Libri > Cime Tempestose
Ricorda la storia  |      
Autore: Connie Burton    12/01/2018    1 recensioni
La drabble è ambientata durante il capitolo quindicesimo del secondo libro, una rivisitazione della mia scena preferita all'interno del romanzo.
Partecipa al contest "Ten little Indian Boys - il contest delle dieci drabble" indetto da Setsy sul forum di EFP.
Genere: Angst, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catherine Earnshaw, Heathcliff
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
autore: Ekaterina_Poe (Forum), _Fernweh_ (EFP)
fandom usato: Cime Tempestose
rating: Arancione
genere/i: Angst, Dark, Horror
avvertimento/i: Contenuti forti, Tematiche delicate, Missing Moment
n. turno: 2
eventuale Jolly: //
note: La drabble è ambientata durante il capitolo quindicesimo del secondo libro, una rivisitazione della mia scena preferita all'interno del romanzo. La promessa del titolo è quella di un ricongiungimento tra i due.



 
La Promessa


 
Heatchliff scava nella terra granulosa, le zolle si frantumano tra le sue dita forti e gli spezzano le unghie. Nella notte scura non è che un'ombra tra gli spettri, un dannato sulla soglia dell'abisso, mentre, ansimando, arriva alla bara. Gli occhi folli brillano di esaltazione e sulle labbra risuona il dolce nome di lei.
Catherine.
Tra i denti, sulla lingua, nel petto cavo. Soltanto lei. Un sussurro che sembra una promessa.
Il legno tarmato geme quando si spezza e rivela ciò che ha celato per troppi anni. L'upupa strilla, ma non se ne cura. Finalmente la stringe tra le braccia, febbrile di quell'amore taciuto che era stato la loro condanna.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cime Tempestose / Vai alla pagina dell'autore: Connie Burton