Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: alberodellefarfalle    13/01/2018    0 recensioni
Una valvola di sfogo. Credo sia la più corretta definizione di questa "cosa". In realtà nemmeno sapevo se inserirla in questa sezione o in quella romantica o in quella drammatica. Non so, giudicate voi.
Si tratta di brevissimi capitoli.
#Perché amare non é mai semplice.#
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- 1 -


- Mi piace, credo ... cioè, l'ho appena visto, ma mi piace.- confesso.
- Ah!- una sillaba che puó voler dire tutto.
- Che significa?- chiedo allarmata.
- È successo qualcosa, non so bene cosa, ma è successo.- sguardo basso - E lo so che ho rotto con la mia storia di tre anni da appena una settimana. Ma non so cosa è successo, forse un colpo di fulmine, forse una botta in testa, fai tu.- alza le spalle.
Groppo in gola, mi viene da vomitare. La guardo. É mia amica, invece con lui non c'é stato nulla, se non belle conversazioni, di quelle che ti fanno dimenticare tempo e spazio. 
No, lui non è stato nulla per me, mi dico, ma so che, nel profondo, non é proprio cosí.
- Va bene.- dico e vorrei urlare che non va bene nulla - È tutto ok.- annuisco e sento il mio cuore scricchiolare come spezzandosi.

Delusione. Non di lui, non di lei, ma di me stessa. Perché mi sento piccola, in difetto, mai abbastanza.
Delusione, una delle peggiori.

Tratto da una storia vera (purtroppo), almeno questa conversazione, il resto, il futuro è tutto inventato.
Per cose più allegre, se vi va, passate a leggere la mia "Un principe sotto copertura".
Baci
Chiara



https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3721807&i=1
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: alberodellefarfalle