Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: steffirah    07/01/2018    1 recensioni
La vita di tutti i giorni che si fonde con una fiaba,
la quotidianità di due adolescenti che si tinge d'affetto.
[Prompt della Shaosaku week dal 10 al 16 luglio 2017]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POWER COUPLE



 
Nell’aria della notte risuonava una musichetta. Le stelle splendevano alte nel cielo, la luna era piena. Ma era più vicina alla Terra. Com’era possibile? Quale grandiosa magia poteva compiere un miracolo simile?
Un’ombra la oscurò totalmente. Il gigante di pietra e lava si innalzò in tutta la sua magnificenza, ruggendo bestiale. Una cascata d’acqua scrosciò dalla fitta foresta, illuminando tutto con la sua luce celeste. Schegge di ghiaccio colpirono le sue braccia, spaccandogliele. Frecce d’argento gli perforarono il cuore, sgretolandolo.
Dall’altro lato, un drago d’acqua gridava, furioso, verso il cielo. Ma prima che la pioggia bagnasse il mondo, una sfera di fuoco la fece evaporare, riducendola a tante goccioline invisibili e impalpabili.
L’attenzione, tuttavia, era posta al centro della scena. Qui i nostri eroi combattevano fianco a fianco, spalleggiandosi, lanciandosi occasionalmente occhiate d’intesa. Bastava loro uno sguardo per capirsi. Lei riusciva a prevedere il suo utilizzo del vento e accresceva la sua forza, usando Windy. Lui intuiva le sue intenzioni, comprendendo che per sconfiggere il buio avrebbero dovuto servirsi di tutte le fonti luminose che possedevano. Luce. Fulmini. E infine, eccoli. I loro veri nemici.
«Se restiamo uniti, saremo invincibili.»
«Se tu sarai con me, io sarò più forte.»
Sakura annuì tra di sé, ricordando le parole che si erano scambiati qualche ora prima. Acquisì fiducia in se stessa e, per quanto fosse una mossa azzardata, decise di provarci. Così usò Sword e, nel momento in cui Shaoran partì all’attacco, fece lo stesso, lanciandosi contro il suo avversario.
Si ritrovarono una nuova volta schiena contro schiena, con i due nemici che intanto si fondevano in un unico essere. Si sorrisero e si scambiarono un piccolo cenno col capo; dopodiché, muovendosi in sincronia, riuscirono a colpire l’avversario. Ponendo fine a quell’illusione.
E allora, svanì anche la musica che li aveva accompagnati.
«Che meraviglia!»
«Approvo! Mi hai reso così kakkoii! Altro che Yue, huahaha!»
«Sakura-chan, è così bello vederti lottare con Li-kun! Lo rifacciamo, vero? Vero?»
«Tomoyo-chan…»
Sakura sorrise alla sua migliore amica in difficoltà, nel momento in cui Shaoran – dopo un’acuta analisi al video e aver superato la sorpresa per la “colonna sonora” – dovette riconoscere: «È venuto bene!»
«Certo che è venuto bene!», gioì Tomoyo, prendendo le mani di entrambi. «Sono così felice che mi abbiate dato questa opportunità. È un tesoro inestimabile!»
Sakura le sorrise, lieta di aver contribuito alla sua felicità. Shaoran arrossì un po’ all’idea di dover ripetere quella recita, ma doveva ammettere che si era divertito. Ed era sembrato molto realistico.
Approfittando di un momento di distrazione di Tomoyo – che intanto elogiava Kerberos, nutrendo il suo ego – attirò l’attenzione di Sakura. Le sorrise con malizia, facendo segno di silenzio. Lei comprese immediatamente, avvampando, e lo spintonò. Richiamati dal loro ridacchiare, Tomoyo e Kerberos chiesero cosa fosse successo, ma loro non fecero altro che portarsi una mano alla bocca, in maniera complice. Ciò che era accaduto usando Time sarebbe rimasto il loro piccolo segreto. 
 
̴̴̴ 
 
Fu Shaoran-kun a suggerirmi di usare quella carta, approfittando dei bagliori della nostra vittoria affinché Tomoyo-chan non se ne accorgesse. Eseguii gli ordini, curiosa di scoprire che intenzioni avesse, e lui mi passò un po’ del suo potere. Soltanto quando tutto si bloccò attorno a noi e venimmo avvolti da una luce dorata mi accorsi che persino Yue-san e Kero-chan ne avevano subìto l’effetto. Hoe?
Non feci in tempo a chiedergli come fosse possibile che lui posò le sue labbra sulle mie. Sbattei gli occhi sorpresa, ma presto mi abbandonai alla sensazione di morbidezza che ne derivò. Il mio petto fu scaldato da un piacevole fuoco, che scoppiettava con gioia, scintillando di emozione. Quando si allontanò, esattamente pochi secondi prima che svanisse l’effetto della carta, mi sussurrò: «Suki.»
Mi si distanziò in tempo per non destare sospetti e io rimasi un secondo lì, tacita, a riflettere su come reagire. Mi voltai a guardarlo mentre un sorriso affiorava sulle mie labbra. Saltai al suo collo e, per la forte spinta, cademmo entrambi a terra. Accanto al suo orecchio, così che soltanto lui riuscisse a sentirlo, gli diedi la mia risposta.
Pensandoci adesso, probabilmente quella è stata la prima volta che ci siamo baciati in una situazione del tutto impossibile e quel nostro bacio sarebbe per sempre esistito, in un tempo bloccato. 




Angolino autrice:
Salve! Torno prima del previsto con una serie di one-shot - per la prima volta su Card Captor Sakura! Ed è il momento migliore, credo, ora che sta cominciando la nuova stagione! *w* Perciò pubblicherò le one-shot ogni domenica, all'uscita di ogni episodio. Sarà uno dei modi per festeggiare! *_*
Come plausibile, per il primo giorno mi sono ispirata all'inizio del secondo film (The sealed Card).
È da un sacco di tempo che immaginavo la stessa scena, però con Shaoran presente e... eccola qui! x///D
Spero soltanto che non sia troppo scontata e prevedibile ^_^'
Grazie a chi leggerà :3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: steffirah