Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: erika26mocci    12/01/2018    0 recensioni
Amytist Finley o semplicemente Amy come la chiamano tutti.
Amy vive a Phinix (USA) e frequenta un college moderno e ha compiuto 17 anni.
Tutto apparente normale, vita perfetta, genitori amorevoli, tanti amici ma niente é come sembra.
Lei non é una ragazza normale,lei é una Draikirj ma ancora non lo sa.
Sarà pronta a lasciare tutto e tutti, Savannah e Josh i suoi genitori e soprattutto Saphira? La sua migliore amica.
Tutto per amore del clan, un clan che non conosce e invaso da persone "singolari"
Farà Tutto questo per seguire Lui e ribellarsi al suo destino già scritto?
[Estratto dal libro: "《Io non sono quella cosa!》 ringhio infuriata 《Io sono semplicemente Amy》sussurro più cercando di convincere me stessa che lui.. Lo guardo, è strano sono davanti ad un drago, un bellissimo drago nero, lucido e possente, questo drago ha fatto spazio al Edward che conosco."]
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

《Signorina Finley!》tuona la voce dell insegnante di Filosofia.

Davanti a me Mr. Jonson, 1 metro e 80 di altezza, magro e dal fisico asciutto.
Due occhi piccoli e neri incastonati nelle fessure degli occhi, piccoli e assottigliati, sguardo tagliente e affilato.
Capelli biondo cenere e secchi, uomo passabile sulla quarantina con i baffi alla francese.

Mi guarda torvo e non ne capisco il perchè..
Ah si probabilmente per il fatto che forse e dico Forse mi sono addormentata sul banco.

《Prof m..mi dica》balbetto stropicciandomi gli occhi guadagnandomi strane occhiate da Saphira Glaswoo e risolini strozzati.

Saphira mi guarda coi suoi occhi azzurri enormi, intensi, provocanti e scrutatori.
Ha occhi grandi e azzurri mare come se avesse degli zaffiri incastonati al posto degli occhi.
Lei è la mia migliore amica ma siamo totalmente diverse.
Lei è Bionda con capelli lunghi e lisci, occhi azzurri e pelle abbronzata.
In pratica la tipica ragazza dell' Arizona.

Conosco Saphira da quando sono nata e infatti siamo nate anche vicine di giorno e nello stesso ospedale.
Per poco non compiamo gli anni insieme, giusto una manciata di minuti mi rendono più grande di lei.

Io sono nata il 21 febbraio alle 23;58 e sono acquario lei invece il 22 alle 00:04 ed é pesci.


Per mia fortuna l'ora di filosofia finisce e quindi ora sono libera di andare a casa.

Mi alzo prendendo il mio zaino viola dell eastpak e dirigendomi verso la porta dove aspetto Saphira che come sempre é l ultima ad arrivare.

《Amy vieni da me?》

mi chiede allegra e sorridende mentre percorriamo il corridoio centrale.

Lei é così,con un pizzico di sua allegria riesce a contagiarti fino a farti cambiare la giornata.

Per questo le voglio bene, é unica.

Mi giro verso di lei annuendo e il tempo di perdere di vista il corridoio per qualche secondo che vado a sbattere contro un tizio.

Una scossa mi attraversa e sento quasi il bisogno di abbassare la testa come per non volerlo guardare, per sottomettermi al suo sguardo.

Ma io non sono cosí anzi, io non mi sottometto e sottometteró mai, forse é anche per questo che molti ragazzi provano ad avere le mie attenzioni ma nessuno ci riesce, sono quella che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ed infatti per questo non ho mai incontrato l' amore ma ho solo molti pretendenti illusi e mai ricambiati.

Finalmente si gira mostrandomi il suo viso con occhi di sfida ed io di risposta lo guardo male studiandolo.

Ha folti capelli neri e lisci con un ciuffo pronuciato ed abbastanza lungo, spalle muscolose e schiena e petto scolpiti messo in risalto dalla maglia verde aderente.
Ha dei jeans normalissimi blu con qualche strappo sulle ginocchia e ai piedi delle banali All Star Nere.

Gli occhi, oh cazzo che occhi.
Sono neri scherziati di qualche sfumatura e pagliuzza viola, al contrario dei miei che sono di una singolare sfumatura di Grigio tendente al viola e poi di solito quando sono con Saphi diventano totalmente Viola, viola ametista come il nome che porto.

Mi guarda e si sofferma sui miei occhi,anche lui sembra non capire e infatti i nostri sguardi sono lunghi ed intensi, nessuno azzarda a staccare gli occhi dall altro, sarebbe come arrendersi al volere dell' altro.

Mi guarda con fare altezzoso e fiero aspettandosi che io mi abbassi ai suoi piedi ma si sbaglia di grosso.

Saphira o meglio Saphi o Sa' come la chiamo io, ci guarda corrugando la fronte mentre viene affiancata da un altro ragazzo.

Quest'ultimo ha l'aria gentile e sorride al ragazzo dai capelli neri mettendogli una mano sulla spalla 《Eddy basta..ti farai notare》sussurra guardandolo con apprensione e sorridendo.

Vedo Saphira che è completamente presa dagli occhi di quest'ultimo ragazzo che si é appena guadagnato un ringhio da parte di quello scorbutico dai capelli neri e stacca all istante il filo delle nostre occhiatacce alzando lo sguardo e tornando con schiena dritta e portamento fiero.

Mi sento bassa nei suoi confronti, io che sono alta solo 1.65, ho lunghi capelli castani ramati con grossi boccoli nel fondo di essi, un fisico proporzionato ma con le giuste curve ovvero tette e fianchi accentuati, labbra sottili e ciglia lunghe.

《Hai intenzione di scusarti? Sai dovrei andare a casa》dice con fare arrogante il ragazzo dai capelli neri sfidandomi con lo sguardo altezzoso.

Il ragazzo dai capelli rossicci al suo fianco, ovvero quello gentile, gli da una gomitata porgendoci la mano e stringendo quella di Saphi 《Io sono Simon e lui è Edward》sorride amichevole e posso ammettere che é un sorriso vero perché nello stesso istante anche gli occhi marrone/dorati sorridono scintillando 《Dai Eddy non fare l orgoglioso e presentati》sussurra all amico.

E quindi si chiama Edward lo sbruffone, lo guardo con sguardo truce allora Saphi mi ricambia lo sguardo quasi intuendo i miei pensieri di puro odio e di omicidio verso quel ragazzo.

Con me e Saphi é sempre stato così, ci capiamo al volo, ci leggiamo nel pensiero come se fossimo gemelle ma in realtà non lo siamo anche se in viso ci assomigliamo molto, stesse labbra sottili, stessa forma degli occhi, zigomi alti e pronunciati ma nulla di più.

《Io sono Saphira e lei è Amytist》sorride la mia migliore amica al ragazzo dai capelli rossicci.

A sentire i nostri nomi i due ragazzi hanno un sussulto ma si ricompongono subito, Edward nasconde subito la leggera nota di stupore rimanendo serio e composto in quella posizione rigida ma riesco comunque ad intercettare una piccola scintilla nei suoi occhi così simili quanto opposti ai miei.

Edward mi guarda《Ora si che posso concludere la mia giornata inziata di merda e finita peggio》dice sbuffando irritato 《Forza Sim andiamo non voglio essere di nuovo preso di mira da una ragazzina altezzosa》dice puntando le sue lame nere su di me per poi sorridere malignamente e darci le spalle e incamminarsi verso l uscita col suo zaino messo su una sola spalla.

《Scusatelo e un po' stressato》dice il rosso gentilmente《Sono sicuro che ci rivedremo più presto di quanto pensiate》sussurra avvicinandosi a Saphira facendola arrossire per poi staccarsi e darci le spalle sotto il mio sguardo irritato.

Odio quell Edward e penso che meno vicino ci sto vicino e meglio é, ma Saphira non sembra della stessa opinione su Simon e alquanto ho capito dove va uno va l'altro quindi..

O me lo faró piacere diventandoci amica..
O lo odierò a morte litigando con quello sbruffone seguendo il mio istinto.

《Lo odi già vero?》mi chiede Saphira spezzando il percorso dei miei pensieri avendo già intuito la situazione.

《Si e non sai quanto》dico sbuffando per poi aprirmi in un sorriso inquietante che non promette nulla di buono 《sarà divertente, ci voleva un nuovo rompipalle nella mia vita》sospiro 《Non bastava di certo Set.》

--- --- --- --- --- ---
HEY DRAGHETTI♡

ECCO IL PRIMO CAPITOLO DEL MIO NUOVO LIBRO 'LA DRAKI RIBELLE' SPERO VI PIACCIA COME INIZIO E COMMENTATE :*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: erika26mocci