Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: TrashiamoStorie    09/01/2018    1 recensioni
I Disagiati Fomentati siamo io e altri ragazzi, tre di noi hanno deciso di scrivere fanfiction su di noi, questa storia narra le nostre avventure in un univeso manga in cui appariranno anche dei personaggi dei vari anime.
Genere: Comico, Commedia, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Benvenuti, un nuovo anno è iniziato, diamo un benvenuto ai nuovi studenti che frequenteranno la Kokuyo, io sono il preside Kouen e come ogni cerimonia di inizio anno, voglio avvertire i nuovi studenti delle regole dell'edificio: 1) Rispettare i propri docenti e i loro Senpai 2) Prima della fine del primo mese scolastico è obbligatorio scegliere un club 3) per chi dovesse finire in presidenza...la punizione è uguale per tutti ovvero l'espulzione. Ora voglio presentarvi il vertice più alto dell'edificio ma secondo a me, vi presento mia figlia Mariapia presedentessa del comitato disciplinare."

"AH CIAOOOOO NOVELLINI IO SONO IL PRESIDENTE DEL COMITATO DISCIPLINARE E DOVETE AMARMI"

Da parte degli studenti c'è solo un silenzio assordante, finché il preside non ricomincia a parlare.

"Bene, potete andare."

Si crea subito quella confusione per i nuovi arrivati per capire in quale aula sono mistati. La campana segna l'inizio delle lezioni. La Kokuyo è una scuola d'elite e per questo in ogni classe gli studenti pochi, per via degli esami di ammissione.

"Io sarò il vostro professore e cordinerò il 1-A ovvero la vostra classe. Mi chiamo Madara Uchiha, ed ora passiamo all'appello ogni volta che chiamo il vostro nome alzate la mano."

L'appello passa in fretta e anche l'assemblea per la scelta del rappresentate di quell'aula, che guarda caso è Aurora Del Sasso. L' Orario scolastico finisce e la maggior parte degli studenti del primo anno si incuriosisce nel vedere le proposte dei vari club scolastico.

"Spero davvero che entrino nel club Yaoi"

"Raffaella è inutile...già l'anno scorso quando sei entrata in questo edificio hai creato il panico shippando di qua e di là, ora hai creato il club, non credo che a qualcuno interessi."

"Ah ah ah, Almeno io non cerco di rimorchiare in costume da bagno mio caro Filippo, solo per questo hai tante persone nel club."

"Sai e il problema è che la maggior parte sono maschi...e la cosa mi preoccupa."

Appena Raffaella sta per prenderlo in giro le si avvicina una ragazza.

"WOW IO LO SAPEVO CHE ESISTEVA MUAHAHHAHAHAHAHA"

"Tutto bene?" Domanda Raffaella

"Si, mi chiamo Costanza e voglio entrare nel tuo club Yaoi"

Raffaella si illumina d'immenso per poi stritolare quella ragazza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: TrashiamoStorie