Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: AnnyWolf99    09/01/2018    1 recensioni
da qualche parte nel testo
Qualcosa…o qualcuno mi ha salvato e deve esserci un motivo se questo è successo…..
........
……ora so cosa devo fare
un assassino si aggira per i boschi e i parchi nazionali, sarà clemente con gli maltratta la natura?
Genere: Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il bosco, luogo affascinane quanto misterioso.

Avevo deciso di visitarlo da tempo ormai, come ambientalista sono affascinato da ogni tipo di natura, anche quella inquietante come questa.

Sono arrivato da giorni e non ho notato nulla di anomalo, non sembra così spaventoso come dicono tutti “la foresta della urla”, anzi, è un luogo molto tranquillo dove si potrebbe campeggiare con la famiglia.

Presto farà buio e mi conviene prepararmi per la notte.

Comincio a piantare la tenda, ci metto un’po’, ma alla fine riesco a montarla.

Ora mi serve solo la legna per il fuoco, solo che qui è tutta bagnata, non va bene.

Mi allontano dall’ accampamento e mi addentro del bosco, dove sono certo di trovare legna secca e asciutta.

Purtroppo sono costretto ad entrare troppo nel bosco per la legna e lasciare tutte le mie cose lontane.

Ormai è buio e a causa delle fronde degli alberi non posso orientarmi grazie alle stelle, sarà difficile ritrovare l’accampamento, dannazione.

Non sapendo come tornare indietro decido di dormire tra alcuni alberi.

……..

……..

……..

Un rumore molto forte mi sveglia dopo alcune…ore, credo.

Apro gli occhi e vedo un bagliore verde non molto lontano da me; incuriosito decido di andare a vedere quale sia la fonte di questa luce.

Ad ogni passo sento qualcosa di strano, come se qualcuno mi stesse guardando felice che io mi stia avvicinando a quella fonte di luce.

Mi giro diverse volte per constatare di essere solo e infatti nessuno mi segue, noto solo un’ombra ma essendo notte la credo un’allucinazione o qualcosa di simile.

Man mano che mi avvicino alla luce questa diventa sempre più forte e uno strano odore, non so descriverlo ma è molto sgradevole, mi dà una sensazione di bruciore agli occhi.

Appena raggiungo la fonte di luce non posso fare a meno di essere disgustato.

Davanti a me c’è una fossa molto grande e profonda, piena di alberi secchi e c sono degli uomini con delle tute anticontaminazione. Stanno scaricando nel barili nella fossa, alcuni di questi si rompono quando vengono buttati lì dentro e vedo una sostanza verde e luminosa uscire da essi.

Queste persone stanno scaricando scorie nucleari nel bosco; no, no lo permetterò, è inaudito che lo facciano.

Decido di allertare la guardia forestale, ma qui non c’è campo, allora decido di fare delle foto col cellulare per avere delle prove.

Purtroppo non ricordo di togliere il flash e vengo notato da alcuni uomini che danno l’allarme.

Delle persone si avvicinano a me, ma io mi metto a correre, sperando di non essere preso.

Purtroppo la fortuna non è dalla mia parte, perché inciampo in una radice e cado a terra.

Non faccio in tempo a rialzarmi e correre via dato che un paio di uomini mi prendono di peso e mi riportano indietro.

Mi dimeno come un matto, ma niente.

Quando torniamo davanti alla fossa c’è un uomo in completo scuro, il loro capo credo.

Parlano di cosa fare con me, ormai ho visto tutto.

L’uomo col completo mi propone un affare; io tengo la bocca chiusa e loro non mi rovinano la vita, purtroppo per lui ha trovato l’ambientalista sbagliato da minacciare.

Rispondo con un secco e sonoro NO.

……

……

……

……

……

……

……

……

……

Mi sveglio, non so che sia successo, ricordo loro quegli uomini e poi il vuoto sotto i piedi.

Mi alzo e noto del liquido fluorescente sulle mie mani e sui miei vestiti; un dubbio mi assale anzi un ricordo…. Ora ricordo che è successo!

Dopo aver detto a quegli uomini che non avrei ceduto alle loro minacce mi hanno buttato di peso nella fossa dove erano contenute le scorie.

Cerco uno stagno o una qualunque fonte d’acqua per darmi una ripulita da queste schifezze nucleari sperando di non contaminare troppo la zona.

Appena trovo una grossa pozza d’acqua mi avvicino per pulirmi, ma appena scorgo la mia immagine riflessa trasalgo.

La mia pelle non è corrosa ma pallida come la carta, gli occhi da azzurri sono diventati verdi e fluorescenti come le scorie in cui ero immerso, i capelli sono verdi anch’essi ma sembrano erba di prato.

…..

…..

Qualcosa…o qualcuno mi ha salvato e deve esserci un motivo se questo è successo…..

…….

…….

…….

Quegli uomini per poter risparmiare qualche stupido soldo stanno distruggendo la natura, avvelenano l’acqua, uccidono piante e condannano migliaia di specie………

……so cosa devo fare

……so qual è la mia missione da ora in avanti

 

 

 

 

 

 

 

Giornali locali

23 marzo 2001

Uomo sostiene che una foresta ha cercato di ucciderlo.

Ricoverato in ospedale psichiatrico e trovato impiccato la mattina dopo a delle liane

 

3 aprile 2001

6 uomini d’affari trovati morti nella foresta di Coconico, California.

Le vittime sono state trovate impiccate a delle liane post mortem; da fonti attendibili si sa che all’interno dei corpi sono state trovate radici che hanno bloccato il cuore con una morsa micidiale.

 

19 giugno 2001

2 cadaveri rinvenuti nella foresta De Soto, Mississipi.

Le vittime sono state trovate tagliate a pezzi e i loro arti messi su alberi e rocce.

Ancora una volta parti di piante trovate dentro le vittime; il medico legale suppone che le piante siano cresciute dentro le vittime dopo che un seme contraminato da scorie nucleari gli è stato nfilato nella gola a forza.

 

6 settembre 2001

La lista di omicidi di Forest Killer si allunga ancora; gli omicidi commessi da questo essere sovrannaturale si fanno sempre più crudeli man mano che si trovano corpi.

A quanto pare le vittime di questo killer sono tutti uomini d’affari sospettati di scaricare illegalmente scorie o materiali nucleari nei parchi nazionali o nelle foreste poco controllate.

Che questo misterioso personaggio sia una specie di hippie che vuole salvaguardare la natura?

 

 

 

 

 

 

TREMATE VOI DISTRUTTORI DELLA MIA CASA, PRESTO VERRO’ A PRENDERE TUTTI VOI, NON SERVE SCAPPARE, LA NATURA IN UNN MODO O NELL’ALTRO VI RAGGIUNGERA’ PER PRENDERSI LA SUA VENDETTA.

 

 

 

Ebbene si gente, per la vostra gioia (o dispiacere) sono tornata a tormentarvi.

Avete sentito la mia mancanza? Non importa

Spero la storia vi piaccia e se crdete che manchi qualcosa, una spiegazione su qualcosa o altro, sarò felice di leggere commenti, critiche o altro.

Alla prossima lupetti/e

Anny

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: AnnyWolf99