Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: yangroberta1195    11/01/2018    0 recensioni
"Nam si era chiuso dentro la sua stanza, la sua schiena ancora appoggiata sulla superficie di legno della porta, era scivolato fino a ritrovarsi seduto sul freddo pavimento.
Fu in quel momento che lascị uscire fuori tutta la sua rabbia e frustrazione.
Abbasṣ la testa che sorresse con le mani e le lacrime iniziarono ad uscire da sole rigandogli il viso. Si pasṣ una mano tra i capelli stringendoli a se, mentre cercava di trattenersi dal gridare per non far sentire ai suoi compagni quanto stesse male in quel momento.
Con l'altra mano strinse la maglietta all'altezza del cuore. Mai aveva provato un dolore del genere."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kim Sunggyu, Nam Woohyun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Woohyun era entrato nel piccolo dormitorio, che divideva con gli altri ragazzi, sbattendo la porta. Seguito da L, che tranquillo si dirigeva in cucina per versarvi un bicchiere d'acqua. Sunggyu che stava sonnecchiando sul divano, si era svegliato. Aveva guardato con occhi sbarrati la figura di Nam sparire dentro la sua stanza, mentre Dongwoo, seduto ai piedi del divano aveva staccato gli occhi dallo schermo della TV per imitare il leader. I due si voltarono verso L per sapere cosa fosse successo, ma il ragazzo si limiṭ ad alzare le spalle per poi sparire anche lui nella sua stanza. Sunggyu e Dongwoo si guardarono un'ultima volta prima di ritornare a quello che stavano facendo prima. Nam si era chiuso dentro la sua stanza, la sua schiena ancora appoggiata sulla superficie di legno della porta, era scivolato fino a ritrovarsi seduto sul freddo pavimento. Fu in quel momento che lascị uscire fuori tutta la sua rabbia e frustrazione. Abbasṣ la testa che sorresse con le mani e le lacrime iniziarono ad uscire da sole rigandogli il viso. Si pasṣ una mano tra i capelli stringendoli a se, mentre cercava di trattenersi dal gridare per non far sentire ai suoi compagni quanto stesse male in quel momento. Con l'altra mano strinse la maglietta all'altezza del cuore. Mai aveva provato un dolore del genere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: yangroberta1195