Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Shiky27S_K    13/01/2018    0 recensioni
E il continuo della serie "Principesse gemelle" dato che non c'era una terza serie ho usato la mia immaginazione per questa storia spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che le principesse gemelle avevano distrutto il cristallo nero una volta per tutte all'accademia e tornata la pace.
Un'anno dopo la principessa Fine e la principessa Rein avevano compiuto 14 anni mancavano ancora 4 anni per le nostre principesse prima che loro si diplomassero, mentre per il principe Shade e il principe Bright che avevano 17 anni a loro mancano solo un'anno poi si diplomeranno, per cui le principesse gemelle erano tristi sapendo che sarebbero rimasti solo un'anno con loro e poi non li vedranno più. I due principi avevano capito in che stato erano le principesse e avevano deciso di rimanere anche dopo il diploma, Shade rimane per due condizioni (1, per stare al fianco con Fine fino alla sua diploma) (2, dato che il sogno di Shade era diventare medico è aiutare il suo regno ad diventare migliore e che tutti fossero sani, rimane all'accademia per imparare altre cose sulle piante mediche nella sua serra nel giardino della scuola). Bright in vece rimane per la principessa Rein e per studiare ancora di più su come diventare un buon sovrano.
Oltre a questo le principesse erano tristi anche per un altro motivo, per Camelot che era costretta ad ritornare nel regno Solare insieme a Lulu, visto l'età  di Camelot e per i suoi dolori alla schiena non poteva rimanere ancora un pò all'accademia. Nel regno Solare, Camelot riceve una notizia dai sovrani del regno che dovrebbe andare in pensione e che il compito della balia venga data a qualcun'altra, a quella proposta Camelot disse subito che sarebbe stata Lulu la nuova balia delle principesse, -Cosa io!?- rispose Lulu sorpresa -Si Lulu sarai te la nuova balia delle principesse gemelle- rispose Camelot sdraiata sul letto, -Ma non so se sarà alla tua altezza Camelot sono stata la tua allieva per tanto tempo ma non so se sono pronta per tutto questo...- rispose Lulu un pò spaventata -So che posso contare su di te Lulu sei stata un'ottima allieva e aiutate in tutti questi anni e sono sicura che c'è l'ha farai- rispose Camelot cercando di alzarsi dal letto -No! Stai tranquilla Camelot se e quello che vuoi lo farò sarò la nuova balia delle principesse ma...- Lulu non fini la frase che la interruppe la Regina Elisa -Stai tranquilla Lulu noi ci fidiamo di te e sulle tue scelte che avrà  in futuro per Fine e Rein- disse Elisa -Ha ragione Lulu non avere timori sulle tue scelte ormai il tempo che anche tu diventassi la balia delle principesse non poteva attendere allungo il momento doveva arrivare prima o poi- disse Re Toulouse. Lulu non sapeva che dire in quel momento e guardo Camelot che allo stesso tempo lei gli faceva in cenno di avvicinarsi a lei, -Lulu tutti gli insegnamenti e aiuti che io ti ho dato ti saranno utili per cui non avere paura so che c'è l'ha farai ad gestire tutto anche senza di me ormai le principesse sono mature, anche se lo sono hanno bisogno lo stesso di una balia io non potrò fare la balia alle principesse per sempre, e giunto il momento che il mio posto venga preso da qualcun'altro di cui mi fido cecamente- disse Camelot all'orecchio di Lulu -Va bene Camelot farò del mio meglio!- disse con grinta Lulu.
Il giorno dopo Lulu era alla stazione accompagnata dal Re Toulouse la Regina Elisa e Camelot, -Ti auguro un buon viaggio- disse Toulouse -Di ha Fine e Rein che noi tutti le aspettiamo con gioia il loro ritorno dall'accademia- disse Elisa -Stiate tranquilli ci penserò io a badare a tutte le cose che fanno le principesse in vostre assenze- rispose Lulu -Mi raccomando Lulu stai attenta che le principesse non finiscano nei guai- disse Camelot asciugandosi le lacrime di gioia, -Tranquilla ci penserò io a tirare fuori dai guai le principesse- rispose Lulu per poi salire sul treno salutando il Re la Regina e Camelot.
Arrivati all'accademia Lulu si era diretta al dormitorio delle ragazze alla ricerca delle principesse gemelle ma non le trovò nelle loro stanze, ma visto che era li avrebbe colto l'occasione di risistemare la loro stanza visto che era tutto in disordine.
Nel frattempo Fine e Rein erano andate ha fare un giro con Bibin la loro nuova amica che negli ultimi anni Bibin le aveva fatto di tutti i colori alle principesse con il suo seme dell'infelicità , tornati all'accademia Fine si era ricordata che aveva gli allenamenti di calcio quel pomeriggio e corse subito nella sua stanza per prendere la roba, quando entrò nella stanza vidi Lulu che aveva sistemato tutto, -Lulu!- grido Fine -Principessa Fine!- rispose Lulu -Come stai? E come sta Camelot?- domando Fine -Beh Camelot ora e in pensione non poteva fare da balia per sempre quindi mi ha dato il compito di fare io la balia per voi- rispose Lulu -Davvero? Mi dispiace per Camelot mi mancherà  tanto- rispose fai un pò triste -Ti serviva qualcosa principesse? Mi era sembrato di fretta- disse Lulu -AH! E vero la roba per gli allenamenti di calcio scusa Lulu ma ora devo andare son il ritardo!- disse Fine per poi prendere la roba e scappare via fuori dalla stanza per poi andare hai allenamenti -Ah giusto,Lulu se vuoi incontrare Rein penso che sia fuori in cortile con Bibin- disse Fine poi sparendo nel nulla lasciando un fumo alto dietro di se, -Ehm, grazie...- rispose Lulu ma non vece in tempo.
Lulu trovo Rein in cortile ma da sola Bibin aveva degli impegni da fare con altre persone e Rein era rimasta sola,-Principessa Rein- disse Lulu -Lulu! Quanto tempo che non ci vediamo da quanto che sei qui?- disse Rein tutta contenta -Da oggi pomeriggio- rispose Lulu e nel frattempo le racconto tutto quello che ea successo a Camelot e il suo nuovo compito -Davvero? Mi dispiace mi mancherà  tanto Camelot ma penso che sarai in grado di farcela senza di lei- disse Rein -Lo spero prima di venire qui avevo parecchi dubbi,pensavo di non essere all'altezza di Camelot ma poi mi ha convinta e spero di fare tutto il possibile- rispose Lulu.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Shiky27S_K