Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lady Windermere    09/01/2018    0 recensioni
Giulia Pisani ha diciassette anni, una passione sfrenata per le serie Tv, una madre fervente cattolica e tanti altri problemi.
A questi si aggiunge il recente trasferimento in uno dei licei più prestigiosi di New York, dove, tra reginette frustrate, una fastidiosa gossip man, professori appena usciti dall'ultimo numero di Cosmopolitan, un nerd addominalato e i due ragazzi più ambiti da ogni individuo di sesso femminile nelle vicine cinquecento miglia, dovrà imparare la lezione più importante di tutte: per fare i popcorn non serve l'olio di palma.
Riuscirà la nostra protagonista a sopravvivere?
STORIA INTERROTTA
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E il premio Oscar come miglior attore protagonista va a...

Risultato immagine per timothée chalamet gif

 

"It is better to speak or to die?"

Call me by your name


 

Quando arrivammo a casa di Matthew dovetti ammettere che casa sua era piuttosto bella.

Anzi, decisamente bella. Sicuramente meglio della mia, ad ogni modo.

-Ma sono tutti ricchi sfondati nella nostra scuola?- chiesi, allibita a Chris, mentre mi aiutava a scendere dalla macchina.

-Siamo in una scuola privata, che ti aspettavi? Gandhi?- disse Harry, sopraggiunto in quel momento.

Splendido, davvero splendido.

-Harry!-

Chris lo salutò tirandogli una pacca sulla spalla -Perché non mi hai risposto? Ti avrò chiamato cento volte.-

Harry mi lanciò una fugace occhiata -Ho avuto da fare.-

Mentre parlavano ebbi il tempo di ammirare il suo costume.

Aveva una maglia bianca aderente, un giubbotto rosso e dei semplici jeans blu.

-Ma da cosa sei vestito?- gli chiese Chris in quel momento.

Lo anticipai -James Dean in Gioventù Bruciata.-

Harry mi rivolse uno sguardo colpito -Esatto, Pisani. Mi congratulo con te. Sei la prima, oltre Matthew, che ha saputo indovinare.-

-James chi?- ripeté Chris.

-Un attore degli anni '90 morto a ventiquattro anni. Proprio adatto a te, Harry. Ottima scelta.-

Sorrise, guardò me poi Chris -Ma siete venuti assieme?- disse, indicando i costumi abbinati.

Mi sentii raggelare. Per un secondo avevo pensato che qualcuno glielo avesse detto, così da risparmiarmi tutto questo.

Chris sorrise mostrando tutti i denti che aveva -Non lo sapevi? Stiamo assieme adesso- rispose, stringendomi a sé con fare protettivo.

Vidi distintamente Harry irrigidirsi -Nope. Non lo sapevo. Ma tanti auguri allora, sono felice per voi.-

Evitò accuratamente di guardarmi, ma ricambiò il sorriso di Chris con uno altrettanto bello.

E l'Oscar come miglior attore protagonista va a...Harry Richards.

-Voi due piccioncini entrate intanto, io vi raggiungo dopo- concluse.

-Non esagerare con l'alcool, amico- replicò Chris, mentre ci avviavamo verso la porta.

Mi girai solo per un attimo, ma bastò per incrociare lo sguardo di Harry.

Era pieno di rabbia e delusione e non fece nulla per nascondermelo, anzi, tirò fuori dal giubbotto una fiaschetta d'acciaio e bevve un sorso del contenuto.

Sarebbe troppo sperare che sia acqua.

Una sensazione spiacevole mi attanagliò lo stomaco. Non sarebbe finita bene, di questo ne ero più che sicura.

Fummo accolti dalla punta della spada giocattolo di Matthew, vestito da Zorro, con tanto di maschera, cappello e fusciacca rossa.

-Oh, ragazzi! Vi avevo scambiati per ladri! Entrate, entrate! Big Nerd è all'interno, cosina.-

Se Dylan era già arrivato forse c'era ancora una speranza di non concludere una serata in tragedia.

-Sai dirmi dov'è andato?- chiesi, ma Matthew era già andato a punzecchiare altri ignari ospiti, senza calcolarmi minimamente di striscio.

-Chris!-

Conoscevo quella voce. Avrei voluto non conoscerla, ma purtroppo la conoscevo fin troppo bene.

Shelly svicolò tra la gente e si diresse verso di noi -Oh, Chris, stai benissimo!- cinguettò.

Si accorse della mia presenza -Ah, Giulia, ci sei anche tu. Bel costume.-

-Anche il tuo. Molto originale.-

Aveva addosso solo una maglietta da basket oversize che le copriva a malapena le cosce, delle Vans rosse e due enormi orecchie da coniglio in testa, in perfetto stile Playboy.

Shelly fece scrollare i capelli corvini, raccolti in una coda alta sul capo -Ti piace? È Lola Bunny, nel caso non l'avessi capito.-

Avrei detto un'altra cosa, ma sì, può essere anche Lola Bunny.

Chris giunse in mio soccorso -Noi l'avevamo capito, Shelly. Stai benissimo.-

Gli lanciai un'occhiataccia. Anche se sapevo che non lo pensava veramente non poteva comunque farle dei complimenti davanti a me.

Improvvisamente calò il silenzio. Ci girammo tutti contemporaneamente verso la porta, dove stava in piedi Grace.

Era assolutamente perfetta.

Era vestita da Harley Queen, e dovetti ammettere che tra lei e Margot Robbie la scelta sarebbe stata difficile.

Davvero Harry l'aveva lasciata per me?

Rimasero tutti incantati, compreso Matthew e Chris, che dovetti riportare in riga con una gomitata tra le costole.

Grace si diresse verso di noi -Ci siete anche voi- constatò.

-Il tuo costume è favoloso, Grace- le dissi, cercando di essere il più possibile gentile. Non sapevo se mi avesse perdonata e sinceramente non volevo un altro problema di cui occuparmi.

Mi raggelò con lo sguardo -Anche il tuo è carino.-

In quel momento Harry entrò nella stanza.

Guardò me, poi Grace e fece dietrofront, scomparendo nella sala affianco.

-Ho bisogno di bere- annunciò Grace, che non si era persa una mossa -Shelly, vieni con me.-

-Vado a cercare Harry- mi mormorò all'orecchio Chris -Non preoccuparti, non ti libererai così facilmente di me- concluse, ammiccando e lasciandomi sola in una stanza piena di sconosciuti e persone che probabilmente mi detestavano.


 

-La nostra Giulietta che vaga senza una meta?-

-Dylan, grazie al cielo!- sospirai, prendendo il bicchiere che mi offriva.

-Cosa c'è dentro?-

-Ho smesso di chiedermelo dopo il terzo.-

Bene, Dylan ubriaco non era una cosa buona.

-Ho visto Harry- lo informai -Ero con Chris e ci ha visti arrivare assieme.-

-Gli hai parlato?-

-Ancora no, ma temo che verrà a cercarmi.-

Lui si guardò la punta delle scarpe. Era proprio bello nel suo costume da Batman. Il nero gli faceva risaltare gli occhi.

-Non puoi stare in ansia anche stasera, su, un po' di vita, Pisani!- fu la sua sbalorditiva risposta, accompagnata da una ancora più sbalorditiva pacca sulla spalla.

-Infatti, Pisani!- disse Matthew, comparso dal nulla dietro alle mie spalle -Togliti quel palo in culo che hai di solito e scatenati!- disse, cominciando a ballare sulle note di Womanizer.

-Io amo Britney Spears!- urlò, applaudito da tutti i presenti.

Dylan gli fu subito appresso, cercando di imitare le mosse di Matthew.

La situazione aveva raggiunto un livello di disagio oltre la norma, ragion per cui decisi di svignarmela prima che di venire costretta a ballare insieme a loro.

 

 

N.d.A: Eccomi qui! Sempre sul pezzo anche nel 2018! 

​Spero che il capitolo vi sia piaciuto, il prossimo non tarderà :)

​Harry vestito da James Dean è una cosa che sarebbe piaciuta vedere anche a me... come pure l'Harry attaccato alla bottiglia molto in stile #byronichero, o Dylan vestito da Batman... insomma tutte cose impossibili anche prima di colazione (cit.)

​Volevo informarvi che ho trovato finalmente il mio prestavolto perfetto per Harry. L'ho cercato e l'ho bramato e alla fine l'ho trovato nel luogo più impensato. 

​Lui. 

 L'avevo iniziato per Saoirse Ronan che è una delle mie attrici preferite e poi ci ho trovato lui, big surprise

​Sì, è lo stesso che c'è anche sopra. Ma guardatelo è lui spiccicato. Io me lo immagino così, poi fate vobis.

Potrei stare qui a parlare di film per ore, ma vi lascio andare a dormire, perché uno dei miei propositi per il 2018 è essere più buona col prossimo

L'attore comunque è Timothée Chalamet ed è ovviamente il nostro figo del giorno. Ha fatto innanzitutto un film meraviglioso che è Call me by your name e un altro film stupendo anch'esso che è Lady Bird, in cu sembra di più il nostro bad boy.

Il primo è senza dubbio Chiamami col tuo nome che è uscito in streaming sottotitolato e ho già visto tre volte in tre giorni, credo, e penso che quando finalmente uscirà in Italia andrò a vederlo altrettante volte perché merita tantissimo

L'ho visto in ben due film strepitosi e mi è piaciuto da impazzire

Ad ogni modo è figo, e, soprattutto, è mezzo francese, cosa da non sottovalutare. In più è del '95, ragazze, meglio di così si muore.

Detto questo, grazie mille per tutto il supporto! <3 Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate!

Baci, 

LadyWindermere<3

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lady Windermere