Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Cantafiabe    07/01/2018    0 recensioni
In questo anime/manga di certo il trambusto non manca e in mezzo a tutto questo caos e canzoncine demenziali, un personaggio come Kevin Mask sembra non entrarci nulla. Allora adesso vi propongo un'alternativa, ma prima spostiamoci in una delle città più affascinanti e umide del mondo: Londra. Ed è proprio qui che comincia la nostra storia, una storia in cui il wrestling va a intrecciarsi con la danza, le tenebre che avvolgono la vita di Kevin si scontrano con una luce nuova, a lui totalmente estranea che ha come portatrice una giovane ragazza, dai lunghi capelli biondo cenere e gli occhi scuri come il cioccolato fondente. Pronti a farvi (s)travolgere da una storia d'amore in un mondo dove l'unica cosa che conta è vincere? Bene, allora sono lieta di presentarvi questo mio piccolo delirio, hope you'll enjoy it.
Genere: Romantico, Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSE

Buon salve a tutti! Allora questo qui come vi sarete resi conto già dal titolo non è un vero e proprio capitolo ma un semplice foglio dove vorrei un po’ spiegarvi com’è questa storia. Seguo questo anime da un sacco di tempo ormai ed ho sempre amato il personaggio di Kevin Mask,  vedendo in lui caratteristiche molto simili ad una persona a cui tengo molto. Purtroppo però nell’anime non gli viene dato il risalto che secondo me merita, allora mi sono detta, gliela scrivo io una storia a questo cavaliere così affascinante e tormentato. Ovviamente non sarà propriamente come il Kevin che conosciamo, sarà un po’ più umano ecco, mantenendo comunque il suo carattere scontroso, il suo orgoglio e la sua forza restando il chojin che un po’ tutti sotto sotto amiamo. Le persone come Kevin in fondo in fondo hanno un cuore, più grande di quanto si possa immaginare e dietro quella maschera di indifferenza si possono nascondere un mucchio di cose; in questa fan fiction, cercheremo di scoprirle piano piano. All’inizio quindi probabilmente risulterà un po’ noiosa, ma spero col tempo che riesca ad appassionarvi. È inoltre una storia d’amore che vedrà come altra protagonista una giovane ragazza dal cuore limpido, (pensate a lei un po’ come alla Cenerentola di Lily James del film del 2015), che da subito si dimostrerà in completo contrasto con tutto ciò che è Kevin Mask. Più avanti, incontreremo anche gli altri personaggi, ma tempo al tempo, per ora credo di avervi detto abbastanza, pronti per il primo capitolo?!

A presto, Angel.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Cantafiabe