Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: kamy    10/01/2018    0 recensioni
[Wtf].
E se Jack avesse incontrato Pitch Black prima di essere guardiano? Un differente primo incontro tra i due.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
-Jack Frost, Pitch Black
Prompt: eppure anche lui aveva gli incubi, ma nessuno lo poteva confortare.
Genere: Dark, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jack Frost, Pitch
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Cap.8 Tutti sulla luna

 

 

 

Il cielo sopra il gruppetto era blu-notte ed era solcato da stelle cadenti che risplendevano, illuminandolo. Sfrecciavano davanti alle altre stelle, passando vicino alle lune nere che solcavano nel cielo.

Tutti quelli che facevano parte del gruppetto indossavano dei pesanti cappucci che li coprivano completamente.

Uno dei più alti si avvicinò alla figura incappucciata che volava a due mani da terra.

“Come possiamo davvero credergli? Pitch è il retaggio dei secoli bui” sussurrò Calmoniglio.

“Però Jack mi sembra così sincero” rispose la fatina dei denti.

“È anche quello che manda le gelate a Pasqua… è addirittura peggio della marmotta” si lamentò il Coniglietto di Pasqua.

Noi dobbiamo dargli chance. Vedremo se hanno loro mentito noi” rispose Nord, alle loro spalle.

Frost era rimasto indietro, camminando fianco a fianco di Pitch.

< La luna cacciava il buio, m’impediva di avere paura. Eppure… la prima cosa che ho visto è stata il buio. Ne avevo così terrore che non mi sono mai chiesto se alla fine non fosse quello il mio scopo > pensò. Quando la mano dell’omino degl’incubi sfiorò la sua pallida, rabbrividì sia di paura che di piacere. < Mi sento così ignorato, come sempre, tranne che da lui. Ed ora che ho di nuovo terrore, mi sembra quasi che la sua insania sia più sopportabile > rifletté.

“So che pensi che io sia un mostro, ma finalmente sto per salvare mia figlia” disse Black.

Jack annuì, aveva il bastone legato sulla schiena, sotto il mantello blu che indossava. Proseguirono lungo un ponte di pietra, illuminato dalla luce blu tenue emanata da delle torri di pietra blu scuro. Alla fine del ponte proseguirono su una scalinata del medesimo materiale, coperte in alcuni punti da terra umida.

Sand-man rabbrividì vedendo le cortecce scure dei giganteschi abeti che disseminavano il luogo, tra cui erano costretti a camminare facendo lo slalom.

Superarono un tempietto di legno, posizionato su una gigantesca e aguzza roccia adiacente alle scale sulla cui sommità splendeva una gemma rosa chiaro.

La fatina dei denti socchiuse le labbra, vedendo delle lanterne di carta intente a volare, emanavano luce rosata.

< Questo luogo sembra un posto incantato, eppure anche inquietante. Mi ricorda il giorno della mia rinascita > pensò.

Calmoniglio sgranò gli occhi, guardando il palazzo che si avvicinava man mano che risalivano le scalinate. Venne abbagliato dalla luce azzurra che l’edificio emanava. Batté le palpebre, riconoscendo delle guglie aguzze.

Su di esse, Sandyman notò delle incisioni.

La parte centrale dell’edificio aveva una titanica cupola sulla sommità, anche le finestre brillavano del medesimo colore.

Nord corrugò la fronte, udendo una musica farsi sempre più nitida e forte man mano che si avvicinavano. Aveva dei toni dolci, non andava troppo veloce e, benché ripetesse sempre il medesimo motivo, cambiavano gli strumenti, un clavicembalo lasciò il posto a delle viole.

< È tutto come l’altra volta. Non vedo guardie, eppure mi chiedo se ce la possiamo fare > si chiese Jack.

Pitch tremava, il suo respiro era affannoso e, sotto il cappuccio, il suo viso febbricitante. Si detergeva le labbra sottili di continuo e la sua pelle era più grigia del solito. Cercava di nascondere l’eccitazione, ma le sue dita adunche, nascoste sotto le maniche del mantello, scattavano senza sosta.

“Il momento è giunto” biascicò con voce inudibile.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: kamy