Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    13/01/2018    1 recensioni
Nya è una ragazza che ama leggere, la tecnologia e sopratutto l'avventura. peccato che la sua vita sia il più banalemente tranquilla che ci sia, ma molto presto le cose cambierano e lei si ritrovera in un'aventura, forse, molto più grande di lei.
riuscirà ad esserne all'altezza?
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cosa...?” chiese Lloyd con un filo di voce, Garmadon appogio le mani sulle spalle del bambino e si inchino leggermente per poter vederlo negli occhi. Garmadon disse al figlio tutta la storia e di come in realtà non avesse mai voluto abbandonarlo e che adesso i ninja stavano combatendo contro la creatura degli inferi, l'essenza stessa di quel posto. “Quindi se la distrugono anche questo posto si distrugerà?” domando il bambino preoccupato, ma Garmadon scosse la testa “Non preoccuparti non riuscirano a sconfigerlo.” a quel punto Lloyd scoppio a piangere. “Che ti prende?” domando Garmadon, Lloyd si asciugo gli occhi con la manica e con la voce simile ad un pigolio parlo: “Sono miei amici.” Garmadon guardò il figlio sconcertato; l'ultima cosa che voleva era ferirlo, ma non poteva di certo intervenire in favore dei ninja infondo erano nemici e questo anche un bambino come Lloyd doveva essere in grado di capirlo. Eppure più guardava quegli occhi verdi pieni di lacrime più Garmadon avertiva una profonda fitta al cuore come se stesse per creparsi. “Se... se si salvasero tu saresti felice?” domando Garmadon al che Lloyd annui convinto; il signore dell'oltretomba fece un respiro profondo per riuscire a salvare i ninja c'era un unico modo. E cosi ecco ceh gli schelletri stavano affrontando la creatura degli inferi dopo aver usato una speciale pozione per far tornare normali i ninja i qualli erano già a cavallo su i loro draghi pronti ad andarsene, ma proprio quando erano vicino all'uscita la creatura apparve davanti a loro. I draghi subito tentarono di colpirla, ma fu tutto inutile sembrava che niente potesse scalfire quella creatura... almeno finchè qualcosa veloce come un lampo non la colpi tagliandole una zampa. “Papà!” grido Lloyd vedendo che Garmadon il responsabile di quell'attacco. “Papà!?” esclamarono i ninja sciocati “Tsk, idioti.” gli canzono Nya incrociando le braccia sul petto con aria di superiorità e ricevendo un'occhiatacia da parte del fratello. “Ascoltate attentamente appena quella cosa esalerà l'ultimo respiro questo posto smetterà di essistere e voi dovrete già essere andati il più lontano possibile, chiaro!” grido Garmadon ormai convinto che non importava se non sarebbe riuscito a conquistare Ninjago o a salvarsi, l'importante era che Lloyd fosse al sicuro... a qualunque costo. Lui aveva provocato quel guaio e lui l'avrebbe aggiustato cosi con un grido si lancio contro al creatura mentre i ninja imbocavano l'uscità... Nya stava seduta su una roccia a rillegere quello che aveva appena scritto. Erano passati due da quell'avventura, la prima di molte e adesso le sembravano passati solo pochi minuti. Non avrebbe mai dimenticato come da topo di biblioteca, come la chiamava Kai, sarebbe diventata una ninja un'eroina e sopratutto mai avrebbe pensato che con il suo sacrificio Garmadon sarebbe stato purificato dal veleno del Devouer e che sarebbe sopravissuto. Nya però non l'avrebbe scritto altrimenti non si sarebbe divertita. Angolo dell'autrice: è finita!!! evivva! Quasi non ci speravo più. Allora ecco qui: come nella serie Garmadon è diventato buono, ma mi fermo qui il resto lo sapete. Devo ammetere che molte idee mi sono venute strada facendo e che... bè ringrazio chi ha letto, chi ha letto e recensito. By, bye dalla vostra Alex!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally