Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Felicitywolverine    14/01/2018    0 recensioni
dal testo....
“Non è possibile. Non può essere che sia capitato proprio a me!” continuo a ripetermi rinchiusa nel bagno. Mia madre che bussa ripetutamente alla porta e io in mano ho quella maledettissima stecca bianca e rosa che mostra le due lineette rosse.
“Dannazione! Che sia maledetta per ciò che faccio e per i miei continui errori!” Cammino avanti e indietro passando tra i sanitari del mio bagno, finché l’agitazione iniziale e la rabbia verso me stessa non finiscono e mi accascio, seduta con le spalle contro la porta bianca scorrevole.
- Felicity tesoro, ti prego esci. – mi chiede ripetutamente mia madre mentre sente i miei singhiozzi che io non riesco più a reprime. Mi alzo lentamente e lascio entrare l’unica persona che adesso conosce il mio segreto. I suoi enormi occhi marroni si mostrano a me preoccupati e comprensivi. Tutto ciò che mi sembrano voler dire è “Tranquilla sistemeremo tutto.”
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Ray Palmer, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Felicity
Mi sale un groppo in gola che non mi permette di respirare. Però decido di parlare a Ray
-Non ho mentito quando ti ho detto che quello che ci è stato tra me e Oliver quando abbiamo concepito Willam, è stato dovuto semplicemente dall’alcol. Eravamo completamente andati e non ci abbiamo pensato due volte.-
-A cosa non avete pensato due volte? A fare sesso o a fare l’amore? – è calmo, non c’è rabbia nelle sue parole – perché sai benissimo che c’è differenza nelle due cose. Se solo me lo avessi detto subito, forse avrei anche potuto perdonarti, per quanto brutto sia. Avrei dato anche io la colpa all’alcol, ma solo se è stato sesso e basta. Io però, dopo tutti questi mesi, non ci crederei se tu mi dicessi così. Durante tutta la gravidanza io ho notato un tuo allontanamento, non solo fisico, ma avevi sempre la testa fra le nuvole ed io come un idiota ho deciso di ignorare il tuo strano comportamento.-
-Ma era la mia preoccupazione per la gravidanza, perché ti stavo nascondendo la verità e mi sentivo in colpa.-
Che cosa c’entra la faccenda del sesso o dell’amore che provo per Oliver? Io adesso voglio solamente parlare di lui e di me. Di nessun altro.
-Guardami negli occhi e dimmi che non lo ami. Dimmi che in questo momento ami me come mi amavi tanto tempo fa. Dimmi che nonostante Oliver, nonostante William, provi gli stessi sentimenti di un tempo per me.-
Mi volto completamente verso di lui ormai con gli occhi lucidi. Apro la bocca e provo ad emettere qualche suono, ma tutto ciò che ne esce fuori è l’aria che respiro. Il mio corpo non vuole obbedire ai comandi della mia mente.
-Io … io …-
-Lo capisco. – mi interrompe lui. Tanto sa che non uscirà niente dalle mie labbra.
– Oliver è bello, furbo, intelligente, simpatico e ti ama. L’ho notato quando nei suoi occhi, l’altro giorno, c’era qualcosa, una strana determinazione. Lo ami, lo riesco a vedere e a quanto pare tu non riesci ad ammettere il contrario.- Mi fa male vederlo così, mentre abbassa lo sguardo triste verso il terreno.
-Mi dispiace per tutto quanto, Ray-
-Dispiace anche a me. Ma che ci posso fare se ti sei innamorata di un altro ….Felicity io ti ho perdonato, ma ho bisogno di stare un periodo lontano da tutti. Credo che farò una full immenscion nello studio per passare subito i primi esami. Buona fortuna per tutto-
Si alza dal mio fianco e se ne va, guardandomi per un’ultima volta prima di girare l’angolo.
Devo andare da Oliver.

Pov Oliver
-Oliver!- qualcuno sta urlando il mio nome
Mi volto e trovo la piccola Smoak che corre per i giardini di casa mia.
-Dobbiamo parlare- dice con il fiatone
-Okay-
-O meglio, io devo parlare e tu ascoltare. ....ti prego sta zitto e lasciami parlare.- Annuisco semplicemente,pronto ad ascoltarla
-Oliver Jonas Queen, tu sei un fottutissimo stronzo. Almeno è così che ti ho sempre definito fino a nove mesi fa, ma credo che con l'arrivo di William tu possa migliorare. William, se te lo stai chiedendo non è stato uno stupido errore nato per sbaglio perchè sono andata a letto con il ragazzo sbagliato. Perchè forse non sei il ragazzo sbagliato perchè in fondo,credo, che venire a letto con te sarebbe stata una delle cose che avrei voluto fare in questa vita. E lo fatto. Perchè forse ho sempre provato dei sentimenti nei tuoi confronti forse una stupida cotta, ma tu...tu andavi a letto con chiunque e non mi guardavi...io ero il nulla. In questi mesi però sei cambiato e anche i miei sentimenti sono cambiati.
Perchè quello che provo per te Oliver non è una 'semplice cotta' ma è amore.
Quindi si io Felicity Megan Smoak sto per dire una cosa che non avrei mai pensato di dire: Oliver Jonas Queen sei un fottutissimo stronzo che mi ha rubato il cuore ,e sono sicura al 100% di amarti-
Non so cosa dire mi ha spiazzato.
Ha gli occhi lucidi ed ha ancora il fiatone.
Mi catapulto tra le sue braccia stringendo forte. -Ti amo anche io piccola Smoak- sussuro prima di baciarla come non ho mai baciato nessuna in vita mia
-Ti amo con tutto me stesso-
-Anche io.....ci abbiamo messo solo 18 anni- dice sorridendo. E che sorriso
-Meglio tardi che mai-


Sei anni dopo
-Papà?-
Mi volto verso William. Oggi voleva stare con me e quindi dopo l’asilo sono andato a prenderlo e l’ho portato al lavoro con me.
Ha giocato per tutto il pomeriggio e alla fine si è stancato, addormentandosi. In fin dei conti sono le dieci di sera e a quest’ora dovrebbe stare nel suo letto.
Si stropiccia gli occhi con una sua mano e si accuccia sulla poltroncina rossa della platea, sotto il mio giubbotto di pelle per farlo riscaldare.
-Andiamo a casa dalla mamma?- Mi chiede con voce assonnata.
-Certo, campione.- Lo prendo in braccio e saluto gli altri, William si appoggia sulla mia spalla, dormiente, e intanto io mi dirigo verso l’auto.

Arriviamo a casa e trovo una Felicity addormentata sul divano che tecnicamente guarda la TV insieme a Hope la nostra bimba di un anno,addormentata anche lei sulla madre
Anche lei come William non è stata programmata.
Nulla della nostra vita è programmato o va nel verso giusto ma è questo il bello.
Sono felice,siamo felici.
Perchè sono io l'uomo più fortunato del mondo.





Eccomi con l'ultimo capito di questa storia!
Voglio ringraziare chiunque abbia seguito questa storia, ringrazio per le recensioni e per le persone che hanno inserito questa storia tra le preferite e le seguite.


Per chi fosse interessato, e se vi piace come scrivo, sto lavorando ad una stori, sempre OLICITY, che si chiama ESSENCE OF LOVE, fateci un salto ve ne sarei grata.
Detto questo grazie ancora
FW
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Felicitywolverine