi questo! E con chi mi hai tradito? Parla!”

“Non posso dirtelo…” risponde la seconda voce, sicuramente quella di Draco, “forse è meglio se ne riparliamo domani, quando entrambi non saremo più sbronzi e tu non sarai più così in collera… così da non dire cose di cui potremmo pentirci!”

“Io voglio solo sapere il suo nome, voglio che tu mi dica chi è il tuo amante!?”

“Non è un lui…”

“Cosa?” Il giovane mago si dovette accomodare su di una delle poltrone, per calmarsi un po’.

“Su forza, ne riparleremo domani mattina, ti prego…”

“No! Non posso aspettare fino a domani mattina, ma non è per collera è per dispiacere. Non so se tu ti renda conto di cosa io stia provando in questo momento… ma ti rendi conto che stai per mandare in frantumi tutto, sopratutto il mio amore per te?”

“Non dire così, io ti amo ancora.”

“Quindi per te, la tua amante non ha alcun valore?”

“Per me non ha alcun valore, è stata solo una scappatella!”

“Allora dimmi il nome di questa scappatella, non è così difficile…”

“La scappatella si chiama… no, non posso mi dispiace.”

Il mago se ne stava per andare via, ma l’altro si alzò di scatto dalla poltrona e lo afferrò per il polso per poi trascinarlo vicino a sé.

“Dimmi chi è! Dimmelo, subito!”

La mano stringeva, il suo polso doleva, e lui voleva solo che tutto ciò finisse, così dalle sue labbra uscì quel nome: “Hermione.”

Il cuore dell’altro mago si fermò e andò in frantumi. Si dovette accomodare di nuovo. “Tu menti, non può essere… lei ti odia! Non lo farebbe mai… lei è mia amica…”

“Ti prego, perdonami! Ti prego, perdona un momento di pazzia…”

“Non so cosa dire… sono senza parole, ti prego di andartene prima che io dica o faccia qualcosa di cui in futuro, mi possa pentire.”

“Non mi mandare, via, non senza che tu mi dica che mi perdoni… è stato solo un errore, per me non era nulla.”

“Allora dimmi, da quanto tempo non vi vedete?”

“Non lo so forse una settimana o forse anche meno…”

“Vattene via!” Gli occhi verdi ora sono pieni di dolore “ti ho detto, di andartene via”

Gli stessi occhi ora piangono.

“Ti prego, di non mandarmi via, non così…” ripete l'altro mago.

“O te ne vai tu o me ne vado io, non posso rimanere qui con te e con lei…”

Prima di scomparire in un crac quegli stessi occhi verdi stanno guardando l’altro mago che ora sta salendo le scale e sta andando da lei.

Un momento dopo, gli altri abitanti sono scesi giù nel salone e a rompere quel silenzio fu Ron, rivolto a Hermione: “Non puoi averlo fatto veramente? Dimmi che non è vero, dimmi che tutto ciò che abbiamo sentito è falso?”

“Vorrei potertelo, dire. Ma non sarebbe la verità.”

Ron si sentì tradito, capì cosa provasse il suo amico che se ne era appena andato via.

E alla fine decise di seguirlo, per poterlo consolare come meglio poteva...




Angolo dell'autrice:

e' la prima volta che scrivo una Dramione! Ho comunque la inserisco in una FF!
Draco tradisce Harry... con Hermione, per le fan della coppia Dramione farà piacere per i fan della coppia Drarry un po' meno... ma io sono pronta a sentire ogni vostra opinione! ù.ù

Le uscite non saranno regolari! Ve lo dico già u.u


Fatemi sapere cosa ne pensate, di questo inizio! Grazie! :*

A presto Fuji.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91