Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: emme30    11/01/2018    9 recensioni
[Bokuto/Akaashi] [Kuroo/Kenma]
E’ solo il primo giorno e Akaashi già non ce la sta più facendo.
Di fronte a lui, la tragedia del secolo: Bokuto e Kuroo abbracciati stretti e con due espressioni contrite in volto. Bokuto viene addirittura scosso da qualche singhiozzo, ogni tanto.
Akaashi sospira per quella che è la centesima volta negli ultimi dieci minuti.
Kuroo si allontana da Bokuto e gli mette le mani sulle spalle. “Bro,” lo chiama, utilizzando quello stupido nickname che si sono affibbiati l’un l’altro durante il loro primo anno di università. “Devo andare.”
“Ma bro!” replica lui, imitando l’amico e prendendolo per le spalle. “Sappi che mi mancherai tantissimo.”
“Anche tu, bro… anche tu,” replica Kuroo con identica sofferenza.
“Ci sarà sempre un posto sul mio divano per te,” Bokuto si porta una mano sul cuore e Akaashi si schiarisce la gola. “Sul nostro divano,” si corregge, ma Akaashi fa un altro verso. “Basta che prima avvisi,” conclude, voltandosi verso il compagno per vedere la sua espressione. Akaashi si limita a far roteare gli occhi.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Kozune Kenma, Tetsurou Kuroo
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
13. Il Cartone del Latte
 

Akaashi sa di essere un uomo fortunato soprattutto in giornate come questa, quando torna dall’università frustrato, arrabbiato e con un gran bisogno di sfogare fisicamente tutto ciò che lo sta facendo irritare.

Entra in casa sbattendo la porta e con i nervi a fior di pelle, si sfila le scarpe con un gesto scocciato e abbandona la tracolla sul divano, dirigendosi poi a passo di marcia in cucina, dato che il salotto è tristemente vuoto.

Si sente molto fortunato perchè Bokuto in quest’ultimo periodo patisce inspiegabilmente il caldo quando sono in casa e gira sempre senza maglietta, indossando solo un paio di boxer.

Ad Akaashi viene fame quando fa scivolare lo sguardo sui muscoli delle spalle e del collo del proprio ragazzo così definiti e allenati, sui suoi bicipiti e le vene leggermente in evidenza, sugli addominali e la V che sparisce sotto l’elastico dell’intimo.

Bokuto sta mangiando quelli che Akaashi sospetta siano gli onigiri avanzati dalla sera precedente, ha i capelli spettinati e un’espressione confusa in volto. E’ tutto tranne che sexy, in quel preciso istante, eppure Akaashi proprio non riesce a resistere.

Il ragazzo deglutisce l’ultimo boccone che sta masticando e inclina la testa di lato. “Akaashi, va tutto bene?”

Lui non gli risponde: annulla la distanza che li separa con un paio di falcate leste e si attacca letteralmente alla sua bocca, stringendogli forte i capelli tra le dita. Non aspetta che Bokuto gli dia il permesso - gli ruba un bacio profondo e bisognoso, facendo scontrare la lingua con la sua e assaggiando ciò che ha appena finito di mangiare. Sì, erano proprio gli onigiri avanzati.

Bokuto gli porta le mani alla vita e lo avvicina a sé, assecondando quei movimenti e lasciando che il suo fidanzato gli tolga il fiato e faccia tutto ciò che vuole della sua bocca.

Akaashi lo spinge contro il mobile della cucina e gli stringe i capelli con forza, rabbrividendo quando Bokuto geme eccitato nella sua bocca. Lo tiene bloccato lì col proprio corpo e non perde tempo nel far scivolare un ginocchio in mezzo alle gambe di Bokuto per sfiorarlo sopra l’intimo.

Lo sente eccitato e capisce che la sua pazienza è giunta al termine.

Senza smettere di baciarlo neanche per un attimo, lo afferra per la spalla e lo fa indietreggiare contro il tavolo della cucina, ringraziando mentalmente il proprio ragazzo quando capisce che deve sedercisi sopra.

Bokuto si accomoda proprio sul bordo e lo accoglie in mezzo alle sue gambe, prendendogli il sedere tra le mani per farlo avvicinare ancora di più a sé.

Akaashi fa scorrere le mani dai capelli di Bokuto alle sue spalle, graffiandole nel mentre e desiderando come non mai poterle riempire di succhiotti.

Il suo fidanzato geme un po’ più forte e stacca quindi la bocca dalla sua, ansimando.

Akaashi gli morde un labbro, premendo la propria eccitazione contro quella del fidanzato. “Kotaro…” riesce a mormorare con un tono di voce basso e provocante.

“Prendimi qui, Keiji,” è la risposta di Bokuto, ugualmente vogliosa, che promette davvero molto di più. “Qui sul tavolo.”

E’ in quei momenti, quando il suo ragazzo è disposto a lasciargli fare esattamente tutto quello che vuole, che Akaashi ha la consapevolezza di essere un uomo davvero fortunato.

Guarda quelle iridi dorate solo per un attimo e si lecca le labbra, deciso a fare esattamente quello che gli è stato chiesto.

Ma, ovviamente, non va proprio tutto secondo i piani.

“Ah, io lo sapevo che ti piaceva prenderlo!”

Akaashi si volta immediatamente verso la porta della cucina e gli viene quasi da urlare nell’istante in cui incontra il ghigno diabolico di Kuroo.

Il ragazzo è appoggiato contro lo stipite di legno con un fianco, indossa una tuta leggera e li sta fissando con sguardo divertito e avveduto. Akaashi è così scioccato di vederlo lì, in un momento come quello, quando è a tanto così dal farsi il proprio ragazzo sul tavolo della cucina, che proprio non riesce a dire nulla.

E il bello è che Kuroo non sembra intenzionato a muoversi, visto che continua a guardarli, immobili e scioccati l’uno tra le braccia dell’altro.

“Bro,” perfino Bokuto sembra imbarazzato dalla situazione. “Siamo un po’ impegnati, te ne potresti andare?”

Kuroo ridacchia e si stacca dalla porta, ma non fa dietro front; invece, si avvicina al frigo. “Mi serviva il latte,” spiega ai volti allibiti dei proprietari di casa.

Prende il cartone dall’elettrodomestico e poi si allunga per aprire l’ultimo cassetto del mobile della cucina, tirando fuori una bottiglietta che fa arrossire tremendamente Akaashi. Bokuto prima o poi dovrà spiegargli perché il suo migliore amico sa dove nascondono i flaconcini del lubrificante.

Kuroo lancia la boccetta a Bokuto ridacchiando. “Ricorda bro, meglio abbondare,” dice con un ghigno che fa arrossire come fragole mature i due ragazzi ancora avvinghiati, poi si avvia finalmente fuori dalla cucina salutando con un cenno della mano.

“Mi raccomando, Akaashi... non farlo urlare troppo che di là si sente tutto!”

I due rimangono immobili con gli occhi fissi sulla porta della cucina finché non sentono l’uscio di casa chiudersi con un tonfo. Akaashi deglutisce e sente Bokuto fare lo stesso, prima di voltarsi per guardare in basso, dove ancora i loro inguini si sfiorano.

Non ci vuole uno scienziato per comprendere il fatto che la situazione sia ora assolutamente cambiata.

“Beh,” commenta Akaashi deluso, facendo un passo indietro. “Credo andrò a farmi una doccia.”

“No! Akaashi, non te ne andare!” Bokuto si aggrappa alla sua maglietta e comincia a baciargli il collo, ma smette non appena si rende conto che la magia ormai si è dissipata.

Si allontanano con un po’ di imbarazzo, eppure quella sensazione di disagio si allevia non appena Akaashi nota Bokuto ridurre gli occhi a due fessure.

“Bokuto-san, cosa-”

“Io quello lo ammazzo,” mormora con un sibilo. Poi prende Akaashi per le spalle e lo guarda serissimo. “Ora vado di là, lo insulto, dico a Kenma di punirlo in qualche modo e quando torno, mi scopi su tutte le superfici perpendicolari e non al suolo, okay, Akaashi?”

Akaashi sorride e annuisce.

Già, un uomo proprio fortunato.


 

Diciamo che questa shot spiega il rating arancione della raccolta, ecco uwu
Con questa oneshot la raccolta va momentaneamente in pausa. Ho intenzione di scrivere altre storie legate a queste coppie, ma non so esattamente quando. Ho un sacco di prompt da fillare, però, e davvero non vedo l’ora ♥
Grazie a chi continua a seguire questa raccolta e perdonatemi se vi ho fatto aspettare tanto per l’aggiornamento, il Natale e le ferie mi hanno tenuta lontana da EFP!
A presto! ♥


Beta reading: Ilaria
Mi trovate anche su facebook: 
PROFILO | PAGINA AUTORE
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: emme30