Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: alessiawriter    14/01/2018    0 recensioni
❁ Se solo potessimo
Per qualche strana ragione
Consumarci vicendevolmente
Non avrei alcun problema
A lasciarmi frantumare
Purché sia tu
Poi
A ricompormi ❁
In cui i BTS sono una gang ricercata e Yun Chang una semplice cameriera di una bakery.
Genere: Commedia, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

❁ Se solo potessimo

Per qualche strana ragione

Consumarci vicendevolmente

Non avrei alcun problema

A lasciarmi frantumare 

Purché sia tu

Poi

A ricompormi ❁

 

 

 

➣ In cui i BTS sono una gang ricercata e Yun Chang una semplice cameriera di una bakery.

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTENZIONE: 

con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone né offenderle in alcun modo.

 

 

• Volevo spendere due paroline e poi vi lascio in pace, giuro. Intanto vorrei dire che questa storia è una sorta di esperimento, perché è la prima vota che ne pubblico una di questo genere. È "particolare", nel senso che a volte il tono ironico prenderà il sopravvento sulla narrazione perché ritengo che sia già pesante di per sé. È iniziato tutto una domenica, nel tentativo di evitare a tutti i costi di studiare, ascoltando MIC Drop (a cui per certi versi si ispira) e alla fine mi ha preso così tanti che da una OS è diventata una long.

• I caratteri dei personaggi sono completamente inventati da me, non si ispirano in alcun modo alla realtà e prendo in prestito soltanto le loro caratteristiche fisiche. 

• Il nome "Sehun", che apparirà più volte nell'intera opera, non si riferisce al cantante degli EXO, quindi se potete non immaginatelo con il suo viso. Stesso discorso per quanto riguarda "Hani", delle EXID, e tutti gli altri nomi. 

• Namjoon ha perso la parte "Rap" del suo nome, ve ne accorgerete al primo capito, perché ho ritenuto che si accordasse di più con il mio personaggio. 

• Il linguaggio è volutamente scurrile, in alcuni passi, nonostante ciò mi scuso per eventuale errori di battitura.

A voler sottolineare la doppia vita del protagonista, a lavoro assumerà il soprannome di V mentre nella quotidianità lo chiamerò Taehyung. 

 

Alla prossima. Kiss kiss.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: alessiawriter