Serie TV > Stranger Things
Segui la storia  |       
Autore: Anairda_94    14/01/2018    1 recensioni
Avete mai pensato alla vita di Will, Joyce e tutti gli altri, oltre gli avvenimenti del sottosopra?
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jim Hopper, Jonathan Byers, Joyce Byers, Un po' tutti, Will Byers
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essere tornati dal sottosopra era stato strano; ma aver ricevuto una specie di rituale contro una pseudo possessione era peggio. Non che ricordasse molto, in effetti. Will ricordava con chiarezza quando il " mostro ombra" era entrato dentro di lui, ma da lì in poi era come fosse stato tutto un brutto sogno. In più aveva anche scoperto che Bob, l'imbranato e goffo Bob, era morto. Sbranato dai Democani ( come li aveva definiti in maniera entusiasta Dustin). Gli era dispiaciuto più di quanto si aspettasse. In fin dei conti si era affezionato a Bob e anche tanto, anche se per quel suo consiglio, ovvero affrontare il mostro ombra, era diventato un suo burattino ; ma il povero Bob non poteva saperlo, voleva solo essere utile e creare un legame con lui. Tornati a casa dal capanno di Hopper, Will aveva subito chiesto un bagno caldo e mentre lui si crogiolava, finalmente, in quell'attimo di serenità, Jonathan aiutava la madre a smaltire quel dannato Democane che si erano ritrovato nel frigo. Joyce non voleva che Will lo vedesse e, a dirla tutta, probabilmente neanche lei voleva vederlo. Le ricordava uno dei momenti più dolorosi e strazianti della sua intera vita, quindi perché torturarsi così? La vita da lì in poi riprese a scorrere nella maniera più normale che ci si potesse aspettare. Scuola, sala giochi, partite di D&D. E, finalmente, dopo tanto tempo, Will poté conoscere la ragazza che gli aveva salvato la vita e che, nonostante la sua giovane età, aveva salvato il mondo intero. Erano nello scantinato di Mike e stavano cominciando a decidere i propri personaggi, pur sapendo che sarebbero ricaduti nei vecchi, ma era sempre divertente rifarlo. Improvvisamente la madre di Mike aprì la porta e disse con tono scherzoso << Mike, è arrivata Jane, la tua ragazza>>. Will vide il viso dell'amico diventare più rosso del maglione che aveva addosso. << Mamma... >> aveva mugugnato Mike mentre tutti gli altri erano scoppiati a ridere. El scese quei pochi gradini sorridendo, un po' intimidita da tutta quella gente. Mike, ovviamente, le andò in contro e, dopo essersi abbracciati come erano soliti fare, la. Presentò a Will. Lui le porse la mano, come facevano gli adulti. <> le disse. Lei sorrise, scansò la mano e lo abbracciò forte. El non era una ragazza di tante parole, ma se le eri simpatico lo si capiva subito. Tornarono al gioco e all'ideazione dei loro personaggi. << settimana prossima tutti a casa mia, mi raccomando! >> aveva detto Dustin a vice alta, affinché lo sentissero tutti. Will era felice, finalmente, dopo tanto tempo. El si sedette accanto a Max, come ormai era solita fare. Dopo il ballo si erano parlate, avevano chiarito il malinteso ed erano, per la felicità di Max, diventate amiche. Altra cosa successa dopo il ballo fu che Will si era trovato la ragazza. Ebbene si, Zombi boy aveva una ragazza, ma non la invitava alle sedute di D&D o roba simile, per ora. Sarebbe scappata a gambe levate se solo avesse saputo, almeno così credeva Will, anche se non ne era certo. In fin dei conti non la conosceva granché bene. Magari, una volta conosciuta... Oh beh, era presto per pensarci. Adesso Will doveva fare solo una cosa : divertirsi, come un qualsiasi ragazzino di 13 anni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: Anairda_94